martedì 14 settembre 2010

Mago Merlino di Brindella

Oggi la copertina è dedicata a Mago Merlino di Brindella; fedele compagno di Paola di Viterbo.

Ve la ricordate l'aristocratica StregaPeperina per la quale avevo fatto un ciondolo? Beh, ora è arrivato anche il turno del suo compagno!

... E c'è chi entra con tutte le scarpe nel mondo bislacco! Pensate la mia sorpresa e la mia delizia quando ho trovato nella mia casella di posta elettronica questi schizzi di Paola...

Il suo MagoMerlino visto con gli "occhiali da Fata Bislacca" (si si, pure lei molto fata e un pizzico bislacca!)

Quasi mi ribaltavo sulla sedia! Ma questa ragazza quando mi si è intrufolata nella fantasia?

... nella mail mi scriveva che era solo un "omaggio " ai miei lavori fatto per diletto. Alla faccia!

Ma secondo voi mi potevo trattenere da cercare di seguire la visione di Paola? Of course che no!
E così schizzi alla mano ho cercato di re-interpretare la sua idea che a sua volta sposava così bene il mio stile.

... Ed eccolo qua il gri-gri amuleto di MagoMerlinoDiBrindella fatto a due teste e quattro mani!

Come mi ci sono divertita e deliziata!

Quasi quasi mi vien voglia di proporre una collaborazione a Paola! Voi che ne dite?

Buon martedì a voi che passate di qui!

MIAOOOOOO!

p.s. un grandissimo grazie a Paola per questa commissione, per la fiducia e per il divertimento e la tenerezza che mi da lavorare per lei!

21 commenti:

Beta ha detto...

Miaoooo.... ma che bel micione... miaoooo .... me ne son quasi innamorata .... miaooo.... auguro a voi buona giornata.... miaoooo.... anche se non mi fermo da tanto non mi son dimenticata.... di te, cara amica fatata! Pcccciuuuuuuù pciù smack smack.... :-D

Marilena ha detto...

Mamma mia che bel miciotto !!!!

Bella l'idea e la realizzazione, potreste creare una linea dedicata agli amici a 4 zampe in collaborazione con la proprietaria di Mago Merlino.

ho letto il commento che mi hai lasciato, e ci vedremo sicuramente.
Un abbraccio Marilena

Magike Mani ha detto...

Ma che bello questo micione!!!
ciao Grazia

Ilaria ha detto...

Molto bella l'idea della collaborazione e mi piace la reciproca reinterpretazione!

Il muso del micio è a dir poco superlativo!!!
Baci e miaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!

stregapeperina ha detto...

Grazie Bislacca Fatata!
Stamattina mi si è "girata" la giornata dalla parte giusta quando ho aperto il tuo blog (complici anche i fiori di Bach...).
Stanotte, guarda caso, mi è venuta un'altra idea miciosa...mò mi metto a disegnare eh?
Sono strasicura che la collaborazione tra maghi, streghe e fate porterà salute, fortuna e felicità a tante belle persone!
Ahhhhh...grazie ai commenti la mia vanità è venuta alla luce oggi...mi sento persino più....ALTA!!!!!

Justine ha detto...

Stupefacente!
Eh si sono tornata mamma di tutte le fate :(( grazie ,grazie!
Che bella questa cosa di collaborare, e com'è venuto fuori bene il miao!
ciao

Pamela ha detto...

Siete una coppia da urlo... io un pensierino "collaborativo" lo farei...

Uapa ha detto...

Che bello! :-D
Collaborazione azzeccatissima, complimenti ad entrambe ed unamega coccola al micione! XD

emilia ha detto...

Ma che brave ! Il braccio e la mente...brave davvero !
Bacio e buona giornata :-)

AbcHobby.it ha detto...

magnifico!!! sia il disegno (in effetti in pieno stile bislacco) che la tua realizzazione...

bacioni eli

Fragolanelcuore ha detto...

eeeeh che forza!!!
bravissima/e
complimenti ... e poi i gatti li adoro... quindi: bellissimi
ciao
Antonella

RedFenyx ha detto...

e il gattone bislaccoso! XD
Mi piacciono i particolari colorati del corpo del micio! Danno proprio un tocco bislacco! Visto il risultato... dovresti farne altri!

bipbip ha detto...

Adoooooroooo i mici...e questo è wonderful...

cicoria ha detto...

La realizzazione di MagoMerlino è superlativa...è bello vedere la trasformazione dello schema che ha fatto Paola in 3D...chissà cosa uscirebbe fuori da una collaborazione :)

AnnaDrai ha detto...

Cara Fatuzza, come si sta bene qui da te a fare 4 chiacchere!
Troppo simpantico il gattone....
E troppo bella la storia del gattone grigri, nato dall'incontro di due menti fantasiose ed entrambe fatate a quanto pare ;)
maooooooo
ciaoooooo

elena fiore ha detto...

Un primo miracolo da Fata, l'hai fatto un annetto fa, facendomi amare IL fimo (ma forse, giusto il tuo!)...ora ne devi fare un secondo, e convertirmi da Bau a Miao.
Poi saremo 2 cloni spiccicati, anche se io, piccola e nera, e tu, fatata e bionda!
Che dici, ci clonizziamo in toto, o, come "i gemelli", facciamo i "cloni diversi"?
Se opti per la 2, facciamo che io sono il clone, con il difetto alla nascita :-)
E dopi il numero 2, ti regalo il numero "-3!".
Baccccccci
Z°*°

Blogger ha detto...

Bello!
Amo i gatti, come Joseph R., in questo siamo frocissimi!
Lui di piú, ovvio.

Blogger

Sonia ha detto...

Miaooooooooooo
ma che bello davvero Bello.
Come stanno i piccoli?
Sonia

Tatti ha detto...

Wonderful, con LA fimo resti sempre la migliore.

Un bacio Fatonzola
Tatti

VandaQC ha detto...

Che super gatto !!! Bellissimo! Fatato e magico!!!
Grattini per tutti i tuoi micetti!
Felici giornata!
Vanda

Margheritadolcevita ha detto...

Bello il gatto!!!Miaooo!!