giovedì 17 giugno 2010

Il Bubble gum che non si attacca ai denti

... ma non provate ad addentarlo!

Mi sono accorta che è passata quasi una settimana dal mio ultimo post; eppure ero certa di averlo pubblicato ieri, massimo martedì...
Non è che batto la fiacca, anzi, ma non so perché ma io a giugno sono sempre super indaffarata ed in mille faccende affaccendata. Se già in condizioni normali mi pare di non avere mai il tempo per tante cose a cui tengo, a giugno non ce l'ho proprio!!!

Ma vi voglio mostrare almeno una novità, il braccialetto "BubbleGum FateCoccinelle"

E qui tutti i dettagli. Data la forma molto bombata del bracciale, sono dovuta ricorrere all'éscamotage della foto nello specchio. Che dite, rende?

Cucù!!! Ma la vedete quanto è tempestata di Swarowsky? E pensare che fino a 2 anni fa non li sopportavo assolutamente; ora farei il bagno in una piscina scintillante (non fosse per il freddo assurdo che fa, ma per fare il bagno negli strass lo si può fare anche con la tuta da palombaro, no?).

E per terminare la "second life" che mi ha mandato Héloïse. Ha adottato il bracciale Bubble Gum "Giardino delle Fate" che sembra davvero perfetto da abbinare con i colori delle sue creazioni in free-crochet. Io trovo che ha scelto benissimo, sembrano fatti gli uni per l'altra il suo scialle con il bracciale!

Buona serata a tutte/i voi Fatonzolonzi, prima o poi riemergo e vengo a trovarvi per bene, promesso...

22 commenti:

federica ha detto...

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e no
no
no
noooo
aiutooooooooooooooooooooo
è troppo
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LUCCICA
LUCCICA
FATINA CARA
CHE PRIMA
O POI FEDE AL BRACCIO TI METTE!!!
O TIIIIIIIIIIIIIIIII
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Francesca-Kinà ha detto...

Bellissimi come i sempre i tuoi bracciali, poi un tocco chic scintillante è perfetto per le serate al chiaro di luna lungo la spiaggia...ah...sto sognando di andare in vacanza!! l'escamotagè dello specchio direi che rende super benissimo! Un abbraccio e buon fine settimana, Francesca-kinà

Robs ha detto...

Che bello questo bracciale bombato!! Gli svaroschi ci stanno benissimo!
A presto,
Robs

Chiarettafiorellino ha detto...

Fantastico!!! Sei incredibilmente geniale!!!
Ciao....
Chiara

AbcHobby.it ha detto...

wow... il bracciale è stupendo e l'idea di fare la foto nello specchio è geniale!!!

stupendissimo anche il bracciale adottato da Heloise!!

Baciotti eli

Alliz ha detto...

Molto bello il bracciale!!...e molto belle anche la foto con lo specchio!!!

Recuperando ha detto...

Chissà perchè i tuoi colori sono per me una fonte d'ispirazione!!!!!
Questo bracciale è strepitoso !!

Perline e bottoni ha detto...

Sei il mio arcobaleno personale, con questi colori apparentemente incompatibili ma che insieme sono una gioia per gli occhi. Il bangle è bellissimo, e i punti di luce qui e là sono azzeccattissimi. Non dirlo a me dei cristalli scintillanti. io ho sempre odiato gli swaroski e i zirconi della serie "o diamante vero o niente", ma sapessi quanti chili di cristalli ho comprato! Uno qui e uno lì non guastano mai.
P.s. Vorrei proprio sapere come si faccia ad avere un prato curato e soprattutto verdissimo come quello che si intravede nelle foto. Secondo me hanno verniciato di verde smeralddo i fili uno a uno. O è un prato di plastica!

Marilena ha detto...

Bellissimo e pieno di scintillio ,
ogni volta e lo so che mi rpeto rimango affascinata da uello che crei.
Buon week end
un abbraccione Marilena

daniela ha detto...

bellissime le tue "creature",davvero scintillanti e colorate perfette x l'estate complimenti, Dany

Leilaluna ha detto...

Mia carissima fata bislacca.. scusami se son sparita..ahh il caos quotidiano non ha fine.. mi servono ancora le tue fatine gri gri per fare 2 bei portachiavi.. per la mia nuova casa.. un bacio fatina..

HollyAntonioBarbara ha detto...

Ciao Fatina, come stai? Hai visto la fotina di Fata Francina e la gattina di pannolenci che ho fatto???? Ascolta, ho letto un pokino dello swap, ma mi spiegheresti meglio cosa è???? Tu sei la mia musa ispiratrice, eh ehe he l'ho scritto nel mio blog! Baci a presto...

Ilaria ha detto...

Bellissimo, ciompotto e colorato da impazzire! mette su voglia di fricchetonaggio hippy!
Io invece ultimamente sguazzerei nel glitter, mi faccio delle mescole di glitter e resina o glitter e fimo ( calibrati giustamente, senza esagerare!) da libido!

Ciao Siterhippyfigghieflauer!

AnnaDrai ha detto...

e contro la fiacca estiva, l'antidoto c'è e si chiama fata Bislacca :) Grazie come sempre per questa carrellata di colori e decori vitaminici
un bacione grosso

Lilly ha detto...

mi piacciono da morire questi tuoi bracciali bubblebubble...prima o poi ne dovrò adottare uno!!!

elena fiore ha detto...

Guarda: ai tuoi bracciali bubble, manca solo di fare il pallone, con sottofondo di Daniella Poggi che canta
"Big°BIg°Baboooooool "...e poi per il resto hanno tutto!
Davvero, ti calzano a pennello come un guanto!
Sono proprio intrisi di te, parlano di te e raccontano di te.

E riguardo allo specchio, mi sovviene ciò:
specchio, specchio delle mie brame,
chi è la più scema del reame?

E qui, mio clone, mi spiace ma ti batto :-) !
Primaaaaaaaaaaaaa!!!
Non è che puoi essere sempre te la "più tutto!"!!!
:-D
Smuacc dalla tua tont°tont!

Grig ha detto...

Ciao dolce Cathy!!! Che belli i tuoi bracciali bubblegummosi! una domanda che mi tormenta da giorni... ma i tuoi bracciali odorano di fragola e di cose belle? se i sogni profumassero, quello sì che sarebbe un profumo adatto ai tuoi bracciali! sei unica!
un bacione grande grande!

la Susina ha detto...

che bella fatonza, sei sempre più brava!!

cicoria ha detto...

Mi piace il tuo bracciale... gli Swarowsky di solito non piacciono neanche a me, ma sulle tue creazioni sono bellissimi, danno quella sensazione di scintillio magico che ben si adatta alle tue fate :))
Buon fine settimana!!!!
Bacione!!!!!!!!!

elitebirdfly ha detto...

Ciao Cathy, grazzzie per la tua graditissima visita al mio blog!!! Come sai ho qualche problemino di salute che sto affrontando con pazienza e che mi costringe a fare solo il necessario. Pazienza..dicono..comunque: nel frattempo mi diletto, in questo periodo, a ricamare, ne sto facendo un po' di tutti i colori, e' cosi' rilassante! Dal ricamo classico a quello antico..la testa va di qua e di la', con le mani non so stare ferma..ed ecco il punto! Sto cercando un equilibrio, anche fisico...ti lascio un abbraccio forte forte, augurandoti tantissime cose belle e che tu stia sempre in ottima forma! A presto!!! Con affeto. Elisa.

FascinationStreet ha detto...

ma le tue creazioni sono strepitose! è la prima volta che incontro il tuo blog nel mio girovagare, beh credo tornerò molto spesso!:) davvero brava!
io sono barbara

Anonimo ha detto...

[url=http://nevropatolog.kz] остеохондроз шейных позвонков [/url]