venerdì 15 ottobre 2010

Fatine Gemelle Diverse

Se è vero che "la Cina è vicina", è ancor più vero ed assodato che "il Ticino è piccino"!

Antefatto: due mesi fa ho ricevuto una "missione" molto speciale da una persona davvero speciale; Laurien!
Desiderava fare un regalo particolare alla sua cara amica ed al tempo stesso farsene uno a lei (fai agli altri quello che vorresti fare a te stesso...).
Due amiche speciali, che si somigliano pur essendo molto diverse. Quelle amicizie che sono vere benedizioni! Per me è stata una grandissima gioia cercare di esaudire i suoi desideri pensando a loro.

Così per Laurien è nato il braccialetto "Gemelle diverse Hot and Spicy". Per lei colori caldi e tripudio di fatine.

Fiori, colori ed atmosfera scoppiettante per un'amante dei colori caldi... È stato bello per me creare i due braccialetti in contemporanea, cercando di farli simili eppure unici. Filo conduttore il girasole raggiante e pieno di semi come lo è l'amicizia sincera! Inoltre il giallo ci sta benissimo sia tra i colori detti "caldi" che quelli "freddi".

Per Yvonne invece colori freschi ma senza farcle mancare fiori, fatine, gingillini e charms.

E così l'ho chiamata "Gemelle diverse Stay Cool".
 Ma siccome il suo compleanno era il 20 settembre, per non rovinare la sorpresa, ho atteso a pubblicarne le fotografie ed a farle pubblicamente anche i miei auguri (quando creo per qualcuno poi lo sento vicino vicino! Auguri Yvonne!).
E così torno a bombazza al fatto che il "Ticino è piccino"; qualche giorno fa l'amica blogger Antonella mi ha scritto per dirmi di aver visto proprio il braccialetto "Stay Cool"... Al polso della sua cognatina! Ma che meravigliosa sorpresa, ed è stata tanto carina da dedicare un post all'"avvenimento"!

E così presento al mondo anche io le Gemelle Diverse, con l'augurio a tutte noi di poter avere amiche speciali con le quali provare una vera e propria "sorellanza"!

8 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

grazie FATA....!!!!
sei UNICA!!
;-))

Antonella

Uapa ha detto...

Le tue fatine sono sempre frizzanti e allegre :-D

Elisa ha detto...

Bellissimi! Davvero unici, unici, unici... come la vera amicizia! Un abbraccio e buon fine settimana, a presto!

elena fiore ha detto...

Uhhhhhhhhhhh, ma qui mi ci potrei buttare a pesce, e sciornarti un repertorio di tvb - tvttb - tvmpdbttb
(l'ultimo equivarrebbbe a TiVoglioMoltoPiùDiBeneTantoTantoBene).
Invece, io so che tu sai, e mi basta questo!
Eccccccccccccome, se mi basta!
I 2 bracciali sono strepitosi: charmosi, gingillosi, colorosi, favolosi !!!
Davvero, davvero, davvero.
Qui da te, è sempre tutto molto yuhuhuhhuhuhhuuuuu
(capisci a mme !!!)
Smuaccc
Z°*°

dutchwomanabroad ha detto...

come è bello vedere la storiella del mio braccialetto e quello della mia sorellona! grazie per questo lavoro meraviglioso.laurien

Nefertari ha detto...

Veramente stupende le tue fatine, bravissima!
Mariagrazia

stranamenteio ha detto...

davvero uniche e meravigliose..
bravissima :)

AnnaDrai ha detto...

l'amicizia vera e sincera è un patrimonio da crescere e conservare... anche grazie alle tue grigri gemmellediverse :)