martedì 11 maggio 2010

Pot-pourri di bla-bla

Oibò quanto sono felice di avere ricevuto immagini di FataGraziosaGiardiniera

Sembra proprio a suo agio nel rock garden di Grazia a Garessio....

Ma quanto sono fortunate le piccine in giro per il mondo! E quanto sono felice di saperle amate e coccolate! Grazie Valentina per le magnifiche fotografie!

... Volto pagina ma uso ancora immagini di amiche. Il mio blog è nato per raccogliere le immagini che amavo, per non dimenticarle in anonime cartelle nel pc che rischia di fulminarsi ogni volta che mi salta in mente di bere qualcosa in prossimità o quando i mici vi passeggiano, o peggio, quando mi alzo di corsa per rispondere al telefono dimenticando tutti i fili volanti e regolarmente mi prendo un "coccolone" per riacciuffare il pc in caduta libera.... Ecco, tutta questa pappardella per mostrare al mondo il regalo che mi ha fatto LARA, l'adorabile microba, figlia della mia ClonElenita! Io lo trovo strepitosissimo e qui ringrazio mamma e figlia per la magnifica fotografia, mi sono sentita super-hiper-coccolatissima!

E poi ancora un'immagine che mi ha dedicato Vanessa per il mio compleanno... Sono in un brodo di giuggiole!!! Grazie Vanessa, che bellissima sorpresa!

Ed in conclusione volevo mostrarvi anche una mia creazione, tanto per non rimanere troppo indietro...

Questo è il braccialetto "Semplicità" che mi è stato commissionato da una cara persona di Chianciano, Rita. Lei desiderava un braccialetto semplice, solo perle rotonde senza nessun fronzolo, ciondolo, intercalo né "bead cap".

All'inizio mi sono sentita tarpare le ali... Ma poi che divertimento e che gioia il risultato; 100% bislacco nonostante la sua semplicità. Che bello provare nuove soluzioni e per questo devo ringraziare chi mi fa richieste particolari!!! C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e confrontandosi pur rimanendo sé stessi prima o poi ci si arriva!!!

E per questa sera è tutto! Io stacco la spina e mi godo un sano "nulla fare", per oggi ho dato, e voi?

17 commenti:

artebaiao ha detto...

interessante trabalho!

Rose Acidulé ha detto...

j'aime beaucoup les bracelets...bravo

Vanesia ha detto...

Il braccialetto è strepitoso!! Grazie Fata per i ringraziamenti :) spero ti giunga presto Bacini

bipbip ha detto...

Spettacoloso il braccialetto...

Alessandra ha detto...

Mi piace troppo il braccialetto, un patapumbumbum di colori e FATAsia...opperbacco..very bislacco!!
Buon dolcefarnulla!
Cerasa

brigida canovas ha detto...

es bella por su sencillez,me encanta....bsss....

ilaria ha detto...

Ciao Fata, bellissimo il bracciale è decisamente bislacco anche lui :D
Un abbraccio
Ila

Grig ha detto...

a questo punto della giornata direi che pure io ho dato :) è stata una giornatina soddisfacente sia dal punto di vista creativo e umano!
le perle fatose sono favolose ^^ emergono anche senza bisogno di ulteriori ciondolini!

Lo sai che come te credo che le richieste personalizzate siano utilissime? ci fanno affrontare un sacco di cose che di nostra iniziativa non faremmo mai!

un bacione!

Marilena ha detto...

Le fate sono bellissime, ma il bracciale è una meraviglia, grazie del commento sui Nasi rossi. Un abbraccio Marilena anzi Clown Colorina

VandaQC ha detto...

Che bello tutto!Gioia per gli occhi!Allegria per il cuore!
Un abbraccio
Vanda

cicoria ha detto...

Che bella la foto della Fatina nelle margherite, ha un'espressione così felice :)
Ti abbraccio Fata!

elena fiore ha detto...

Uhhhhhhh, ma che vedo!
Appena rientra da scuola, mostrerò al mio microbo il suo disegnuncolo on-line! Tra l'altro, già te lo dissi, siccome lei come noi non ama creare "a comando" (ebbene si, gliel'ho chiesto e ri-chiesto io!) non è uscito sto granchè :-(
E, credimi, non sono propria il tipo di mamma, che della figlia vede solo virtù...anzi!
Ma passiamo alle tue perlotte!
Appena ho letto che quel bracciale si chiamava semplicità, mi hai strappato un sorriso!
Semplicità è un laccetto di caucciù (tristezza!) ma lì di semplice (?) c'è solo la forma delle sfere!
Al'interno di ognuna di loro, c'è tutto il tuo blog: colori, allegria, faccine e mondi caleidoscopici!
Bello, bello!
Baci, baci!

ClonElenita :-)

Fata Bislacca ha detto...

Nuovo formato per i commenti; vediamo come va!!!
Un bacione a tutte!!!! Prima o poi arrivo.... Ma visto l'andazzo sarà piuttosto POI!!!
Chiedo venia! Cathy

Anonimo ha detto...

uau per il braccialetto (delizia delizia) e stra-uau per il disegno/biglietto/poster!!!!

complimenti a te e complimenti alla FuturElenita!!!!

bacibaci
ClaudiaC

Smita Srivastava ha detto...

Such beautiful & colorful creations . love all ur creations !!

Smita
http://littlefoodjunction.blogspot.com

Val_ ha detto...

Hai ragione Fata, a volte grazie agli altri scopriamo cose di noi stesse che ci stupiscono!
Perdonami per il ritardo, ma non ce l'ho fatta prima...quindi, se vale ancora, ti faccio i miei auguri di buon compleanno. Bhe, a pensarci bene, ora che è passato, si può dire con certezza che "buon" lo è stato davvero...
;)
Valeria

Melopotocon ha detto...

La prima foto è fantastica, in mezzo a quelle belle margherite, sara per quello la faccia di felicità di FataGraziosaGiardiniera.
Buona notte!!!!!