sabato 12 giugno 2010

Parola d'ordine "COLORE!"

In onore della giornata grigia e piovosa alle mie latitudini,

vi lascio le immagini della collana Hoppel Poppel BollywoodLove.

Questo tipo di collane le realizzo solo su commissione perché sono un lavoro e-normeee (giorni giorni giorni di lavoro, tra murrine, composizione perline, modellaggio, scartavetratura e lisciatura...).

Perline tutte diverse con ogni tipo di murrina e di fatina...

Perline, charms, sonaglietti e cuoricini,

anellini, fiorellini, gatti e nanetti. Scegli il tessuto, taglia, cuci, imbottisci e cuci a mano....

Poi comporre un'armonia tra tutti questi elementi più disparati; metti-togli, valuta, sorridi alla fatina, questa perla sta meglio con quella e quel sacchettino di cotone è troppo grande (tira fuori la macchina da cucire, la scatola dei tessuti, taglia, cuci, imbottisci e rifinisci), no stava meglio la prima in definitiva, o magari ne faccio un'altra. E via da capo....

Ma alla fine che soddisfazione, che tripudio di emozione...

Grazie a Gaia che me l'ha commissionata con l'unica direttiva e parola d'ordine "COLORE!"

E quando si dice "colore" io rispondo sempre "presente"!

Buona giornata, con la pioggia o con il sole, l'importante è il colore (banalità del mattino, perdonate!)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ah che bella, Cathy, ogni volta ti superi con le tue creazioni COLORE COLORE COLORE!!!!!
guardo la collana e non riesco a scegliere una singola perla o fatina.....l'insieme è magnifico!!!!ora mi piace il micio, ora trovo bellissima la perla lunga con i due lollipop, ora la rosa (e quella ce l'ho anche nella mia fata e nel mio anello!!!!), ma poi guardo meglio e ne trovo un'altra che a un primo sguardo non avevo notato...ah belle belle belle!
ma come fai a separarti da tutte queste fatine chiacchierine? io credo che mi sentirei un po' male al pensiero di vederle partire....(cuore di mamma!)

bacibaci
ClaudiaC

Alessia ha detto...

E' stupenda, e hai ragione, molti non immaginano nemmeno quanto lavoro ci sia dietro ad una creazione come questa meravigliosa collana!
Un abbraccio caloroso in questa grigissima giornata novembrina...
Alessia

perlAmica ha detto...

Un lavoro molto lungo e accurato ma...che soddisfazione!!!
La collana è veramente FAVOLOSA!!!!

Baciii
Cri&Anna

Tatti ha detto...

Un tripudio che accenderebbe il sole anche a mezzanotte!

Un variopinto abbraccio
Tatti

bipbip ha detto...

Bellissima!!!! Colore in questa grigissima giornata!!!!

Sara ha detto...

Preciosos, cuanto trabajo y buen gusto al combinar, que viva el color!! Besos.

federica ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................
davvero
ti
sei
superata....
ECCELLENZA ALLO STATO PURO..
WOW
WOW
WOW
:o

AnnaDrai ha detto...

bella bella! sembrano tante caramelle in fila, ma se la assorvi da vicino ogni perla ti svela dettagli e storie e colori e forme e murrine...
sei sempre la più grande Fata :)
smakkete
(anche qui ora fa due gocce di pioggia, quindi siamo in sintonia)

manifattive ha detto...

le sette bellezze (direbbe la mia cara nonna)... un tripudio di festa e colori!!!!
questa è veramente impagabile!!!!!!!!!
Certo che sei un'insuperabile maga di perle e murrine!!! e poi quesi cuscinetti di stoffa sono un tocco in più alla tua manetta lesta!
Complimenti...ecco la olAAAAAAAAAAA!!!

Antonella ha detto...

Appena ho visto la foto ho pensato: "porcaccia che lavoro immane!!". Però che bellezza Fatina!

Anonimo ha detto...

Ma è semplicemente fantastica!!!
Ci va proprio un pò di colore in una giornata piovosa come questa!!

Un abbraccio,

Valentina

CIRI ha detto...

Un lavoro enorme ma che vale ogni attimo! BelissimaaAAaaaAaaAaaAaa!!!

Perline e bottoni ha detto...

Meravigliosissima

JESSICA ha detto...

E' bellissima Cathy!!!!!!
Anche io ho assolutamente voglia di colore in questo periodo ( anche se veramente io il colore lo amo anche in inverno!).
Ma arriveranno o no quelle belle giornate estive senza ombra di nubi nel cielo
?!
Ciao, un caro saluto,
Jessica.

Miriam ha detto...

E fai bene a dire "presente" al colore, è troppo bella anche questa collana, che poi il gattino nero ci sta d'incanto, bacioni ma che tardiiiii, sogni d'oro!!!
Ciaoooo!

elena fiore ha detto...

E quando Fata dice "corri!", io corro, anche se ho 2 zavorre ai piedi!
Si può dir di no ad una Fata?
Certo che no!
Si può dir di no alla Fata del Colore?
Giammai!
Ed allora, tutta la vita, di corsa, incontro a lei.
La collana è una meraviglia, la 1° foto è una meraviglia, tu sei una meraviglia, e che meraviglia l'averti incontrata!
Te beso, a te e al capolavoro che hai creato (tuo al 100%)!
Bellissima, davvero!
Zuzzie°*°

Antonella Guidi ha detto...

Questa collana è IMMENSA!
Lo è per il lavoro che c'è dietro, lo è perchè è belissima! Ogni perla è un pensiero, uno stato d'animo, una dedica speciale, o almeno mi fa pensare questo. Bravissima!
Baci,
Antonella

Fra ha detto...

Sono strafatta di colori e di meraviglia, la mia collana perfetta!!!

unangoloinblu ha detto...

é una vera meraviglia questa collana! ciao fata! :)

cicoria ha detto...

e che ti devo dire?...qui sto diventando di una monotonia assoluta...comunque scusa la mia banalità...posso dirti solo....CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAA!!!!!

mafalda ha detto...

Bella proprio questa collana!!!Colorata al massimo e che lavorone!!!!!!!!!!!!!!!!!Però bella!Brava !!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci!!!!

laura ha detto...

COLORE!

Robs ha detto...

Bellissima! Quanti colori.. esprimono tanta enerigia!!
Robs

VandaQC ha detto...

Che coloratissimo colore!!!
Auguri per un'estate colorata e variopinta!

Roberta Filava ha detto...

la collana è strepitosa..bellissima!
bacioni fata!
roberta

piccies decor ha detto...

questa collana è strepitosa, non posso immaginare le ore che le avrai dedicato, ma il risultato lascia senza fiato, brava Bisly, bacetti

Re Use ha detto...

Meravigliosa!