lunedì 26 luglio 2010

Ancora domande esistenziali

Dove vanno a fare la ninna le fatine bislacche?

Anche la nostra Ork'idea, Cristina, si è posta questa domanda e non trovando risposta ha provveduto lei a costruirmi con le sue sante manine, tanti colori e fantasia:

Una cuccia gri-gri!

Stoffe, filati e santa pazienza!

Le piccine ora possono dormire sonni tranquilli al riparo da gatti e predatori vari

Possono persino venir appese al sole per la loro "ora d'aria"

Da quella coloratissima prospettiva, son certa, il mondo sembrerà loro ancor più bello!

Ma chi è che sbuca qua?
È FataFrescaEFelice!

La piccina è nata in una giornata mooolto calda, anzi rovente!
Per controbilanciare la mia temperatura interna ho voluto usare toni freddi e calmanti come l'azzuro, il viola ed il blu

Ed eccola che non si smentisce, fedele al suo nome è pronta per un tuffetto in piscina....
Ed ora lo sono anche io! Dai tutti di corsa ad indossare il costume che ci facciamo un bagnetto gri-gri e bislacco! Splash a tutti!!!!

23 commenti:

HollyAntonioBarbara ha detto...

O_o bellissimo il lettino delle fatineeeeeeeeeeeeee....FataFrancina dorme tra le mie Magliette!!!

federica ha detto...

troppo fico!!!!!!
mmm..mmmm...posso riposarmi con le tue fatine..mmm..prometto non faccio un rapimento..mm..hihihih
( :D )

La Bohemien ha detto...

La foto con tutte le fatine dentro la cuccia è bellissima *_____* davvero un bel nido bislacco e fatato :P

Uapa ha detto...

Una cuccia :-D
Che tenera ^^
Anche io voglio tuffarmi con le tue fatine e la fata fresca e felice sarebbe un'ottima compagnia ^^

Lena ha detto...

wooooooooooooow ma ke meravigliaaaaa!!! le tue fatine hanno trovato un posto meraviglioso e colorato!!! ^^ Lena

AbcHobby.it ha detto...

eccomi eccomi, sono già sul bordo della piscina pronta a tuffarmi con el fatine gri-gri!!!

meravigliosa la "cuccia" delle grigri...

bacioni e buona settimana
(oggi il tempo ci da tregua, qui è fresco!)

eli

Babijoux ha detto...

Ciao Fata Bislacca!! che bella la nuova "casetta" delle tue fatine...sembra quasi il cestello di una mongolfiera...attenta che le fatine non volino via, una volta o l'altra...
A presto,
Barbara

Sara ha detto...

Maravilloso todo, la jaula de colores donde se cobijan tus niñas, genial y colorida.

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao fatina...è tanto che non passo di qui a lasciarti qualche mua! un bel tuffo nel tuo mondo colorato e poi...ronf ronf! e mua mua!
Buona notte fatata.
Sara.

pandora ha detto...

oohhh!!! (stupore)
ma che bellezza questa cuccia gri-gri per le tue belle fatine bislacche :) cristina ha le manine fatate...che connubio perfetto!

elena fiore ha detto...

Ma che bel tandem e che bel mix, tra fimo e orkidee!
Sposalizio riuscitissimo, e quella casina è la location perfetta per le tue allegre pazzerelle!
Magnifica la foto con FataFrescaEFelice che sbuca fuori.
Ha un'espressione bellissima!
Quando me la mostri una gri che mi fa linguaccia?
Oppure marameo?
O con la boccuccia protesa per un baciunco ???
Praticamednte, ti ho dato i compiti delle vacanze!
Sbaciunk!!!
Zuzzzzzzzzie°*°

Perline e bottoni ha detto...

una cuccia-amaca davvero deliziosa!

Alessandra ha detto...

Woooow!
..la casetta dlle grigriii!!
..si fondono meravigliosamente bene!
..mi sono innamorata di Fatafunghettotrallallà...è un amore!
...anch'io volio vedere le grigri che fanno le linguacce e mandano i bacini..ihihih!
LOve
Ale

AnnaDrai ha detto...

eccomi arrivo!!! ma non mi tuffo a bomba, sennò svuoto la piscina :D :D :D
e che bel cestino artistico hanno trovato le tue grigri per fare la nanna! sicuramente adatto alla loro voglia di allegria e colore :)

baciotti e sorrisi

CIRI ha detto...

Che deliziosa casetta fatata!

CartEssenza ha detto...

Ma è bellissimo il lettino :))) Le gri-gri ci stanno d'incanto!
Un abbraccio estivo,
Mae

Anonimo ha detto...

Bellissimo e coloratissimo il tuo/vostro mondo. Tiz

Antonella ha detto...

Sì sì, elena fiore ha ragione... anch'io voglio vedere una fatina che fa una smorfietta o che manda un bacino!!!

Gabriella ha detto...

Ciao Fata,
le tue creazioni sono una favola. Complimenti per queste tue stupende idee.

Gabriella

Marilena ha detto...

Che tenerezza.... e che bello vedere questa unione di 2 creative che adoro...
Un abbraccio

dany76t ha detto...

vorrei anch'io una bella cuccetta come la loro!!!!sono alla frutta!!baci a presto dany

Fragolanelcuore ha detto...

ma che belle!!! molto originali!
complimenti

Antonella

Sara ha detto...

Ciao! molto piacere sono Sara e scrivo da Firenze! Credo che entrambe abbiamo un'amica in comune ovvero Ilaria ^^
Non avevo mai controllato a fondo il tuo bog ma ora che l'ho fatto, tanti comlimenti! dei lavori splendidi!!! :D
Io ne ho aperto uno da pochissimo se ti fa piacere aggiungerei volentieri il tuo link alla lista dei blog!
Alla prossima ;)