giovedì 24 giugno 2010

Teoria dell'evoluzione by Fata Bislacca

In principio erano le fatine;

Poi vennero le gri-gri-angel, e Dana, una bravissima pittrice Ticinese, me ne commissionò una sui toni turchese-verde.

... La battezzai "AngeloDellaCreatività"

con la sua espressione placida ed ispirata ed i suoi mille scintillii... (ops, qui l'espressione non si vede, vabbé, parliamo del suo grande cuore allora....)

Nei stessi giorni Paola mi ha richiesto una gri-gri-miao-miao che ricordasse la sua gatta Stregapeperina...
E fu così che i due si incontrarono fugacemente per poi raggiungere le loro rispettive mamme adottive....

Ma una magia accadde... Dana, ignara dell'incontro gri-gri angel con la gri-gri Stregapeperina mi commissionò un'altra gri-gri; mezza angelo e mezza gatto, da regalare ad una cara persona che sta tenendo il suo micio mentre lei è in vacanza...

E così, proprio oggi che è l'anniversario della dipartita nel paradiso dei gatti del nostro amato Batman, è nata la gri-gri-miao-miao-angel.
Darwin, questa non te la aspettavi vero????

E la gri-gri Stregapeperina dove è ora???

... Dopo un attento "controllo qualità" da parte dell'aristocratica Stregapeperina "the only and original",

... ed attento esame "crash test" da parte di Merlino di Brindella,

Ora sta al collo della simpaticissima Paola!!!

Ed ora torniamo al mio tema preferito in questi giorni (vi farò venire la nausea, lo so); ecco il "giorno 2" di 1-2-3-4 mini-miao!
Pulizia

Tante coccole

... E tanta pappa!

Buona giornata a tutti (sperando in tante coccole e tanta pappa, ovvio!)

17 commenti:

Marilena ha detto...

PRIMA!!!!!!!
Ma che belli i mini miao, che tenerezza
Buona giornata
Marilena

donnette fever ha detto...

Mi emoziono nel vedere i tuoi micetti sono così coccolosi...ad un anno dalla morte di Batman ti ritrovi 4 teneri cuccioli, coincidenza o segnale!?
Baci ELisa

Ilaria ha detto...

Cavolacci! quanti post mi sono persa?
Sono giorni che non riesco ad avvicinarmi ai blog e tu mi diventi nonnamiao, mi sforni incredibili angioletti, micini e grigrì...
i miei bimbi sono al mare due giorni: riuscirò a recupare scrivendo anche nel mio blog?
Riuscirò a elaborare qualcosa senza dovermi fermare ogni minuti 5 per un :- Maaaaammaaaaaaaa!
Yes, we can!!!

Love & Miaoooooooooooo, più che mai!

stregapeperina ha detto...

Meravigliosi mici bislacchi(...magari avere le nausee SOLO per i gatti...)
Grazie per averci presentati al tuo pubblico ci puoi tranquillamente annoverare come tuoi nuovi fans!

HollyAntonioBarbara ha detto...

CHe belle queste dolci e pelosette img.....che belle tue gri miao angel.....ehehehe baci nonnina miao!

Melopotocon ha detto...

ma belli questi cucciolini miao miao, sono proprio adorabili!!!! mna guarda come è la vita, proprio al anno della partita di batman arrivano questi amorevoli miccini a riempirte la casa e il cuore di gioia!!!
bellissimi i gri-gri-miao-miao, sono fantastici, questi mi li avevo persi e anche il gri gri angelo!!!!
ciao e un bacione enorme Cathy

Tatti ha detto...

Bellissime ocme sempre le tue FataCreazioni....
Ma....i nomi dei neonati??? dai dai dai..dicci i 4 nomini dei bambinimicini...^_^

Tatti

Neyra ha detto...

ehi ciao ma che teneri sono i nuovi grii gri miao miao.....e poi i cucciolini che teneri...........grazie di essere passata a salutarmi nel mio blog e' un onore..............un bacio a presto

Anna ha detto...

:-)

cicoria ha detto...

Anche per me, il tuo argomento preferito, in questi giorni è il mio argomento preferito...troppo, troppo bella mamma gatta...ho reso partecipa della nascita anche la mia collega in ufficio...stavamo come due allocche con gli occhi sdolcinati ed un sorriso ebete a guardare lo schermo del pc :D

bipbip ha detto...

Adooooooroooo i minimiao!!!! E anche i gri-gri-miao!!!! Baci!!!

elena fiore ha detto...

Ma che bella la foto della poppata in compagnia!
E che bella anche la tua teoria che fa un baffo a Darwin!
E le gri°gri angel...possibile che io non le abbia mai notate?
E' una bellissima idea, alla quale poteva seguire solo una splendida interpretazione: la tua!
Te beso mia miaooo!
Bacin°bacetti!

Anonimo ha detto...

Anch'io voto la poppata in compagnia!
Complimenti per il felice evento, sono proprio gattini fortunati ...
Miao, Mabe

AnnaDrai ha detto...

oh mamma i gattini, quanto sono dolcini!!! quasi come le tue grigri, che contro ogni teoria evoluzionistica (ma si dirà così???) si sono tramutate in gattino alato dallo sguardo fatato! :D
oh fatuzza adorata, auguro a te e alla tua nuova famigliola allargata un dolcissimo we pieno di sole
bacioniiii

Miriam ha detto...

Eh si, cara Fata ora devi darti da fare per trovare un nome ad ogni tuo figlietto-gattino, se vuoi continuare a divertirti puoi indurre un sondaggio per trovare i nomi più buffi e bislacchi che ci siano, che ridere...ogni lettore propone la sua idea e poi si fa a votazione...Ma hai deciso se tenere con te tutta la famigliola o se dare in adozione i cucciolini? temo che più passa il tempo e più ti viene la voglia di tenerli tutti vicini vicini a te!!! Noooo?
Bacini a tutti i micini, a te e al tuo Fato(ma lui cosa ne pensa di questa famigliola allargata?)

Sonia ha detto...

Buongiorno Cara,
non mi fai x niente venire la nausea anzi ci tengo ad essere tenuta al corrente sulla crescita degli splendidi micini.
Le tue creazioni son sempre piu' belle
Sonia

Uapa ha detto...

Ho fatto più che bene a diventare sostenitrice, le tue creazioni ricche di colore sono una goia per gli occhi e mi mettono addosso tanta voglia di fare! :-)
Ma quanti gatti hai??? Un sogno! *.*