lunedì 28 giugno 2010

Pinkissimo!

Per dindirindina che caldo... Lo sapevo che sarei caduta a piè pari nella banalità del parlare del tempo... Potrei girarla osservando i vantaggi di questa afa; tipo che il bucato si asciuga in un nonnulla oppure il risparmio energetico a non usare l'asciugacapelli... Ma purtroppo la mia amata Fimo non indurisce a questa temperatura, ma si scioglie miseramente tra le mie roventi manine....

Ma ciò non mi impedisce di perseverare,

soprattutto se ho un'ordinazione così goduriosa da realizzare!!!!

Rita di Chianciano che già mi aveva permesso di creare un braccialetto per lei qualche tempo fa mi ha infatti chiesto di realizzarne un altro; rosa-rosa-rosa che piu' rosa non si puo', tipo lo sfondo della mia stanzetta con i pois, solo perline rotonde e niente elementi metallici; per il resto carta bianca; basta che sappia di zucchero (disse lei)!!!!

Che goduria lavorare con tutte le tonalità del rosa, del pink, magenta, lampone, fragola, zucchero filato...

Ma presto scaricherò le fotografie dei nostri tesorini miagolanti ancora con gli occhietti ancora chiusi. Mi sto trattenendo dal pubblicarne una al giorno ma poi mi dico che ogni "micettino è bello a mamma sua", ma forse sul blog è meglio dosarli per non stufarvi!

A presto con tanto pink, fiori, miaoo e gradi centigradi! Buon inizio estate Fatonzoline e Fatonzolini belli!

Aggiunta dell'ultimo momento: ho appena scoperto che Cha
http://lafeedulutin.over-blog.com festeggia con un giochetto i suoi 4 anni di blog.
Due anni fa, in uno dei miei primi post parlavo di lei, ed ora con lei soffio con gioia sulle sue candeline, tempo fino al 1° luglio! Un'occasione per ripresentarvela, è una creatrice fantastica, e tra fate.....

15 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Spettacolare!!!
Un bacio...
Chiara

la fée du lutin ha detto...

Merci pour ta participation ! Très joli bracelet, j'adore !!

AbcHobby.it ha detto...

hai ragione fa caldissimo... ma non avevo mai pensato che questo influisse sul tuo lavoro e sulle tue bellissime paste!!
Nonostante il caldo guarda che meraviglia... sembra uno zuccherino, tutto rosa e cosi dolce!!!

tesorini miagolanti?? con gli occhi chiusi??? ma... mi sono persa qualcosa??? ci sono piccoli micetti??? foto foto foto :-)

baciotti eli

Mary ha detto...

CALDOOOO ma và??
qua sembra un forno!!!

dai colori del mare ai colori delle fragolineeeeee :-))) deliziono davvero !!
come stanno i micini ?
non vedo l'ora che la gatta di mamma partorisca ... è a gg ...
kisssss pinkladybisly:)

Tibisay ha detto...

Come dare torto a Rita? Braccialetti a go-gò per chi può. E coraggio, tra un paio di mesi rinfresca, e giù a lamentarci per il freddo, ahahahhah!!!

bipbip ha detto...

Pinkissimo...bellissimo!!!!Tu hai problemi con il fimo...e io vado a lesso con il pannolenci...ah,le foto con i minimiao non stufano mai!!!

Fantasìa ha detto...

Caldooooo????Nooooooo!!!!Ma daiiii ti sembra caldoooooo!!?????????Vèèèè mi stò squagliando come un gelatoooo!Aiutooo
Bellissimo il tuo pink bracciale.Ma toglimi la curiosità:poi le faccine le dipingi?Bho io sono ignorante in materia di fimo.
Bacibaci

Perline e bottoni ha detto...

Potresti sempre attrezzare una stanza frigorifero, indossare sciarpa e cappello e lavorare il fimo anche d'estate... Oppure aspettare la frescura serale con una lampada applicata sulla fronte come i minatori di una volta a rischiarare il buio... Nonostante il caldo il risultato del braciale è pinkissimo e bellissimo. Ti auguro una splendida giornata.

Sara ha detto...

Precioso el bracelete.!!!Besos.

Rockingchair ha detto...

Per me sei una scoperta recentissima: sono stupefatta!
j'adore!!!
A prestissimo
ju

La Bohemien ha detto...

Stupendo stupendo stupendissimo braccialetto che sa proprio di zucchero filato alla fragola ma anche di caramelline gommose, gnam!!!!
Io però attendo, curiosa, le foto dei piccolini!!!!!!!!!

HollyAntonioBarbara ha detto...

che belle le creazioni della ragazza francese.....peccato che non parlo 1 sola parola di francese....ehi fatina hai visto le scorribandine Napoletane della FataFrancina......passi da noi quando hai tempo???? Sei la mia musa Blog-ispiratrice......baci a te e micettini....

Sara Pacciarella ha detto...

Beh ma allora qui ci vuole qualcosa di rinfrescante...dunque...vediamo...ti offro una bel ciaf ciaf virtuale e subito dopo un bel thè freddo ghiacciato con crick crock crack d'obbligo! capelli al vento e via! e se sono le 9.54 chissene!
I tuoi bracciali pallottolosi sono adorabili, e tutto questo pink così bislaccoso!
Anche qui si crepa di caldo, si schiuma, si suda...ma io non resisto ai vantaggi dell'estate...in primis i panni che si asciugano in un nanosecondo!

Sbaciucchissimi fatonza mia!
Mua!
Sara.

Elisa ha detto...

Che meraviglia! Pinkissimo davvero... il rosa è un colore che sto rivalutando un pò dappertutto... dopo anni ed anni di totale (soprattutto nel vestire) dedizione al nero! Un abbraccio grande, a presto e buona giornata!

cicoria ha detto...

Mi stai facendo ricredere sul "rosa"...mi sa tanto che mi piace...il tuo braccialetto è davvero bello!!!