lunedì 3 maggio 2010

Sorpresa Bislacca e molto fatata!

Super super sorpresa ieri mattina... Stavo davanti al mio pc modellando un anello e mi facevo un giretto sui miei blog preferiti, nella fattispecie Parole de Pâte; un blog che è una referenza per tutte le "polimeriste" e fimettatrici compulsive come me.
Una miniera di tutorial, di belle immagini e di nuove artiste da conoscere...

Ero li lemme-lemme ad attendere il caricamento del blog ed invece appaiono fotografie delle mie "bimbe".
Un po' contrariata faccio clic sul tasto di aggiornamento... Nooo, di nuovo le mie fotografie... Mi stropiccio un pochettino gli occhi, bevo qualche sorso d'acqua e finalmente realizzo che il "giretto domenicale" nel quale presentano ogni settimana una nuova "artista della pasta polimerica" l'hanno fatto proprio nella mia stanzetta rosa sulle rive del Lago Maggiore...

Averlo saputo avrei fatto le pulizie primaverili e preparato una quintalata di muffins e litrate di tisane profumate e buoni espressi e tirato fuori il "servizio buono"...
Mamma mia, persone da ogni dove sono venute (e continuano ad arrivare) a visitarmi da ogni angolino del mondo, mi vien da arrossire al solo pensiero... Il mio contatore è così variopinto di bandierine, ed invece delle mie solite 300 visite giornaliere me ne ha segnate 1600!!! Certo che internet è proprio un modo di condividere e di conoscersi straordinario ed io ancora non me ne capacito!
Qui il mio grande grazie a Dominool per avermi scelta per la vetrina domenicale!

E per ringraziare tutti voi miei "fedeli" visitatori e quelli che arrivano tramite Parole de Pâte da ogni dove vi lascio il video sulla vera artista che ci ispira tutti ogni giorno; la Natura!


Non è magnifico tutto questo? Buona settimana Fatonzoli, ed occhio che quando meno ce lo si aspetta si possono ricevere sorprese fantastiche!

19 commenti:

bipbip ha detto...

Complimentissssssssimi!!!

AbcHobby.it ha detto...

Super complimenti!!! il tuo blog è cosi accogliente, colorato e divertente che venirti a visitare è un vero piacere!!!

baciottoli eli

Letizia ha detto...

Complimentoni Fatina! Il tuo blog è sempre perfettamente in ordine e molto accogliente ed è un piacere venirti a trovare ogni volta!

Goga ha detto...

Complimenti, aggiungo anche la mia bandierina al tuo contattore :)
nel tuo blog pieno di colori, sorrisi e tenere Gri-gri! Ciao, Goga

Chiarettafiorellino ha detto...

Ecco perchè amo tanto la matematica e le sue scoperte...perchè si rifà ai calcoli e alla perfezione della nostra care madre terra!
E complimenti a te cara fatina che crei delle cose magiche che mi fanno sognare e divertire!
Un bacio!
Chiara

Aurora ha detto...

complimenti! complimentissimi! Bella Fatta, benchè non so se ho capito bene tutto, capisco che tutti (il mondo!) vanno conoscere i gri-gri, ma io credo cho non ci sia niente a non conoscerli, perche sono molto speciali, molto particolari, moooolto belli!!!!
baci, auguri e bella crea-notte!

CIRI ha detto...

Complimenti Fatonzola!!!Le tue fatine fanno sempre una gran bella figura!!!

bilibina ha detto...

Congratulazioni per il meritatissimo riconoscimento! Ciao, a presto!!

Anonimo ha detto...

anche per me al mattino è sempre un piacere iniziare qui in ufficio con un giretto fra i blog che mi "roseizzeranno" la giornata, poi estraggo subito dal loro giaciglio notturno la Fata-lillina e la Piccola-con-manina e me le piazzo di fianco e finalmente posso cominciare!!!

bacibaci e complimenticomplimenti
ClaudiaC

Antonella ha detto...

Wooooow complimenti fatina, ma io non ne sono affatto stupita. Dovevano solo scovarti, qui, nascosta tra le nostre splendide Alpi!

Scarabocchio ha detto...

Wow! Sei entrata nel testo sacro per eccellenza delle paste sintetiche!
Cooooomplimenti!
^-^

Cristina ha detto...

Complimenti Fatina!
E in una giornata uggiosa come questa... passare dda te è come vedere e sentire sulla pelle la carezza del sole!
Un besito
Cri

crochetdoll ha detto...

Ma che bello!!!!! carissima sono così felice... tutto successo più che meritato!!!!! Non riesco a seguirti come vorrei, ma ogni volta che vengo a trovarti mi arricchisci la giornata!!!
Ancora una cosa: il video è straordinario (grazie!)
Un bacioneeee!!!!

Mary ha detto...

Ancora mille complimenti per essere entrata nell'Olimpo delle creatrici!

elena fiore ha detto...

Per me la sorpresa è che tu sia sorpresa! Io, anzi, adesso faccio l'indignata con quel sito del patè, e scrivo loro che hanno parlato di te troppo tardi!
Secondo me, qualche fimettatrice invidiosa ha boicottato il post su di te, che era pronto da anni!
In Svizzera c'era il gioco di Barbie-la reginetta del ballo?
Ecco: tu per me sei Fata-la reginetta del Fimo.

Anzi, rettifico:
non solo per me, ma per una bella fetta di web.

E puoi pure gasarti e fare i pollici da Fonzie (o da Heloyse) che ne avresti tutte le ragioni :-)

Credimi e credici: quel tributo a te, è davvero stra-meritato!
Te beso miamòr!

e°*°

bijoux niki ha detto...

é tutto vero!

condivido tutti i commenti che mi precedono, fata sei grande ed era ora che se ne accorgessero tutti.

(p.s. io nel mio piccolino un giretto quasi giornaliero lo faccio sempre)
un baciuz

niki

mad ha detto...

che pulizie di primavera,il tuo blog è bello colorato e rilassante così com'è e tutto il resto te lo sei solo guadagnata e meritata con pazienza e tenacia.
un abbraccio Mad ed assistente peloso.

Miriam ha detto...

Che bella soddisfazione quando altre persone apprezzano ciò che si realizza con tanta passione e amore, ma che c'è da meravigliarsi cara Cathy? Tu sei una fata speciale, ti mando una valanga di abbracci!

VandaQC ha detto...

Ma che bello le fatine conosciute in tutto il mondo!Finalmente! Era ora!Che tutti possano gioire e rallegrarsi al solo vederle e qualcuno di veramente fortunato a possederle!!!Complimentissimi!Auguri per moltissimi nuovi riconoscimenti!
Un abbraccio
Vanda