sabato 10 luglio 2010

... mi venisse un titolo 'cipicchia!!!!...

In lontananza già il suono (è un eufemismo) delle falciatrici ed il martellare degli "operai della domenica" che aprofittano del poco tempo libero per farsi i vari lavoretti in casa. Anche io oggi vorrei lavorare ad un mobile che ha urgente bisogno di re-loock prima che i micetti inizino a saltellare in ogni dove e combinare disatri.... Ma prima non potevo non lasciarvi un salutino ed un augurio, vi pare?

Ma prima di mostrarvi i micro-mici in tutto il loro splendore con gli occhiettini che iniziano ad aprirsi e le orecchiette che spuntano fuori come periscopi di sommergibili,

vi voglio presentare una gri-gri molto gagliarda, creata su commissione di un amico, Teo, che ha deciso che non poteva non avere una fatina tutta sua da utilizzare come portachiavi....

Bella compatta e massiccia, ciciotta al punto giusto per non romperla nelle sue attività virili e con colori molto masculi. E allora per accontentarlo ecco che ho creato una murrina

ispirandomi alle rose stilizzate di una carta che ho acquistato nello shop di Eclectic Gipysland che mi piace moltissimo.

Ed eccomi alla fine anche di questo mini-post e vi toccano le immagini delle evoluzioni del nostro piccolo universo miao-miao!

Passate un buon fine settimana e non dimenticate di spalmare la cremina da sole anche dietro le orecchie e le ginocchia!

15 commenti:

Mary ha detto...

bellissimi questi sfondi , ogni volta mi chiedo come fai a fare quei disegni !!

i micini sono bellissimi , la gatta di mia mammma ne ha fatti 5 ...solo uno è sopravissuto ...e sai una cosa strana ...ha 2 mamme gatte , la gatta di giò non ha cuccioli ...glielo ruba e se lo nasconde dalla vera mamma ,e la cosa incredibile lo allatta !!! ma come si fa se non ha cuccioli ??? ... istinto materno o gravidanza isterica ?? boh ... il mondo animale è un mistero !!
buon w -end :-)))

Malumore ha detto...

però dì la verità che in un film di dario argento quelle fatine ci starebbero a pennello ;)
sono un fifone....

ps: la cremina va spalmata anche sotto le ascelle e dentro l'ombelico

bipbip ha detto...

Ohhhhhhhh.....i mini-miao stanno aprendo gli occhietti....sempre più tenerosi!!!! E la fatina for men? Bellissima tutta azzurra!!

HollyAntonioBarbara ha detto...

ciao Fatinaaaaaaaaaaaaa.....che belle le tue creazioni.....domani la FataFrancina va al mare! baci a te e cuccioli!

Blogger ha detto...

Fata buon fine settimana a te. Blogger

mad ha detto...

sarà anche for man,la fatina ma a me piace e la trovo delicata con quelle libelluline a danzare garule(ma possono danzare garule anche le libelulle?).
Ibislamiao sono sempre più pannosi !
smuack e smickk assortiti a tutti .

Alliz ha detto...

MA che belli i micetti!!!!...sono dei batuffoli morbidosi!!....ha un bel da fare mamma micia, e anche mamma fata!!!...ah ah ah....però ne vale la pena! PS.mi fà piacere sapere che anche ai maschi piacciono le fatine bislacche!!! Ciao Fata e micetti! Buon fine settimana.

cristina ha detto...

sempre piu' belli i gattonzoli. Li terrai tutti?

Perline e bottoni ha detto...

sommersa dai pacchi ti auguro una buona domenica

Leilaluna ha detto...

ma che bella la nuova fata tutta verdolina ^^ sono ancora viva... nn ti preoccupare che nn sparisco... devo solo trovare un pò di tempo.. belli i micini <3 sono adorabili ç_ç ne vorrei uno pure io!!!!aaaaarrgh

marina ha detto...

ciao, volevo farti i complimenti, fai cose bellissime ed originali. grazie per voler condividere le tue creazioni. marina

elena fiore ha detto...

Ma sai che io non me la sono mai spalmata la crema dietro le orecchie?
E si che ho los capellos cuertos, ma mai un ustione grazie al cielo!
Domani con la connessione del mattino (+ veloce e capiente) vedo se riesco ad aprire l'Etsy della Gipsyland...so già che me ne innamorerò!
La tua murrina è venuta benissimo. e la tua gri°gri è gajarda proprio!
Brava ad aver conquistato anche il pubblico masculo...ce la farò anch'io con le mie collane a fiore :-D ???
Forse nella zona Arcobaleno di S.Francisco ho della chanches !

Bacionzi e bonita domenica da ozio e granita!
elenita°*°

Bugigattolo ha detto...

Fatina bella da quanto tempoooo.
Che tenerezza i micini piccoli piccoliii.
Un abbraccio grande

Uapa ha detto...

Le tue fatine mi piacciono un sacco, proprio perché sono così cicciottose e originali :-)
E i micetti sono una ME RA VI GLIA! Mega coccola a loro, alla mamma ed alla loro umana ;-) :-*

VandaQC ha detto...

Ma che spettacolo ,che splendore ,che dolcezza,ma che bislacchissimi micini!!!
Ma come fai a non stare tutto il giorno aa ammirarli?
Abbraccio stritoloso
Vanda & Orsi