venerdì 1 ottobre 2010

...

Zitta zitta me ne sto ma perché sto cercando di "rimpolpare" il popolo di fatine disponibili. Le bricconcelle infatti hanno preso il vizio di andarsene di casa sempre più presto e noi ci sentiamo molto soli con i nostri quadrupedi pelosi...

E allora vi presento una delle mie neo-nate; la "FatinaAiuola". 
Che io abbia già voglia che torni la primavera?

Farfalline, fragoline, fiori in tutte le declinazioni del rosa e tutta bella sbrilluccicante come un'aiuola con la luce e la rugiada del mattino.

Chissà se poi a maggio farò le fatine con l'uva, le zucche e le castagne? 
Chi vivrà "bislaccherà"!
Oh, io vado avanti, il mondo ha bisogno di esserini incantati, o per meglio dire, io ho bisogno di crearle, giocarci e divertirmici!

Buon fine settimana, qualsiasi cosa facciate, e buon ottobre a tutti!

12 commenti:

Justine ha detto...

Oh si che ne abbiamo bisogno...che sorrisi sinceri nel vedere quelle fragoline, anche se devo dire che adorerei quelle con l'uva!!!
ciao fata!!!!!

Beta ha detto...

Felice incanto a te mia cara fatina...

Il filo magico ha detto...

O per bacco... mi piacerebbe proprio vedere una fatina vestita di zucche e uva!! Dai Fata... dai che ce la puoi fare...!! ;o)))
Intanto ci godiamo ancora un po' di primavera!!!
Un abbraccione,
Elisa

AnnaDrai ha detto...

ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è quella fatina là???? hihihi sono adorabili le fragoline di bosco che mi vien subito l'acquolinaaa... slurp ;P
buon we fatuzza cara

Uapa ha detto...

Evviva, una fatina che la pensa come me :-D
Bellissima, come sempre :-)

VandaQC ha detto...

Che ci sia sempre la primavera nel tuo cuore ,nel Fato e nei tuoi bestiolini!

Magike Mani ha detto...

Bello...questo post è proprio bello:)
ciao Grazia

Mary ha detto...

Che bella la fatina e soprattutto la farfalla!!!! Buona giornata!

Perline e bottoni ha detto...

Meravigliose fatine emancipate che se ne vanno per il mondo sempre più giovani! Buon ottobre a te e a tutte noi.

cicoria ha detto...

sisi, mi sa tanto che tu hai voglia di primavera...questa fatina è na meraviglia!!!

elena fiore ha detto...

E se tu hai bisogno di loro, io ho bisogno di te :-)
Bonita domenica, ricca e colorata come le tue splendide creaturine!
Salutami i tuoi panetti, le murrine già complete, e quelle che stai affettando...
Intanto io, per ora, affetto solo il salamino che aspetta di abbracciarsi col panino
!
Smuaccc (ma poi sarà drinnn!).
:-*

Alessandra ha detto...

Perchè una fatina con la zuppa di farro non ce la vogliamo mettere???
Buon fine settimana!
Ale