venerdì 23 luglio 2010

Domande esistenziali

Per chi avesse perso il sonno chiedendosi:

"ma cosa avrà mai fatto con queste perle di qualche post fa?"

Eccovi finalmente terminate (e convolate) le nuove fatine. Convolate è il termine giusto perché lei; la FataNelRosaSiVola, è stata scelta proprio poche ore fa per essere donata domani ad una neo-sposa.

E mi sembra una scelta azzeccatissima con tutto quello sbrilluccicamento di strass e fiori rosa e rose rosse. Non rimane che esclamare: evviva la sposa!

E poi la creaturina per la cara Rita di Chianciano che desiderava un braccialetto celeste ma che non mancasse il suo colore preferito; il rosa in tutte le sue declinazioni.

Ed ecco nascere tra i fiori il braccialetto "Rugiada del mattino"

Abbondiamo con le immagini, vah!

E per ultima lascio la dolce FataRosettaRomantichetta con i suoi languidi occhioni verdi e le sue rose rosse (tutorial per le rose di Cristalline)

pronta per un viaggetto verso l'italia con Vania ed il suo compagno!

Ed io resto qui a sudar sette camice e fare voli pindarici; in fondo non è poi tanto male, le mie fatine viaggiano per me!

E voi? Estate in vacanza o al lavoro? Chi viaggia per voi?

16 commenti:

Impronte ha detto...

mammamia quant'è dolce la fatina per la sposa!!! bellissima!!!

DRINA ha detto...

pink is pink!!!! ma questa volta le rose mi abbagliano per il loro splendore...belle bellissime le nuove nate gri!

Uapa ha detto...

Sono tutte bellissime...
La prima è davvero romantica e la seconda mi da un senso di freschezza piacevolissimo... Ma la mia preferita è la terza: adoro il verde e l'espressione dei suoi occhi, e le rose sono proprio belle! *.*
E non venirmi a dire che è solo merito del tutorial che hai seguito, ché se ci provo io, più che delle rose, vengono fuori dei carciofi rossi! XD
Ormai le ferie già le ho fatte per cui... Mi dedico ai voli pindarici anche io ;-D
Un abbraccio :-)

Lilli Prune ha detto...

Olalalaa toutes ces couleurs, c'est superbe et ça donne la pêche !!
merci pour toutes ces merveilles, GROS BISOUSSSSS mon adorable fée !!

HollyAntonioBarbara ha detto...

Belle Fatine cara Fatuzza....noi, FataFrancina compresa siamo al lavoro, partiamo ad agosto e poi tante second lifeeeeeeeeeeeeeeee baci!

Tibisay ha detto...

O tempora o mores... un dì ci si interrogava sul senso della vita e dora ce lo danno le tue fatine, il senso, visto che il resto delude un po'. A parte gli scherzi, da un po' ti trovo miglioratissima e molto precisa, attenta e piena di particolari... bravissima!

La Bohemien ha detto...

Splendide perle, splendide fatine!
Ho tre murrine in frigo....appena ho tempo le taglio, incroci le ditina pure tu? speriamo bene....mi servono per "vestire" i pinocchi piccolini che farò XD ihihihihi
Smuack

CIRI ha detto...

Che amore queste fatine!!! ... ed il bracciale ...non ho parole Fatonzola!

Elisa ha detto...

Tutto stupendo, come sempre! A presto e buon fine settimana!!!

rachele ha detto...

sicuramente la mia fantasia!!ti auguro una frizzante estate ciao rac

Mary ha detto...

bellissime queste ultime creazioni , colori azzeccatissimi ...vacanze ... magari , è una vita che non ci vado :( ogno aria fresca !! temperature fredde !!!

Alliz ha detto...

Ma sono bellissime queste fate!!!...mi piace molto la fata per la sposa!...è romanticissima!!!....Ciao Fata Bislacca!!!

elena fiore ha detto...

Intanto super clap per la foto del bracciale sull'ortensia!
Sei sempre più, la Helmutta Newtona de noiartri !
Poi super clap per quelle magnifiche perlotte che già avevo notato e che, appunto, mi hanno tolto il sonno circa il loro utilizzo!
A ri-clap-clap per l'espressione di
FataRosettaRomantichetta e
scroscio di clap per FataNelRosaSiVola.
Insomma 'nu clap via l'altro!
Ma la domanda che sorge spontanea è:
se fatichi a trovare i titoli per i tuoi post, come fai ad averne sempre uno per le tue gri°gri???
'cipicchia, non ci dormirò!
Besun miamòr!
Zuzzoloide

Francesca-Kinà ha detto...

Fata, ma sono bellissime tutte quelle perle fotografate insieme e mischiate...ma è ancora più bello cosa ne è venuto fuori!! Le tue fatine ormai rallegrano le case da nord a sud, come potrebbero non farlo!! La fata rosetta è proprio carina, sembra abbia indossato il suo vestito di rose per un'occasione importante!! Corro a sbirciare il tutorial, anche se io e le paste sintetiche, come ben sai, dopo i miei esperimenti, ci guardiamo da lontano! Baci e buon w.e. Kinà

mad ha detto...

MA...MA.....MAAAAAAAAAAAAAAA dico mica si fa così!!!!!
No non vale, una povera tapina che vive in una palude visto il caldo e le zanze ,che sta via 38 ore per un lavoro mordi e fuggi che torna strafatta e che cerca di raggiungere lo zen cosmico pittando foglioline di bamboo ed imboccando una crocca per volta al cane con la luna storta ,apre il post di fata e si trova immersa tra tutte queste creaturine dolci ,che fanno pensare a gelati con nuvole di panna e meringhe mangiati di fronte al mare od in alternativa a farsi una gita per funghi sperando di imbattersi in un'amanita siffatta ...ecco altro che andare in vacanza o far viaggiare le mie borse verso tutti i mari del mediterraneo ,voglio trasferirni a casa boslacchi trasformata in una maxi gri-gri ,dai fondo alle scorte di fimo Cathy.
P.s poichè il tuo primo nome è Anna come quello della mia mamma ti lascio un augurio di buon onomastico per Lunedì,caso mai raggiungessi troppo zen e mi scordassi .
un abbraccio circolare a tutto il mondo-slacco :).

Miriam ha detto...

Ma almeno le tue domande esistenziali non sono complicate come le mie....le tue sono super fantasiose e fatose come una pioggia di gelsomini appena sbocciati!
Che dolcezza la tua nuova fatina!
Baci!!!