domenica 20 giugno 2010

Post riservato ai gattari (sia in carne e pelo che di Fimo)

Questo è un post tutto miao, dedicato alla nostra micetta Pinky.
Infatti un anno fa dormivamo sonni leggeri perché c'era una vita che se ne stava andando, quella del mio mitico compagno Batman. Ma esattamente un anno dopo eccoci dormire di nuovo "solo con un occhio" perché la nostra piccola nuova coccolona di casa è incinta!!!

Noi ormai la chiamiamo "condominio miao-miao"!

È tenera ed affettuosa come non mai ed emana odorini che sembra si siano spalancate le porte dell'inferno!
Ma che gioia l'attesa dei piccoli nuovi esserini miagolanti...

Ed in tema di gatti vi mostro la bellissima Stregapeperina che mi ha scritto da Viterbo per richiedermi un ciondolo gri-gri-miao-miao per la sua serva Paola...

Come non cercare di accontentare una micia tanto esigente e simpatica?

A dire la verità non so ancora se ci sono riuscita, ma certo è che ci ho provato!

Ed eccola qui in tutta la sua "miaoitudine"!

E poi già che siamo in tema di gatte, sulla scia della prima gri-gri-miao-miao che avevo creato per Martine, ecco la gri-gri Micia-Micia-Pinkettosa per Cinzia di Piacenza (ciaooo-miaooo).

Tutta di rosa addobbata e di Swarowskini illuminata...

Tutto quello che piace a me, i mici ed il pink....

Ma torniamo a soddisfare tutti i capricci e le voglie della nostra futura mammina!!! Io mi sono documentata, ma di voglie di jogurt alla frutta nessuno ne aveva parlato prima... Magari qualcuno di voi ha qualche buon consiglio per garantire un parto confortevole per la nostra cocchina di casa?

Buona domenica Fatonzoli, che siate gattari o meno!!!!

26 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Una delle cose che non mi mancherà affatto quando lascerò la mia casetta saranno proprio i gatti del vicino che spagroneggiano sotto il mio portico e sui miei divani . Ma i tuoi gatti sono davvero speciali! Ti abbraccio miagolando.

marina spada ha detto...

Ciao, il tuo stile si adatta benissimo anche ai gatti, che belle che sono le tue creazioni!
Prima di sposarmi ho sempre avuto gatti, i miei genitori hanno una casa situata in una zona tranquilla e quindi adatta ai felini.
Purtroppo mio marito è allergico al pelo dei gatti, quindi...
Buona domenica e auguri alla dolcissima futura mammagatta!

Val_ ha detto...

Oh sìsì...io son gattara! Magari non sono voglie legate alla gravidanza, perchè anche la mia pelosina adora lo yogurt alla frutta. E il Philadelphia...insommma, sarà questione di gusti. La tua Pinky "ripiena" è bellissima, e le grigri miciose pure. Ora aspettiamo di conoscere i piccoli.
:)
Valeria

Antonella ha detto...

Siccome io sono felice coinquilina di un gattone maschio, che poi tanto maschio non è più..., non so aiutarti per le esigenze pre e post partum felino (che già ho i miei grattacapi per quelle umane...), ma ti posso assicurare che le voglie di yogurt alla frutta e formaggini sono una caratteristica dei mici. Il nostro Otto appena sente lo swissssh di un coperchietto che si apre arriva veloce come un razzo e non ti lascia in pace finché non ha potuto ripulire il vasetto. Proprio così ha imparato l'ordine "warte"!!!

Anna ha detto...

che bello tutto le novità che fai vedere in questo post...e che tenerezza la tua gattina incinta con le voglie!!!buona domenica

Maria ha detto...

Ecchimeeeeee! Largo ai gattari! >^..^<

Io non m'intendo di voglie, il mio Amore è un maschio, ma quanto mi piacerebbe una femmina incinta, anche perché so che diventano ancora più affettuose del solito durante la gestazione. Che bello Fata, godetevi questi momenti e tienici informatissime, non vedo l'ora di vedere i micini. Soprattutto ora che sono lontana da casa e il mio pelosettone mi manca da morire.. Sai che ogni volta che vedo un gatto che gli somiglia, mi spuntano quasi le lacrime? Ma sì che lo sai, tra gattare ci capiamo.
Anzi, mi sa che ti scrivo presto per una commissione gri gri gattolosa.
Buona domenica miciosa!

SONIA ha detto...

ciao cara,
una volta ho assistito ad un parto di una micina.
cerca di crearle un posto confortevole, dove potrà tenere i micini e dove non ci son pericoli vicini x i piccoli.
Sicuramente una copertina può essere utile e tienine di scorta un'altra da cambiare appena si potrà.
Che bello questo avento.
Aspetto le foto son curiosa.
un abbraccio Sonia

Rosa-kreattiva ha detto...

che adorabile i tuoi gatti, futura mammina compresa ;-)

MariCrea ha detto...

Ma che meraviglia queste gattine,vere e sintetiche.
Sei stilosa!
Ti seguo
Mari

Sibia ha detto...

preparatele una cassettina imbottita (di cose mooolto lavabili) e mettetela in un posto un po' nascosto e appartato.. quando partoriscono le micie preferiscono un posto con molta privacy (infatti a volte vanno a partorire in posti impensabili) :)

Goga ha detto...

Tenerissima la tua gatta :) Molto belle anche le nuove creazioni! Complimenti e buona domenica,
Goga

eleonora ha detto...

ciao e auguri per tutti i figlioletti che nasceranno!!!!!!!!!per cortesia quanto costa uno dei tuoi bellissimi ciondoli gattosi? grazie mi trovi a eleonoramaccabiani@libero.it bacioni ele

laura ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeee per gli auguri fata!
adoro i miao miao!!!!!!!!!!!

Lilly ha detto...

altri micimici...che belliiiiii....mi dispiace però perché non sono informata sulle migliori cure per gattonzole future mamme :(

federica ha detto...

m
i
a
o
adoroo questi cattiniiii!!!!
fantastica come sempre!!
smuakkk
notte
notte
:)

Miriam ha detto...

Mi sa che i nostri amici pelosi , tu la tua gattina io il mio cane, quanto a golosità....che ridere la foto mentre lecca il barattolino di yogurt muller....Il mio Dylan, stasera non si è dato pace sino a che non ha avuto un po' di gelato viennetta.....e lui è maschio e non è incinto....ma forse siamo noi che li abbiamo resi così golosi!
Auguri alla tua gattina, tienici inforati chissà che emozione!!!
A te, complimenti per i nuovi gattini in fimo, i colori e i particolari sono bellissimi!!!
Bacioni e sogni d'oro!

brigida canovas ha detto...

los gatitos son preciosos....mi enhorabuena por el proximo parto,espero vaya todo bien....

HollyAntonioBarbara ha detto...

Non posso non commentare questo post.....sono gattara da 25 anni.....il mio primo micetto o meglio la mia prima micetta mi ha fatto compagnia per 18 indimenticabili anni.....adesso in casa ho Golia che, fatina cara puoi vedere in foto sul mio Blog e la mia piccola Holly.....cagnolona...affettuosa....
Si è bellissimo avere una gatta incinta in casa.....è un bel momento .....ti assicuro che se non la trovi un bel giorno, intorno alla data del parto....è perchè si è andata a trovare un bel posticino tranquillo e calduccio per mettere al mondo i piccolini.....ti faccio tanti auguri e ti abbraccio affettuosamente.....P.s le tue fate gattose sono stupende....

Mary ha detto...

adoro i gatti ...
( ho sempre avuto dei gatti , è da da 20 anni che non ne ho uno:(

in particolar modo adoro i gatti neri :)

il mio sogno è averne uno tutto per mio , per adesso è cosa assai impossibile...bello quando hanno i cuccioli , ho fatto spesso da ostetrica ;)
mio padre una volta ne porto uno dalla Svizzera era stupendo con il pelo lungo ... ma è morto poco dopo perchè era affezionato a lui ...
bellissimi i tuoi mici :)

elena fiore ha detto...

Già un anno da Batman...accidenti!
Ed ora c'è Pinky con la sua cucciolata: come gira la vita!
Piuttosto io e te, come ci organizziamo nell'aldilà?
Perchè se io vo' all'inferno e tu in paradiso, poi non ci s'incontra?
E che (altra) vita sarebbe senza di te?
Peggio che stare all'inferno !!!
Occorre che sintonizziamo i nostri comportamenti, così ti ho per tutta questa e per l'altra vita!
Io, te, le fatine, i tuoi miao ed i miei fiorellini...finchè morte non ci separi.
Anzi, anche oltre, giusto il tempo di sintonizzarci!

E adesso faccio copia-incolla per tutti i complimenti che già t'ho fatto, sulla tua bravura fimosa.
Che siano fatonzole o gattonzoli, sei sempre la mejo!

Smuaccc!
laZ°*°

HollyAntonioBarbara ha detto...

Bella Fatina! Anke dell' amicizia....eheheeeh sono passata da Miriam e....siamo amike....grazie a te dolce Cathy! Baciuzzi e carezze alla mammima mucella......A napoli la Mucella è la gattina....eheheeheh

bijoux niki ha detto...

AH AH AH Devo far conoscere alla tua dolce gattina il mio impestatissimo Silvestro!

L'ingordo gatto mangia yogurt,budini,gelati e plumcake e passa senza fatica da dolce a salato ingozzandosi perfino di spinaci e insalata!

Ricordo il tuo Batman,i nostri amici pelosi(il tuo Batman e il mio caro Sonny) ora sono nel paradiso dei gattini,mi piace pensare che si trovino in un posto pieno di crocchette e palline di gomma,un sogno per loro!

Auguri alla futura mammina!!!
ciao Cathy un bacione
Niki

Tatti ha detto...

Anche a me "Batman" sembra ieri...ma il cerchio della vita gira....meravigliosa la futura miaomammina, e le voglie sono una roba strana....vanno assecondate e basta.
Le GriGri miao-miao sono STREPITOSE!!

Mille baci e tante fusa.
Tatti

stregapeperina ha detto...

Che bella emozione!
E che cosa carina ritrovarmi in peli e ossa sul blog di una Fatina!
Proprio io che sono Stregapeperina!
Per i consigli io non ho figli ma fai attenzione se nello yogurth ci fosse il limone!
Mao e bacione.

studiodesideria ha detto...

Bellissime quelle gattine..mi viene in mente una canzone.. Comunque l' anno scorso, in maggio, sono diventata ostetrica: ho assistito al parto della mia Kali che mi ha sfornato tre micine.Ero più agitata io che lei con le doglie.

AnnaDrai ha detto...

in questo bizzarro primo giorno d'estate (oggi qui sembra autunno pieno, non ha mai smesso di piovere!) i tuoi micetti invitano al sorriso :)
e che bella notiziona, non vedo l'ora di vedere i piccoli micetti di mamma Pinky!!! :D
un bacioneeee