sabato 4 settembre 2010

Uno sciame di Fatangels

Ovvero; misticismi bislacchi!

La FatAngel di Valentina

FatAngelBuonAuspicio (che vegli sempre su di loro!)

La Fatangel di Anna-Rita

FatAngelDellaRiconoscenza (e lei sa perché)

FatAngelGiardinoDAgosto

Disponibile per l'adozione presso Civico22 a Vicenza

FatAngelQuantoRidere

Anche lei disponibile per l'adozione da Civico22 a Vicenza

... e ancora un clic su sfondo "vecchio furgone del Fato"

Per rimanere in atmosfera "angelica"...
Ma a voi è mai accaduto di fare un atto mancato?
Due giorni fa io addirittura sono arrivata ad un appuntamento con due ore di anticipo. Un caso?
Un caso che avessi preso con me la mia ingombrante macchina fotografica?
Beh, già che ero li ho scattato una fotografia di un affresco di una piccola cappella del 1937 che da tempo volevo immortalare (ho come un debole per i cuori fiammeggianti).

Già che ci sono faccio due passi nel paesino che adoro, Tegna, e faccio qualche scatto agli scorci che mi piacciono. La fontana, la chiesetta sul monte, le rotaie solitarie ed il paesaggio a valle...

...E poi alzo il naso al cielo; OH MERAVIGLIA!

Ho finalmente compreso perché ero LI' in QUEL PRECISO ISTANTE E L'HO ASSAPORATO PIENAMENTE!

10 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

che belle!!!! specialmente la prima e la FatangelaQuantoRide....
sempre e ancora complimenti!!!
ciao ciao
Antonella
PS: oggi fa di nuovo troppppo caldo non trovi????
ciao

Mary ha detto...

Bellissime!!! Adoro le tue fatine con le ali!

Marilena ha detto...

Bellissimele tue Fatangele... buon fine settimana Marilu

Perline e bottoni ha detto...

Meno male che ci sei tu! E io che pensavo di avere un principio di Alzaimer: invece sono solo "atti mancati"...
P.S. Le Angels sono bellissime

heloise Freecolors ha detto...

petit clin d'oeil pour toi ce soir sur mon blog, mille bisous j'espère que ta rentrée c'est bien passée

Aurora ha detto...

questa fatangela non può essere più bella, mi piacciono troppo!
baci

cicoria ha detto...

Le tue fatangels sono di una dolcezza sopraffina!
L'immagine è di un affresco? Che bella!!! ...e l'arcobaleno? Un miracolo della natura!
Buona domenica!!!
Vivy

Sara ha detto...

Preciosas todas y el detalle del corazón me encanta. Besos.

elena fiore ha detto...

Ma come ???
Mi fai già un nuovo post, prima che io ti commento questo???
Nun se fa così !
Allora, allora, da dove parto?
Dall'innumerevole fantasia che sforni ad ogni nome nuovo di gri gri ?
Dalla bellezza di queste ultime faccine?
Dalla bellezza della natura?
Dall'ardore che fa battere il cuore?
Dal fugone del Fato, diventato furgone :-) ?
E tu mi buttì lì tutto sto popò di cose, e poi mi fai durare questo signor post un giorno solo?
Nun se fa così!
Ed ora vado a guardarmi quello nuovo!
'noche, 'noche!
elenita

RedFenyx ha detto...

Sempre più dolci queste fatine!! ^^