martedì 31 agosto 2010

Tutto un cantiere

In casa Bislacchi è tutto un cantiere...

Si avvicina l'autunno e la nostra casetta necessita di un caldo manto per affrontare la stagione fredda. E dopo i lavori dell'anno scorso nel mio studio terapie ecco che tocca al living venir isolato e ristrutturato. Meno male che il Fato Bislacco ha le manine d'oro e sa fare di tutto!

In cantiere anche le fatine, ed io lavoro accampata in quello che sarebbe lo studio per le terapie....

Gli unici che non sembrano scomporsi di fronte a tanto casino sono loro;

Riescono a dormire in ammucchiata in qualsiasi situazione... (ed amano fare la ninna proprio dove un anno fa lo faceva la loro mamma appena arrivata da noi)

nulla li tange

... e tutto è gioco!

Beata gioventù!!!

Anche oggi la giornata lavorativa volge a termine, e allora brindo con un bel bicchierone d'acqua gelata; non c'è altro in casa, ma il bicchiere inciso dalla mia amica Wanda rende tutto più magico!

Salute Fatonzoli, in tutti i sensi!

21 commenti:

Mary ha detto...

Che bellissimi i mici!!! E chissà come saranno belle le nuove fatine!

Fragolanelcuore ha detto...

ihihihi che belli i mici (chissà che dagn in gir) sono troppo teneri!!! sabato tornano anche i miei due dalle vacanze in montagna... addio pace.. ihihih
Buon Relax ciao ciao
Antonella

pino ha detto...

il bicchiere d'acqua mi ha fatto venire sete... Brindo anche io alla vostra salute e alla salute dei micetti!!!
un abbraccio!!!

bipbip ha detto...

Ohhhhhhh, questi micini si fanno sempre più belli...li adorooooooo!!!!

rachele ha detto...

chissà che da fare che avrai!da pochi giorni abbiamo un cagnolino,e senza lavori in atto anche la mia casa mi sembra un cantiere!
un abbraccio rac

AbcHobby.it ha detto...

Oh mamma... che belli i miciotti... sono tutti stupendi!! ma come stanno crescendo... fanno venire una voglia di coccole!!! (ecco che è arrivato il mio micione a sdraiarsi sulla tastiera!!)
dai... spostati un attimo...
no, niente!!
brindo anche io con un bel bicchiere di acqua fredda (ma che bella foto!!)

bacioni e buona serata
eli

Anna ha detto...

che meraviglia i tuoi gatti... in quanto al cantiere...beh, l'arte di arrangiarsi (facciamo finta di essere in campeggio, è quello che dicevamo noi l'ultima volta!) e il sistemarsi un po' ovunque produce alla fine di tutto dei piacevolissimi ricordi...a presto e...prost! :-)

mad ha detto...

Tont si associa con i mici per la protesta ,lui lo fa da zio saggio ,essendo escluso dala zona lavori occupa il divano !!!!!
Va che è una fortuna aver un fato dalle mani d'ora dopo aver sentito le pretese di certi "artigiani"mi sono resa conto che lavoro Aggratisse !
Proposta alternativa all'asilo politico fuga per week in biuti farm a rifare le nostre basi strutturali provate da simili eventi :)
Buon proseguimento di lavori e tante coccoline ai micini sempre più splendidi.

ElenaRegina ha detto...

Per il cantiere,non ti invidio!!!I mici invece me li mangerei di baci,sono sempre più belli!!!Ciao fata un bacione:))))))

Perline e bottoni ha detto...

Aver traslocato ha fatto sì di essermi "liberata" dei gatti del vicino, ma i tuoi li trovo deliziosi anche perchè sono a casa tua! Scherzi a parte vedo che nonostante tutto hai lo spazio fisico perchè il tuo Fatonzo lavori. Io sto sistemando un pochino casa e in realtà il pavimento è coperto da ogni genere di cosa: bisogna saltellare di qui e di là. Ma ce la posso/devo fare!

cicoria ha detto...

I tui micetti mi fanno bene al cuore...mi basta guardare le loro foto per sentirmi meglio...mi sa tanto che mi devi mandare un intero reportage sulla loro giornata, da usare come terapia ;)
Ti abbraccio e buon lavoro a te e a Fato!
Vivy

elena fiore ha detto...

Ma sai che io quella porta fucsia, mica me la ricordo :-( ???
E che strano vedere tutte quelle pareti nude, senza i tuoi quadri !
I micetti,oramai mi stanno superando in altezza (capirai!) e l'ultima foto col miao è bellissima.
Le tue perlotte, fanno un baffo a quelle di Swarosky (o-come-cavolo-si-scrive) e alle murrine veneziane...e quel bicchiere, poeticissimo!
Buon mercole con il tuo manutentore dalle mani a 24 carati (certo è una bella gara tra voi 2!!!).
Bacioneeeee
Z°*°

Marilena ha detto...

Che fortuna che hai che FatoBislacco è tuttofare !!! Buoni lavori , e sono sicura che quello che farai in questi giorni sara' ancora piu' bello, il disordine aiuta noi creative , poi hai i mici a farti compagnia.
Buona giornata cara

Ilaria ha detto...

Adoro Tont che raccoglie firme per petizioni varie e protesta! Ci vorrebbero più Tont di questi tempi ( Mad non è che Tont vuole entrare in politica? ci vorrebbero più cagnoloni come lui!)...

Finite le mie amenità (per ora)...brrrrr, lavori in casa! Io al solo pensiero che devo chiamare "l'idrico" per un lavoro e che mi farà un macello , mi sento morire e rimando...

Besazzones a te, Fato e figliomicetti!

Love Potion Design ha detto...

Guardali come se la spassano! :-) Ammalloppati in un batuffolo unico di pelo! Che belli!! Comunque, l'aiuto di un fatino è assolutamente fondamentale. Il mio fatino è tanto bravo, ma.. da quel punto di visto il muratore di casa sono io!!!
Ciaoo!!
Antonietta.

Lilly ha detto...

mici mici....bellissimi!!!!

Lilly ha detto...

mici mici....bellissimi!!!!

Margheritadolcevita ha detto...

Miaaooo!!Ciao amici gattini!!Ehehe! Ciao Fata! Grazie del commento, un salutone e un hiphiphurrà per te e i tuoi gatti!!Miaoo!!
Sara.

Sabrina ha detto...

Bellissimi i gattini come il tuo blog ciao da Sabrina.

Beatrice ha detto...

Uh, che dolci!!

Blogger ha detto...

Casetta non male, no!?
Bella, complimenti.

Blogger