martedì 22 giugno 2010

Gioie gattare!

Aï-aï-aï.... "Qualcuno" questa mattina era un po' spompatina....
Extra coccolona ma non voleva saperne di uscire...

pigra pigra ed assonnata...

Persino Patapon se ne è accorto ed ha cercato di confortare la sua amica come poteva, con una bella slurpata extra... Io sono dovuta uscire un attimo e sono tornata alle due di pomeriggio. Pinky mi aspettava al varco e mi miagolava facendomi capire di venire con lei sotto l'armadio dove tengo il materiale per dipingere... Non c'era verso che mi allontanassi che mi richiamava a sé per carezze ed incoraggiamenti.

Dopo due ore e dieci di contrazioni e coccole sfrenate durante le quali non comprendeva cosa le stava accadendo ecco spuntare il primo micetto.... E un'ora più tardi erano 4, e noi tutti eravamo felici. Ora sono stravolta di gioia ed ho le ossa a pezzi a forza di stare inginocchiata sul duro parquet.... Ma siamo FatiFelici!

Grazie a tutte voi ed ai vostri preziosi consigli nel precedente post!!! Siete state fantastiche!
p.s. chiedo scusa a chi magari sta aspettando una mia mail, ma i doveri di "nonna-miao" vengono prima di tutto! Mi capite vero??? Miuuuu-Mi-miuuuu a tutti!!!


Ora torno subito a guardarmeli e coccolarmeli tutti! A presto con amici pelosi e fatine fimottose!

35 commenti:

HollyAntonioBarbara ha detto...

Wow Auguri nonna gatta fata!!!! che bellissimiiiiiiiiiiiiiiii i tuoi nipogattini......baci baci baci e tantissime carezze!!!!

FascinationStreet ha detto...

augurissimi fata! :) che tenerelli che sono i micini!

bilibina ha detto...

Tanti auguri nonna Fata Cathy! Meravigliosi i micini ed anche la neomamma, che tesorini..
Un bacio
Carmen

MariCrea ha detto...

I micini sono batuffoli di pelo adorabili ma ora...li tieni tutti?
Un abbraccio.
mari

brunella ha detto...

Che meraviglia!!!!sono bellissimi...è inutile che ti dica di stare molto attenta a chi li darai..se non potrai tenerli tu...
Ciao
Brunella

Anna ha detto...

Mio Dio... meraviglioso.Uhhhh, se fosse capitato a me...hiiiiii e chi mi teneva...Uhao che bella cosa il fatto che le siate stati cosi' vicino...e i massaggi che l' altro gatto(scusa ma non me ne ricordo il nome) le faceva, dove vogliamo metterli? Mizzica che bella cosa che è la natura...Ciao e tanti auguri alla neomamma :-)

Mary ha detto...

:-D ti rinnovo gli auguri ...
Tantissimi Auguri Nonna Bisly e alla sua bellissima cucciolata , un abbraccio mary ;)

Sibia ha detto...

sono meravilgiosi! Auguri!!

Maria ha detto...

Oddio, che bello, mi viene da piangere. Queste piccole nuove vite sono dei piccoli miracoli e non è fantastico che lei ti abbia voluta al suo fianco? Che ci permettano di condividere questi momenti? Uuuuuhh, ora mi sento proprio felice!
Augurissimi a tutti, coccole a profusione a Pinky e ben arrivati ai nuovi splendidi miciotti!

Miriam ha detto...

Auguri alla neo mamma Pinki, i suoi cucciolini sono deliziosissimi, immagino la felicità in casa Bislacchi!!!
Ciao fata, chissà che emozione quest'evento....
Un abbracciaccio fortissimo a tutti, fatonzoli e gattonzoli!!!

Valeria ha detto...

ma che dolcezza di post!!!! auguriiii!!!!

Aurora ha detto...

che belli!
baci

marina spada ha detto...

Congratulazioni alla neo mamma e all'ostetrica! Momenti emozionanti! Fotografie commoventi!
Bacini e bacetti a tutti i micetti!
P.S.
Mi raccomando non prendere su i gattini perché c'è il rischio che la mamma li abbandoni.

siland ha detto...

Auguri, sono bellissimi!
Silvana

bombamagagna ha detto...

ma congraturazioni nonna :D

i Bibetti ha detto...

immagino la gioia... i questi piccoli esserini che ti strapazzano il cuore...
un abbraccio
FEderica-iBibetti

cicoria ha detto...

che cosa emozionante...che meraviglia..AUGURI FATI a voi NONNI e a mamma gatta...quanta dolcezza in queste foto :)

Antonella ha detto...

Già nati?? Ma che turbo graviparto (mi fa un'invidia la tua micetta)!! Che meraviglia che sono. Però lo vedi che le tue fatonzole sono portatrici di fertilità...!?

rachele ha detto...

auguri a tutta la fato-famiglia!!!baci rac

Sonia ha detto...

Davvero una bellissimissima notizia che aspettavo con ansia. Mi piace vedere queste piccole creature che cercano la mamma e che si fanno pulire e coccolare.
Il mio piccolo mi chiede sempre le coccole come se fossi la sua mamma e fa il pane sulla pancia che tenero
Sonia

Val_ ha detto...

Ma sono già arrivati?! Che piccoli topini...e qulli rossi da chi hanno preso?!
Abbiamo seguito la gestazione, la nascita, ora continua a tenerci aggiornate eh...chissà quanto ti faranno divertire, quanto sarà bello vederli trotterellare per casa e quando saranno un po' più grandi in giardino. E tu scatta scatta scatta!
Evviva la famiglia Bislacchi extended version.
:)
Valeria

Claudia-cipi ha detto...

OMMAMMA CHE BELLIIII!!!!!!
congratulazioni! :D

stregapeperina ha detto...

Sul ponte dell'arcobaleno tante felici fusa da parte del grande Batman!
Tantissimi auguri e felicitazioni alla neo mamma occhi languidi e alla neo nonna super agitata!
(Corri a preparare un gustoso e energetico pranzetto alla puerpera!)

Tatti ha detto...

Wowwwwwwwww, che roba bella! Congratulazioni per il lietissimo evento. Che gioia! Che allegria! Che felicità! ^____^

Tatti

bijoux niki ha detto...

Congratulazioni alla neo-mamma ma soprattutto all'emozionatissima neo-nonnaMIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Un BACIONE
Niki

La Bohemien ha detto...

Omamma ma quanto è cresciuta Pinky? Mi ricordo bene le prime foto, in cui si vedeva questo scricciolo minuscolo ma anche pasticcione, che doveva ancora ambientarsi!!!!!! E adesso ti ha regalato lei 4 piccoli minuscoli pelosotti....che ne combineranno di tutti i colori....come la loro nonnina del resto eheheh!!! Auguri fatonza!

CIRI ha detto...

Sono dei mici adorabili! Auguri per questa super cucciolata!

Love Potion Design ha detto...

Che meraviglia!! Un bacino tenero ai nuovi nati e alla loro mammina! Ciao!!!
Antonietta.

bipbip ha detto...

Tenerissimi.....mi piacciono moltissimo...miao, miaooooooooooo!!

alessandra ha detto...

Che spettacolo, auguri nonninaaaaaaaaaaa

cri ha detto...

posso venire a casa tua a spupazzarmi i micetti? Li adoro

VandaQC ha detto...

Ma che bello ! Ma che gioia ! Ma che felicità !
Congratulazioni Nonna Miao Bislacca!!!
Auguri ai micetti!!!

elena fiore ha detto...

Uhhhhhhhhh!!!
Micetti e nanetti !!!!!
Uhhhhhhhhhhhh !!!
Quanti miuuuuuuuuuuuu !!!
Immagino la sinfonia in casa Bisly&Iggy :-)
Io ho zero consigli da darti, ma tanta gioia da condividere con te per questo bel, lieto, evento !

Smuaccc FataMiao, buone biberonate !
e°*°

Melopotocon ha detto...

che bellezza Cathy, fantastico!!! quattro piccoli miccini tutti da coccolare e sbaciucchiare....che teneri, i nomi??? non ci hai detto ancora i nomi di questi piccinini.
Un bacio e auguri NonnaCathy!!!

Gio ha detto...

Auguri auguri auguri!! Chissa' che emozione! E poi vederli crescere, conoscerli, carezzarli, ah che nostalgia!