mercoledì 2 giugno 2010

La bissia che strissia...

Nel nostro giardino non solo fate, folletti e fiori di ogni foggia e colori....

Ma ora pure "bisce"

Ma per fortuna questa è del tutto innoqua, anzi, con i suoi colori e mille brillantini spero strappi solo sorrisi a chi la incrocia

al braccio della mia mamma appesa dal giorno del suo compleanno (e non l'ho più vista senza).

Eh si, sono presa dalla "bangle-mania" e non torno più indietro....

Buona festa amiche Italiane, domani tocca a noi Svizzere non lavorare! Ma come è che voi avete il Vaticano e festeggiate la festa della Repubblica e noi che siamo un paese protestante invece festeggiamo Corpus Domini???

28 commenti:

federica ha detto...

Davvero..questa volta ti sei superata!!Sei di una bravura allucinanteee
Adoro tutto quello che fai..
TI REPUTO SEMPLICEMENTE F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
:o

La Bohemien ha detto...

Bellissima ^________^ t'è presa una mania per i bracciali? :P
Io qualche tempo fa ho scoperto, per caso, per sbaglio, un modo per farli PIEGHEVOLI, si possono strapazzare e stravolgere, non si rompono, non si crepano....sperem....appena mi arriva il cernit farò qualche esperimento, vediamo se la scoperta viene confermata dai test pratici!!!!!!!

Betsabè ha detto...

adoro i tuoi colori...

Alliz ha detto...

SERPENTE POP!!!....lo vedo bene indossato anche con abiti in stile fine anni 60 e inizio anni 70....

Beta ha detto...

E' bellissimo! ... ti lascio un saluto veloce veloce ma colmo colmo d'affetto. SMUACK

Marilena ha detto...

Gioia mia , quanto è bello e che colori vintage...abbrazote

Anna ha detto...

Ciao Fata Bislacca, sono Anna. Non conoscevo il tuo blog prima di leggere un post di Miriam di sospesa nel tempo. Mi piace il tuo blog e ho provato una piacevole sensazione quando ho letto che anche tu vivi in Svizzera...Vivi o sei svizzera? Poco importa, io vivo a lucerna e domani mi godo il mio (nostro) bel giorno sulla biodiversità...sai cosa ti dico, ti seguo cosi' ti conosco un po' meglio...ciao :-)

Mary ha detto...

Ma è troppo stupendo questo bracciale! Hai una fantasia infinita! *.*

Caralulù ha detto...

Cara Cathy, tutte le volte penso che ti stai superando e poi mi piazzi lì una meraviglia così....credo che questo sarebbe l'unico serpente che potrei indossare! Muta sono rimasta!Proprio muta! Ma ti mando un grasso bacio lulù

Fabi ha detto...

¡¡¡Bellísima pulsera!!!
Me encanta los colores vivaces.
Besistos

Miriam ha detto...

Un serpente del genere non può che avere ironia, allegria ed entusiasmo al posto del veleno e invece di morsi è in grado di dare solo bacini affettuosi e coccolosi! Ma questo capita con ogni bracciale che la fatina bislacca crea con tanto amore e precisione per le persone che ama!
Ma come si fa a non amare lei?????
Bacini della buonanotte, sogni d'oro!
P.s. hai visto? Cè già una nuova bloggerina, si chiama Anna(Ordine fantasioso), il suo blog è tenerissimo, tra l'altro almeno voi siete vicine...

bipbip ha detto...

Mi piace questa bisssia!!!!Buona festa per domani!!!

criptica ha detto...

è simpaticissimissima!
buona festa!

Lilly ha detto...

questo bangle è fantastico...un'esplosione di colori...superestivo per eccellenza...bello bello!!

Perline e bottoni ha detto...

Il bangle è bellissimo, unicissimo e particolare. Ti auguro una spledida giornata, colorata e caleidoscopica come il tuo bracciale.

perlAmica ha detto...

Molto molto bello ed originale!!!

Baciii
Cri&Anna

Anonimo ha detto...

bellissimo!
pensa che io lavoro in Via delle Biscie (sì, scritto con la "i" anche se è un errore...vai te a sapere.....), sarebbe un bel simbolo della strada!!!

bacibaci
ClaudiaC

AnnaDrai ha detto...

meraviglioso il serpentello in puro stile FataBislacca fashion ;)
Auguri alla mamma e un bacione a te!
buon giorno di riposo :)

Alessandra ha detto...

Ci piaace la Fata affetta da Banglemaniaaaaa!!
Besos
Cerasa

Désirée ha detto...

speriamo che questa bangle-mania resista a lungo e ti dia modo di sfornare altre meraviglie come questa!!!!!!!
lo sai che mi ricorda un bracciale che aveva mia madre, era un serpente dorato che girava attorno al polso... certo, tutt'altro stile, molto anni '80.... diciamo che il tuo serpentello colorato è più sul mio genere!!! ;)

Goga ha detto...

Molto bello, molto allegro, complimenti!!! Ciao, Goga :)

elena fiore ha detto...

Mistero!
Mistero delle feste, e di chi le ha indette!
Comunque, la bissia che strissia ti è proprio riuscita benissimo!
E che belle foto, bravissima.
Mi piacerebbe vederla la tua mamma con il suo serpentello che l'avvolge...mamma e figlia glamour, che doppietta!
E c'è pure il babbo artista:
un favoloso trio.
Ora dopo la mamma, ed il Fato, bisogna pure adornare lui!

Sir Candolfi, tocca a lei :-)
Bacionzo miamòr
Z°*°

bombamagagna ha detto...

O_O troppo SBAV!! è bellissima questa bissia ;D

grazie per gli auguri dolcissima cathy :*

MammaGiovane ha detto...

E ci credo che la tua mamma ancora non se lo sia tolta dal braccio, è mirabolante!!!

http://pensatoperloro.blogspot.com

Antonella Guidi ha detto...

Lunga vita ai bracciali serpenti! Dall'antichità ad oggi ne han fatto di strada, e devo dire che il tuo stile è l'unico che non spaventerebbe la mia di mamma! I mici le portavano le bisce come premio, ma hanno smesso poichè invece di lodarli li rincorreva con la scopa...
Bellissimo, con i colori e il design morbidoso (dà questa sensazione alla vista). Belle le foto come sempre!
Mi piacciono i bracciali, ma riesco a tenerli poche ore e poi rimangono spesso sul comodino perchè, con la grazia che mi ritrovo, ho paura di rovinarli....
Bravissima!
A presto,
Antonella

ilaria ha detto...

Serpentello superbello!!!!
Strafantastica la tua mamma che lo indossa, SUPERGLAM!
BACIONI
ILA

Rosaria ha detto...

bissia che strissia stupenda!!

Valeria ha detto...

Ma quant'e' bello!!!! Abbinato al bianco e all'abbronzatura!!!!