giovedì 5 agosto 2010

... Metti una fata al collo...

Tripletta di ciondoli gri-gri partiti per Monterosi dalla cara Barbara.

Ognuno con il suo preciso compito da svolgere...

FataTornaIlSorriso per rasserenare e curare...

Quando il suo campanellino celato nel bocciolo di un fiore tintinnerà si saprà sempre che non si è soli.

E poi le ali a cuore, tanto amore per la FatAngelDeiDesideri

Lei sa consolare e sostenere

per continuare a perseguire nella realizzazione dei propri sogni!

Ed infine la piccola FataZen per ricordarsi che se rimaniamo "calmi e rilassati" le cose possono fluire e realizzarsi più velocemente.

Tin-tin-tin.... Ma non la sentite pure voi una fatina che passa per sussurrarvi di seguire i vostri sogni? Le mie qui intorno fanno un gran baccano, il messaggio è forte e chiaro....

Da venerdì prossimo ci si mette in ferie! PC spento, niente sveglia al mattino. Solo buoni libri da leggere, potare le rose, giocare a carte sotto la magnolia, fare le penniche sul dondolo (le prime dell'anno), gelatino in piazza e serate tranquille al fresco sono le emozioni più forti che mi voglio concedere per dieci giorni.

.... Ma forse prima dovrei fare anche per me una FataZen che mi ricordi di essere fedele ai miei bisogni.... Hummm!
Buona lentezza a tutti....

19 commenti:

federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica ha detto...

ma la gri gri cangura è troppo uno spettacolooooooooooo!!!!!!!!!!!!
*-*
brava come sempre..
un bacione
fede :)

Francesca-Kinà ha detto...

Guarda, la lentezza non è contemplata in questo periodo! Tra pannolini, pappe e bavaglini da lavare come catena di montaggio, proprio non ho un minuto! Le tue fate sono bellissime e la mamma canguro mi ha emozionato, grazie. Baci Kinà

pattygu ha detto...

SONO FATINE DELICATISSIME COME I PENSIERI CHE LE ACCOMPAGNANO... COMPLIMENTI ALLA LORO MAMMA!!!

Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara ha detto...

Davvero dolci queste fatine!!! ^^
Ti auguro una vacanza rilassantissimissima...goditela ;)
A presto
Sara

Marilena ha detto...

Dolcissime e tenere,
una fata zen ci vorrebbe anche per me.
Buon relax tesoro

elena fiore ha detto...

Ma venerdi prossimo, è quello che arriva tra un'ora?
O tra un'ora e 7 gg?
Più che una fata°zen, mi ci vorrebbe una fata°tutor per dipanare i miei dubbi più ignoranti che amletici :-(
E la Barbara del post, è la Barbara che penso?
O anche qui brancolo nel buio???
Comunque sia, la tripletta di gri°gri, mette gioia ed allegria, ed io di queste vacanze sono già stufa stufenta.
Un po' come a dire: chi ha pane non ha i denti e tanto va la gatta al lardo che se non è bello è litigarello!
Più o meno così...
????????????
Uffffffff, ridatemi il mio
tran tran, e un treno di gri°gri zen!
laZuzzieCheStaMeglioAsettembre!

Miriam ha detto...

Concordo con le domande di Elena F., ma si tratta di questo imminente venerdì? Se è così, buon imminente relax e buon periodo di lentezza....ci vuole tanto!!!
Super abbraccio rigenerante per te, cara fata-di-tutti-noi!

Uapa ha detto...

Oooh!
E' da ieri che aspetto di poter dire che queste fatinole mi piacciono tanto e che adoro i campanellini, ma la mia connessione internet è andata a farsi friggere!
Buona lentezza anche a te ^^

Selene ha detto...

Ma che belli questi bisogni!
Ti auguro di poter ascoltare le Fatine, tanti gelati, chiacchierate, potature e dondolii

Buona estate Fata

piccies decor ha detto...

Ieri avrei tanto voluto avere con me la FataZen, oggi la FataTornaIlSorriso. Con la FatAngelDeiDesideri avrei potuto far male a qualcuno, meglio affidarla a mani benevole. Sempre belle, bacetti

piccies decor ha detto...

Buone vacanze

Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...

Che magnifica tripletta di gri-gri!!!
Il tintinnio ?? sì ..sì ..lo sento, lo sento ... più che bene!!!
Vorrei avere vicino a me la tua fatina Zen, che mi rammenti che le cose fatte con calma e ralassati vengono meglio!!! ih ih
Ma anche se non è Zen, ho una tua fatina sempre al mio fianco(è attaccata al mio portachiavi!), e tutti i giorni mi fa pensare a te!!!
Buone vacanze e buon relax!
Un beso
Cri

mad ha detto...

Echenoinonlosappiamo quanto ciacolano le fatine ...da quando big love è tornata con l'amicuzza sua c'è tutto un cip e ciciap di ciacole,ma sono parole delicate e allegre come ali di fata,non i pettegolezzi di chi dell'ozio e della maldicenza ne ha fatto uno stile di vita .
Buon piacevole relax nelle piccole cose,che sono poi quelle che maggiormente appagano ,anche io e Tont ci godiamo il nostro spazio per almeno 15 giorni senza vicini e rumori molesti.....this is the summer !!!!!

Recuperando ha detto...

MERAVIGLIOSEEEEE!!!!!!!!!!!
E basta!!

cicoria ha detto...

Buone vacanzeeeeeeeeeeee!!!!!!

Fadas de Luz ha detto...

Lindos trabalhos. Parabéns.
Beijos do Brasil