venerdì 10 settembre 2010

L'estate sta finendo...

che banalità! È che i titoli, per dindirindina, li ho esauriti tutti.

Sono indietro col caricare le fotografie delle fatine estive... Recupero con la piccola gri-gri che ora vive a Berna, capitale della Svizzera. Lei è FataRosAnna. Ovviamente non potevano mancare le rose ed una pioggia di fiori che lei ama tanto curare.

Ho scoperto con orrore che non tutti amano le mie fatine (rido, ovvio). Mi è stato commissionato questo braccialetto da una persona speciale, come potevo non rinunciare per lei a farcire il braccialetto con faccette?

Ma che fatica, che fatica!!! (ma poi ho recuperato con un'altra ordinazione che vi mostrerò più in là). E così è nato il sobrissimo braccialetto DrowingByNumbers di Geraldine!

E "dulcis in fundus" la creazione di Antonella (la nostra Antùchina). Il 9 luglio è nata la sua Valentina. Ed ecco la second life della FataMiniMe (nel senso di mini-Anto) che butta sempre un amorevole occhio sulla sua piccina (che bello Anto, che bello!) .

Certo che le fatine vivono vite magnifiche una volta uscite di casa, grazie a voi ed ai vostri sogni e desideri!

27 commenti:

Ilaria ha detto...

Belissima la pupa... nonostante la mia overdose di pupattolanza (tendenzialmente davanti a un bebè ormai mi percorre un brividino...)

I bracciali sono straordinari e io da detentrice di bracciale parlo con cognizione di causa!

Un bacio bella Fatonzolona!

Ilaria ha detto...

miiiiiiiiiiiiii, prima fui???

Antonella ha detto...

Hihihi cara fatina, la mia pupattola ti manda a dire che è molto orgogliosa di essere nel tuo blog! In quanto alla tua/mia/nostra fatina minianto, è troppo indaffarata e non si può distrarre, ma ti manda un bacino!

Uapa ha detto...

Ma nooo, manca ancora tanto alla fine dell'Estate ç_ç
Comunque anche io mi impiccio per trovare i titoli XD
Le tue fatine come al solito sono bellissime ed è bellissimo che le persone che le adottano, convivano con loro in armonia e con amore ^^
Anche il bracciale è proprio bello... Quelle murrine-rosa sono spettacolari :-)

bilibina ha detto...

Bellissima Fata e bellissima bimba!Buona giornata
Carmen

p.s.bello anche il bracciale, ma io naturalmente preferisco quelli "fatati"!!

Lilly ha detto...

belle le forme a cubo e a cilindro, fatina!!!

AnnaDrai ha detto...

L'estate sta finendo... e un anno se ne va, sto diventatndo grande lo sai che non mi vaaaa... uuuuuhhh!
lasciamo in pace i righeira va e pensiamo alle tue fatine, che ricevono le giuste coccole dalle nuove pardoncine, come è giusto che si meritano, dopo essere state create con tanta cura!
un bacione mia cara (mi son appena fatta un caffettino... molto glam)

Grig ha detto...

Ritorno a fare il giro dei miei blogghi preferiti e quindi passo da te, dolce fatina! Come titolo ti manca ancora "non ci son più le mezze stagioni" e "sopra la panca la fata campa" :)
Bellissime creazioni, sia di questo post che di quelli che mi son persa :(

ps: ahahah ila che rabbrividisce dinanzi a un bebè. favolosa :D

Bacioni!!!

tamyca ha detto...

che meraviglia...la bimba è una piccola principessa e bellissima l'idea della fata-angelo-custode...
sei sorprendente...
per i titoli...è un vero problema anche per me...non è affatto semplice :)
ma ciò che conta è il contenuto no?
buon weekend :)
tamara

tamyca ha detto...

che meraviglia...la bimba è una piccola principessa e bellissima l'idea della fata-angelo-custode...
sei sorprendente...
per i titoli...è un vero problema anche per me...non è affatto semplice :)
ma ciò che conta è il contenuto no?
buon weekend :)
tamara

Francesca-Kinà ha detto...

Tutte deliziose ma quella per la piccola Valentina è insuperabile, chissà come è felice!! Baci e buon we, Kinà

stella ha detto...

Felice di conoscerti.
Vengo da Tamy.

Rockingchair ha detto...

oooooh ma che sogni meravigliosi si possono fare con una fatina che veglia su di te?!fortunella!

bipbip ha detto...

L'estate sta finendo, ma le belle fatine non finiscono mai!!!!!!

elena fiore ha detto...

Lo vedi che siam cloni?
Entrambe, nel nostro ultimo post, abbiamo usato il copyright Righeira !
E come hanno osato, abolire le faccette delle tue fatine ??????
Però il bracciale è bellissimo uguale...e musetti, o non musetti, sei sempre riconoscibilissssssssima !
Buon sabato, aspettando un altro sabato :-)
Smuacchi!
lZz°*°

Abbigliamento e accessori di design. Solo pezzi unici. ha detto...

bracciali stupendi!!!!

Abbigliamento e accessori di design. Solo pezzi unici. ha detto...

bracciali stupendi!!!!

stella ha detto...

Quante belle creazioni!

Mª Reyes ha detto...

gracias por tus comentarios, pronto colgaré alguna cosa hecha con esta técnica. El BEBÉ guapísimo. Besos. Mª Reyes

Shiri ha detto...

Per dirindina lo dico io!!!Ma come sei brava Cathy!!!Eh già,sono qui per ringraziarti,per dirti che sono felice di conoscerti,per ammirarti e per farlo mi aggiungo ai tuoi amici,grazie per essere passata da me,per avermi lasciato la traccia del tuo passaggio che mi ha reso felice e mi ha incuriosito..insomma,sono qui per te.Bellissime queste creazioni,sei davvero brava..intanto ti ammiro,ti lascio con molto piacere un bacione,buona giornata Cathy,grazie ancora! :))

CIRI ha detto...

Sarà anche banale ma è la verità Fatonzola! Per fortuna ci sono le tue Gri-Gri estive a darci un'ultimo assaggio di quest'estate!

Mary ha detto...

Ciao Cathy :-)
questo periodo Agosto e settembre sono mesi molto impagnati ... mi dispiace perchè creo poco e passeggio poco nei blog ...
:-))le tue creaturine hanno riscosso tanto successo , ogni volta che le ho indossate ...quindi te li rimando con piacere , belle le nuove fatine !! :-)) non avevo dubbi ,
( yesss quella della foto con Mila sono io :)
kissssss ...da noi l'estate non sta finendo ... fa ancora MOLTO caldo ...
kissssssssssssssssssss

Mary ha detto...

opsssss....rimando i complimenti a te ... non le GRi Gri ....
eh!!! :D

Anna B. ha detto...

L'estate sta finendo... ma è in arrivo un autunno che, ne sono certa, sarà rico di ispirazioni! Anche per i titoli, eh eh eh... -____^

laura ha detto...

ciao fatina

Aurora ha detto...

ma bella fata, lei non ha bisogno di titoli!.
baci e abbracci

Donnaraita ha detto...

Bracciale bellissimo anche se mancano le faccette delle mitiche gri-gri.... E che meraviglia la fatina per la piccina.....
Ohhhh ma lo sai che la mia mirtilluna è una vera monella..... si introfulo in oggniddove è una vera curiosona ma io la adoro.... come adoro te mia fatina d'oro.
Un bacione e buonissima giornata
Rituzz