martedì 24 agosto 2010

... o meglio una gri-gri ogni due giorni...

Ecco la FatinaPinina con i suoi occhioni dolci e la sua arietta innocentina....

E qui faccio i miei auguri per le cognate di Valèrie; Gaia e Valeria che hanno adottato una la FatinaPinina e l'altra la FataFrescaEFelice per il loro compleanno (ieri se la memoria non fa cilecca).

 Spero proprio che le due fatine faranno il loro dovere e porteranno loro gioia ed allegria almeno quanta ne scaturisce in me quando le creo!

Et voilà, anche per oggi ho già finito! Sto acquisendo il dono della sintesi... Oppure ho troppo da fare? 

Altre fatine da creare, fiorellini da interpretare, Fimo da spianare e gattini da coccolare!

16 commenti:

Mary ha detto...

Sono troppo dolci!!! Sempre meravigliose!!!

Blogger ha detto...

Mi aggiungo agli auguri, così, giusto per esser buono. Un bacio Fata. Blogger

Chiarettafiorellino ha detto...

Che meraviglia...sei un genio!
Un bacio...
Chiara

Impronte ha detto...

...con quegli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa ha detto...

Sempre un bellissimo lavoro! Se vuoi, passa da me... dopo mesi, mesi e mesi... ho finalmente "svelato" il mio "dietro le quinte"! Un abbraccio, a presto e buona serata.

Uapa ha detto...

Che occhioni dolci :-)
Ma certo che porterà felicità :-)

ALESSIA ha detto...

Le tue gri-gri sono sempre uno spettacolo che merita di essere guardato, sei strepitosa, bravissima soprattutto per i colori che usi. Bacioni Ale...

tamyca ha detto...

ciao fata!
buongiorno...già sai quanto adoro le tue gri-gri...ma ogni volta resto incantata...
un bacione
tamara

p.s. hai ricevuto la mia email?

Ilaria ha detto...

Buon giorno Fata... come stai?
Sono rientrata e non vedo l'ora di ricominciare a creare: le mente balla, le dita fremono, le addicted attendono!

ti bacio tresor!

Lilly ha detto...

troppo delicata quest'ultima fatina...buona giornata!

monica ha detto...

mi sa che una a natale me la compro....troppo belle

Vanesia ha detto...

Questa gri-gri ha proprio un visetto dolce!!

elena fiore ha detto...

Io quel dono lì, della sintesi, mica ancora l'ho ricevuto!
Son 44 anni, che l'aspetto :-( !
Quasi prenoto una fatina "sintetica" che faccia la magia!
Bellissime le espressione e i visi di queste 2 nuove nate.
Quale miglior augurio per le festeggiate?

Ora provo a darti una buonanotte in sintesi:
buonanoooooooooooootte...

...niente, non riesco!

B...!
E invece si!
;-)
Smuaccc°*°

marta ha detto...

ciao cara che meraviglie riesci a creare!!!! mi piacciono tutte!!!
un abbraccio di luce a tutti
voi :-)) ******

VD ha detto...

Belle e dolcissime!

bipbip ha detto...

Che dolce la Fata-pinina!!!!