sabato 9 ottobre 2010

Lucy in the Sky with diamonds

si, si! Ce l'abbiamo pure noi la nostra Lucy, antenata di tutte le Fate!

"Rinvenimento" nell'estate del 2009 in una calda giornata d'agosto che si scioglieva l'argilla polimerica tra le dita e "rivisitata" un anno dopo:

un raro esempio di "austrolopifathus bislacchensis" che ho voluto raffigurare sul mio anello personale; di quelli da indossare nei "giorni no" come avvertimento a chi si avvicina troppo... La mia l'ho ribatezzata "la morte ci fa un baffo!", tanto per sdrammaticare l'atavica paura.

In realtà la mia Lucy non spaventa nemmeno i polli; tant'è che Anna-Rita ne ha voluta una anche per lei...
Con qualche piccola modifica ecco "ossario party"

E già che c'ero ecco "nascere" (si ho fatto un OSSImoro.... Hahaha, rido da sola alla freddura) il ciondolo "Ossario; la morte ci fa un baffo" (i teschietti di austrolopifathus bislacchensis  sono fluorescenti, buuuuu, terrore!).

Il tutto naturalmente costellato di "diamonds"; strass Swarowsky come stelle cadenti nel cielo d'agosto!

Anche per oggi è tutto; ho sparato le mie cartucce! A presto Fatonzolini belli!

17 commenti:

mad ha detto...

Cave fatam!!!!!

Spleenderrimi come al solito bebiiiiiiiiiiiiiiiiii uacciuariuuuuuuuuu .

Smackette buon week end a te e a tutta la famiglia fatonzola.

HollyAntonioBarbara ha detto...

eheheheeh a dir poco halloweenesca!!!! stupendeeeeeeeeeee
baci!

VandaQC ha detto...

Ma che bellissimi gli Ossari Gri Gri! Ci si prepara ad Halloween?! Wow!
Felicissimo fine settimana!
Anche ai micetti!!!

Lilly ha detto...

bellissimo l'anello....troppo geniale, ovviamente anche metterci su i diamonds ;)

Perline e bottoni ha detto...

L'altro giorno mi sono comprata un braccialetto plasticosissimo fatto tutto di teschi: una strafigata. Solo i mei figli mi hanno chiesto se non mi vergognassi. No, non mi vergogno. Glielo dico che ce l'ha pure la Fata una roba coi teschi (ma il tuo anello e il tuo ossario sono moooooolto più belli)!

AnnaDrai ha detto...

oilalà! come siamo gothik qui!
niente fatine e fatuzze, ma teschietti... del resto si avvicina pure halloween e mi sa che sifatti preziosi bijoux handmade andranno a ruba! ;)
buona domenicaaa

Justine ha detto...

e qui i colpisci dritta al cuore...robe di teschi, che passione!
grande fata!
un sorriso
ju

Francesca-Kinà ha detto...

ma sono fantasticherrimissimi!! Questa Lucy è fantastica una teschia che si fa notare con tutti quei bei colori e strass!! Bella, bella, complimenti!! Una bacione Kinà

Marilena ha detto...

oh mamma che pauraaaa,un saluto salutoso , bacetti da Vicenza ,

cicoria ha detto...

è vero la tua lucy, a parte i nomi che hai messo, non spaventa per niente, è di una simpatia unica ^^

Ilaria ha detto...

Wow che bellezza l'anellazzo d'avvertimento!
Secondo me però non ti prenderanno mai sul serio: è irresistibile e rischi l'effetto contrario con frotte di gente che ti accerchia per vederlo meglio!
Ti bacio e corro di blog in blog: devo recuperare post su post su post!!!

elena fiore ha detto...

Maròòòòò, i teschietti brrrrrrr !!!
Rivoglio le mie fatine, con tutti i loro fiorellini !!!
Esercito di gri gri, donde siete ?
Mi mancateeeeeee !!!

(Dududu, mi manchi pure tu!)

Z°*°

Uapa ha detto...

Che bella questa Lucy :-D

mercoledi15 ha detto...

Ciao Fata, era tanto che non passavo da te! Quante cose mi sono persa!Sempre però fatose e originali.È bello ritrovarti!
Un grosso abbraccio ***

emilia ha detto...

Ahaha simpaticissimo !! Brava davvero !! Aahaha.....bacio :-)

Mary ha detto...

Amo quest'anello!!!!!! Bellissimo!

lineecurve ha detto...

devo dirti la verità: io non amo molto i gioielli e tutti i monili in genere. Ma (giuro!!!!) questi li indosserei volentieri!
Forse sono un poco fuori di zucca pure io!! ahahaha