sabato 17 luglio 2010

sabato e domenica: Chiuso per riposo settimanale!

Giusto una traccia di una tri-gri-gri molto speciale che mi ha commissionato la cara Mad per una persona davvero importante per lei.

piccina piccina ed in bianco e nero; lei è il cuore della casa

e lei è la piccina

e questa è la tri-gri-gri Tanto Amore (evvai, sono riuscita ad infilarvi del colore con tanti arcobalini sopra le loro testoline).

.... E questa è "Puzzola" la micia di casa.

E questa è puzzola vista da Mad ed interpretata su altri materiali.

Quanto amore!!!!

E piccola "second life" da Mad per la gri-gri Big Love e per FataAllegraTraIFiori, una bella pennichella all'ombra delle Portulache (beate loro!)

Ed ho trovato pure da Mary uno scatto di Gri-gri Regina Arcobaleno che ha trovato casa nel portanotes da lei così magistralmente confezionato!

Ma ora è davvero weeck-end, si spegne il pc e si va:

A cercare un po' di fresco

Per non pensare a niente di complicato

lasciarsi coccolare

godere il panorama

I piedi nell'erba

cenetta e gelatino

E godersi il tramonto sapendo che l'indomani è un altro giorno festivo
da riempire come più ci piacerà!

Spero vi riposerete anche voi!

15 commenti:

federica ha detto...

le tue creazioni sempre meravigliose fanno bene al cuore!!
buona giornata fatina bella!!
un bacino vola da teee
smuakkkkkkkkkkkkkkkk
smuakkkkkkkkkkkkk
fede:)

Francesca-Kinà ha detto...

Le tue opere fatate sanno sempre incantare...intanto godetevi il meritato e fresco riposo....un abbraccio Kinà

FascinationStreet ha detto...

fatine strepitose in bianco e nero!:) buon riposo cara fata
a presto

Melopotocon ha detto...

buon week-end Cathy!!! e buon riposo
muchos besos da Madrid!!!!

Judith

Uapa ha detto...

Buon fine settimana anche a te ^^
Le tue fatine mi piacciono sempre tanto :-)
Ma come fai a tagliare le murrine senza spatasciare il nero sul bianco? A me escono sempre fuori grigiastre XD
La fatina arcobalenosa è la mia preferita :-)
Goditi il Sabato e la Domenica ^^

cicoria ha detto...

Buona domenica Fata...qui si boccheggia...spengo anch'io il pc e me ne vado a mare :)
Bacioneeee!!!!

elena fiore ha detto...

Ma che bella l'idea della tri°gri°gri!
Mi era sfuggita, o è la prima volta che la proponi?
Bello anche il bi-colore sotto e l'esplosione cromatica sopra !
Niente da fare: chi trasuda creatività (come te) lo si riconosce dai dettagli...
quel gelato è meraviglioso, e non poteva che essere il tuo!
Mi son bevuta questo tuo post, come una sorsata d'acqua fresca,
però ora vado a farmi una caffettino,
perchè ho già sonno di primo mattino!
Bonita domenica mon clone :-)
'O clone tuo !

bilibina ha detto...

Ciao Fatina Cathy..un bacio a te e a tutte le tue creature (pelosetti compresi!)Buona domenica!
Carmen

HollyAntonioBarbara ha detto...

O_o....che bellleeeeeeeeeeeeeeeee.....sei Mitica! Baci e buona domenica Fatina bella!

marilena ha detto...

ma che meraviglia :) buona domenica a te! Dalle mie parti per fortuna oggi sta rinfrescando con un pò di pioggia e venticello...
Marilena

VandaQC ha detto...

Che belle tutte le Fatine!!!Ognuna col suo speciale carattere!
Felice estate a te ,al Fato e a tutti i bestiolini!!!
Dagli Orsi

njara ha detto...

è proprio un bel posticino qui..e poi a me le fate piacciono tantissimo sopratutto se sono bislacche come i miei pensieri..

..un sorriso a te..

..njara

AnnaDrai ha detto...

cara Fatuzza, spero ti sia ben rillassata in mezzo al lago e pigrire sulle poltroncine del lounge bar ;)
qui son calati 7 gradi e si sta benone, finalmente, così riesco anche a stare al piccì senza sudare e senza che il mouse o la tastiera mi si appiccichino sulle mani ;)

un baciozzo

Mary ha detto...

:-))beata te che ti riposi ... qua non esiste !!
ma in compendso mi rifaccio creando :))
la tua Gri Gri regina arcobaleno ha troivato il suo Habitat tra i miei colori ;-))
un bacione grande

Ilaria ha detto...

Ma che belle le gri-gri optical!

Sono felice che vi siate presi un week end, noi la prossima settimana salpiamo per la Puglia: un po' di mare con i nostri bimbi e sole sole sole!

Intanto un bacio e spero di riuscire a sentirti prima della partenza!

Love & Sun!