sabato 22 maggio 2010

Piccolo Bangle-Candy Bislacco

Dolcetto???

Era da tanto, tantissimo che non indicevo più un piccolo "candy".

Oggi mi gira di dare la possibilità ad una persona di portarsi a casa un piccolo bangle; un braccialettino-bislacco "Bucolico Mucha Suerte".

È un braccialettino fine dalla forma irregolare di 22 cm di circonferenza esterna, colori dominanti freddi e con tante murrine fiorellose colorate attorno,

Tre anelli in acciaio da cui penzolano diversi charms, sonaglietti colorati, un funghetto "lampwork", un ex-voto "buena suerte" ed un cuoricino in argilla polimerica con le murrine...

È piuttosto semplice ma credo possa fare la sua "porca figura" su un braccio abbronzato ora che finalmente stanno arrivando le giornate calde.

Se vi piace lasciate un commento a questo post, tempo fino a fine mese (31 maggio)...

Per favore non partecipate se non vi piace e non lo indossereste, ma solo per il piacere di vincere qualcosa: non credo che porti buono!

Detto questo: Buena Suerte a tutte!

117 commenti:

Beta ha detto...

Prima prima prima... ci provo subito! Ho proprio voglia di colori di mare e di cielo con un tocco di prato! Un grandissimo abbraccio per questa bellissima opportunità. Smack!

Mary ha detto...

io ..io ...
un pò di fortuna , con la F maiuscola :))
kiss mary

marina spada ha detto...

Mi precipito!!! Bello, bello! Magari toccasse a me! E' da un mesetto che navigo su internet e sto scoprendo delle creative fantastiche. Tu e le tue opere siete un mito.
Grazie, entrare nel tuo blog mi ricarica d'energia.
Ciao, Marina Spada (il mio blog è
"Unica come te").

marta ha detto...

io mi abbronzerò benissimo il braccio e quindi con quel bel celestino farò la mia porca figura!!!

sei molto brava!!!

bipbip ha detto...

Io sono allergica al sole.....fa niente penso che il tuo braccialetto stia benissimo anche sulla mia abbronzatura lunare!!!

federica ha detto...

cavolino cavoletto e se fosse mio il braccialetto??..ma come posso faree?..solo la fortuna mi può aiutare..:)
ma la fortuna io non ce l'ho quindi al compleanno me lo comprerò..hihihi

Perline e bottoni ha detto...

Avrei bisogno di mucha suerte, ma per ora solo mucha mierda...

bellanna ha detto...

Per tutte le fate, che notizia! No, dico, ma come ti viene in mente che possa esistere un solo essere vivente che non adori indossare una delle tue creazioni fatate?
Io ci sono, eccomi, faccio ciao ciao con la manina alzata dall'ultima fila. Mi vedi? Yhuu, fiuu, di qua..vabbè aspetto in religioso silenzio il verdetto della sorte fatata. Bye bye fatina magnanima:-D

rachele ha detto...

avevo scritto che nonostante non vinco mai,e se neanche stavolta dovessi essere quella giusta,penserei che in questo periodo per me positivo, non necessito di altra fortuna.
ma blogger si è mangiato il commento, e quindi a me.. a me!!!
bacioni e grazie per tutti i sorrisi che ci regali tramite le tue gri gri
ciao rac

perlAmica ha detto...

Ciao!!!
Siamo capitate qui per caso e siamo rimaste strabiliate dai tuoi lavori!
I tuoi coloratissimi bangle ci piacciono un sacco!!
E quindi non ci facciamo scappare la possibilità di indossarne uno!!!
Ci siamo segnate come tue lettrici fisse per non perderti più di vista e ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog.

...se vuoi fare un giretto da noi, ti aspettiamo a braccia aperte!!!!

Baciii
Cristina&Anna

MARILENA ha detto...

LO VOGLIOOOOOOOOOO!!!!!!!!
E SE LO VINCO LO METTERO' ESTATE AUTUNNO INVERNO E PURE PRIMAVERA,
UN ABBRACCIONE

Francesca-Kinà ha detto...

Io lo indosserei pure la notte!! E' meraviglioso come tutte le cose che crei...spero davvero di cuore che almeno questa volta la fortuna faccia capolino da me...ti rngrazio ancora per i preziosi consigli che mi hai dato sulla Fimo e appena concluderò con successo un mio lavoretto ti manderò le foto...bacioni e buon weekend!
Francesca-kinà

Désirée ha detto...

Come ti ho già detto nel post precedente mi sono innamorata dei tuoi bracciali e, nonostante il mio cuore sia completamente rapito dai bubble-gum belli grossi e panciuti, questa versione post-dieta mi piace tantissimo.
Non ti prometto niente per l'abbronzatura (con la mia pelle rischio sempre di arrostirmi) ma ti assicuro che se fossi io la fortunata il tuo bracciale diventerebbe uno strettissimo amico del mio braccio!!!!!
Incrocio tutte le dita disponibili in famiglia e ti mando un bacio!!!!

Irene ha detto...

Bellissimo e con i miei colori preferiti ! Speriamo bene !

Ciacchina ha detto...

questo braccialetto è semplicemente splendido! una delle cose più belle viste ultimamente!
ma...lascio che a vincerlo sia qualcun'altra, visto che io, sul tuo blog, sono stata già una volta baciata dalla fortuna e ho con me una splendida fatina!

Kleine Piratenbraut ha detto...

Hello, i read your post with google translator....and i would like to take a chance for getting this wonderfull braclet.
Wisching you a sunny weekend
Hugs
Britta

Lilly ha detto...

io partecipo perche' vorrei proprio metterlo quest'estate...tonalita' perfetta per l'estate e per i miei colori bruni...speriamo di essere fortunate!
grazie grazie per questodono di allegria :)

Miriam ha detto...

Io mi unisco ai simpaticissimi commenti delle altre blogger perchè è curioso come ognuna spera di essere baciata dalla fortuna, eh sì sarebbe proprio una gran fortuna poter avere in dono una tua creazione e questo braccialetto è proprio l'idele per assicurarsi allegria ed entusiasmo per tutta la durata dell'Estate che si fa desiderare sempre di più e sembra non aver voglia di farsi viva!
Se può interessarti adoro quel blu cobalto, mi ricorda le sfumature del mio mare, mentre sono sicura che i pendenti con il loro tintinnio sono degli ottimi portafortuna e attira benessere!
Non mi resta che augurare "Buona fortuna!" e che vinca la più simpatica e affezionata blogger nonchè sostenitrice del tuo bolg bislacco, sono curiosa di vedere chi avrà il privilegio di indossare il tuo mitico bracciale!!!!
Bacioni a te, sogni d'oro!!!

Elena Regina Visentin ha detto...

Io ci provo!!!Mi piace da morire!!!Un bacione Elena Regina

vio-yersinia ha detto...

ma che bello!!!
io partecipo!

manifattive ha detto...

senti un po'... lo so' che certe cose sono trucchi del mestiere, ma qualche segretuccio sù come lavorare questi materiali o fare qualche murrina potresti anche passarcelo!!!
Nel frattempo non essendo ancora in grado di realizzarmelo da me una cosuccia del genere ...ecco la mia partecipazione al tuo candy!!!
Buona fortuna a me... e tanti belle nuove ispirazioni a te!!!
ps. dicevo sul serio a proposito di qualche dritta!!!
Ciao a presto!!

Di Cuore ha detto...

ma bello, bellissimo!!!!!
spero in una cariola di fortuna...

G.

Marcella ha detto...

ODE ALLA FATA N°2
Oh fata fatina ma che bella ideuzza è passata per la tua testina!!
Questo candy braccialoso, rende il cuor molto gioioso!! I colori poi che dire, sono belli da svenire!! E la buona sorte bacerà, chi più simpatica gli sarà! L'unica cosa che ci resta da fare, è le dita incrociare!!FINE DELL'ODE
Buena suerte!!
Ops, partecipo volentieri, si era capito???

giovanna ha detto...

come si fa a non partecipare e non portare il braccialetto, si abbina bene agli orecchini fatuzzi gia alle mie orecchie. nu bacio D.

barbara ha detto...

Chi non indosserebbe una creazione fatata come questa? Io lo trovo strepitoso e tento la sorte, non si sa mai! Grazie in ogni caso per metterlo in palio!

anna ha detto...

ma come si fa a farsi scappare un'occasione simile!!! io ci sono!!! grazie per darci la possibilità di ricevere un regalo così bello, intanto inizio a credere che potrebbe essere mio ...poi si vedrà.
bacianna

alessandra ha detto...

ECCOMIIIIIIIIII e come dire di no ad una tua creazione!!! Ne approfitto per dirti che ho sbirciato nel sito del tuo papà...ora capisco da dove arriva tanta bravura,COMPLIMENTI BRAVISSIMI...ed ora a me il bracciale!!!!!

Anonimo ha detto...

Fata bellissima,io adoro prendere la luna invece ke il sole,anke xkè la mia pelle è delicatissima e riskio di far comparire ogni volta dei melanomi.Il tuo braccialetto quindi verrebbe con me quando giro allegramente sui crateri di quel bellissimo pianeta e incontro nuove creaturine :) Proviamoci!:) abbraccio
Veronica

Robs ha detto...

uh mamma che bello! vorrei proprio conoscere a chi non piace questo bracciale ...avrei da dirgli qualche parolina ...non ci capisce una mazza!
Speriamo di essere fortunella!
Baci baci,
buona domenica
Robs

bombamagagna ha detto...

fà lo stesso se il braccio non è abbronzato? :p

mucha suerte mi serve proprio ;)

e poi devoa ncora realizzare il mio sogno di possedere (perchè per indossarlo l'ho fatto :p la collana che regalai a mia cognata per 15 minuti è stata al mio collo :D) una creatura bislacca ;D

Verië ha detto...

Dai, dai, tentiamo!!

Nonostante spero ancora di meritare di comprarmi un tuo braccialetto grazie alla scuola(sono Valentina che ti ha scritto poco tempo fa ^^) vado nella speranza di vincerlo lo stesso.
E di aggiungerlo al premio che spero di farmi :-)

E anche questo è meraviglioso comunque, penso che anche sulla mia pelle un po' più chiara del latte potrebbe fare la sua "porca figura" ahaha!
Un bacio cara, e buona fortuna a tutte!
Vale

Impronte ha detto...

tu trovami 1 dico solo 1 persona a cui non piacerebbe indossare questo braccialetto !!!!
I M P O S S I B I L E !!!!
incrocio le dita e ti mando un mega bacio con mille complimenti! Sei davvero BRAVISSIMA!

Mary ha detto...

Ma che bella idea!!!! Poi il braccialetto è davvero molto estivo, da indossare con una maglietta a maniche corte (saprei già quale... *Q*)! Come ha detto Marina Spada, il tuo blog infonde energia e voglia di creare!
Buona domenica!
Mary

bijoux niki ha detto...

ciao Fata,ma...ma...davvero pensi che potremmo partecipare così per fare? FIGURATIIIIIIIIIIIIIIII....penso di poter parlare a nome di tutte: le tue fatine,le tue murrine,i tuoi bijoux sono simpaticissime,coloratissimi e particolari. a me piacciono un sacco!
mpciù mpciù
evviva il bangle bislacco!!!
niki

Elisa ha detto...

Penso non serva ribadire quanto adori indossare le tue creazioni, cara Fata! Perciò... eccomi qui... a tentare la fortuna! Un abbraccio grande, a presto.

gragra ha detto...

ci provo!!??
braccialetto bellissimo, sfido chiunque a nn avere piacere ad indossarlo!
mette subito allegria come tutte le tue creazioni.
ops.. grazie per l'occasione di vincerne uno.
ciaooooooooooooo

Grig ha detto...

Hai ragione, questa meraviglia deve essere indossata solo da chi apprezza! e io apprezzo molto, lo sai :) ok faccio la faccia da candy e ti dico: partecipo al tuo bislaccoso candy! bacioni!

monica ha detto...

non portarlo????ma dai chi è che non lo indosserebbe è troppo bello....grazie x l'opportunita bislacca.non c'è di che x gli auguri del tuo compleanno .spero tu passa a ritrovarmi....baci

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

...bravissima...anche se sicuramente lo saprai già...!...questo braccialetto è veramente bello...♥ quindi in bocca al lupo per me ♥

Pamela ha detto...

E' b-e-l-l-i-s-s-i-m-o... adoro bracciali e braccialetti e i colori son perfetti!!!

Stef ha detto...

Anche io anche io!!!Assssolutamente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!

karin ha detto...

....BBEEEELLLIIISSSIIIMMMOOOO!!! Incrocio le dita!

Karin

info@effettigrafici.it

Ilaria ha detto...

E allora provo... pur sentendomi un po' approfittatrice.
Ti ho già detto in fb....

Intanto baci bacini bacetti e bacioni!

gloria. ha detto...

Ammetto che il tuo braccialetto a me piace molto così colorato e allegro fa subito estate e rievoca una scampagnata in un prato in una gg di sole. Ti ringrazio della opportunità.xxx.glo

bilibina ha detto...

Anch'io, anch'io! Come si fa a non partecipare..una creazione fatata non è cosa da tutti i giorni!

AbcHobby.it ha detto...

partecipo anch'io... di corsa!!!!
grazie per la possibilità di vincere un bracciale bislacco... è fantastico!!!

buona domenica eli

LAle ha detto...

ma ti pare che non partecipo io?????? eh ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!! ciao fatins!!!!!

Anonimo ha detto...

Per me le tue creazioni bracciali e fatine sono semplicemente meravigliose. Mi piacerebbe molto vincerlo!

francy ha detto...

Per me le tue creazioni bracciali e fatine sono semplicemente meravigliose. Mi piacerebbe molto vincerlo!

francy ha detto...

Per me le tue creazioni bracciali e fatine sono semplicemente meravigliose. Mi piacerebbe molto vincerlo!

tiziana nidodilana ha detto...

Wow! Bellissimo questo braccialetto come tutte le tue creazioni!!!
PArtecipo ed incrocio le dita!
Ti linko sul banner dx del mio blog!
bacio!
tiziana nidodilana

ALESSIA ha detto...

ciao io sono alessia e ho visto il tuo candy passando da estrosamente di elisa e mi sono detta:perchè non provare ? è così fresco e simpatico questo braccialetto ...io incrocio le dita ciao un bacio alessia

Rosa-kreattiva ha detto...

io adoro le tue creazioni così originali e come non indossarlo... ci vorrebbe però tanta fortuna... un salutone rosa

Valeria ha detto...

come avevo scritto nel precedente post.... mi piace moltissimo questo braccialetto!!!!!! tento anche io la fortuna
Valeria

Letizia ha detto...

wooow! E' bellissimo! Quanto mi piacerebbe vincerlo ed indossarlo! Spero spero spero...
Un bacione e grazie per il candy!

Cristina ha detto...

Ciao!
Posso provare anche se sono pallida come un cadavere?
Mi piace troppo questo bracciale!!!
Passa a trovarmi se ti va http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
Buona serata
Cristina

letizia ha detto...

A parte il fatto che è bellissimo... questo braccialetto mi servirebbe proprio visto che un pò di fortuna mi farebbe comodo ciao e davvero tanti complimenti Leti

ilaria ha detto...

Ciao Fata, mi piacerebbe un sacchissimo questo bracciale mi darebbe anche la carica positiva per andare avanti con la mia attività che non vuole ancora decollare uf uf che fatica :/ dai dai un pò di allegria e positività a casa PO T'AMO design....
Un abbraccissimo
Ila

Il filo magico ha detto...

E come si fa a non partecipare a un magico candy con un magico premio????!!! Me gusta mucho!!! Potrei indossarlo con il mio anellino preferito...;o))
Quindi mucha suerte a me... perèpèpè e un bacio grande a te!!!
Elisa

♥*Clo*♥ ha detto...

Como faccio a non partecipare? Tu induci in tentazione.....

stralunata ha detto...

Ma stupendo questo bracciale.Sono spettacola<ri le tue creazioni. beh,non mi resta che incrociare le dita e sperare..baci
Lucia(stralunata82@hotmail.it)

Melopotocon ha detto...

si, si, si ovvio che la metterei, mi sembra molto bella e poi i dittagli dei ciondolini è fantastico.............
eeeehhh! chi sa si la fortuna chiama alla mia porta!!!
Un besazo muy muy grande cara Cathy!!!

Fabi ha detto...

¡Maravillosas creaciones!
Te he dejado varios premios en mi blog.
Un abrazo.

JESSICA ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anch'io!
Le tue creazioni sono veramente belle e molto originali, magari poterlo vincere e indossare!
Grazie per l'occasione che ci hai dato!
Ciao e buona settimana!

Caralulù ha detto...

.....CCCaboia se lo indosserei!!!!
Fortunaaaaa!!!!Sono qui!!!Mi vedi sono Lulù!!! Dai su! Guarda lo metterò anche su il mio braccino sbiavido.....promesso!!!Va beh, mi ripiglio giusto un attimo per ringraziarti di questa bellissima e generosa opportunità, ti auguro una settimana fantastic!!! Bacio grande Lulù

ilaria lotti ha detto...

Ma è bellissomo, mi piacerebbe eccome indossarlo quest'estate e non solo, lo vedo molto "evergreen" x ogni stagione e poi xkè non fargli respirare venti salmastrosi dal momento che viene da paesaggi così diversi dal mio!...si si ci provo anch'io!Buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

bracciale bislacco
mi piace un sacco
oltretutto è turchese
va bene in qualsiasi mese!


dopo questa schifezza di rima, incrocio le dita per un po' di fortuna (anche se mi sarebbe piaciuto essere il commento 66, anno della mia nascita, ma sono arrivata tardi come al solito!) e ti mando un superabbraccione!

bacibaci
ClaudiaC

Lizzina ha detto...

Ma che meraviglia! Impossibile non farsi tentare! Io ci provo!

Valentina ha detto...

Non posso non partecipare!!! Un bacio da Garessio!

Vale

Tatti ha detto...

Mi metto in fila assolutamente. Si sà mai che la FataFortuna ogni tanto mi guardi in faccia...^_^

Un abbraccio
Tatti

nina ha detto...

Bellissimo il messaggio "non partecipate se non vi piace...", ma dov'è la donna che non vuole indossare una tua creazione?

Michaela ha detto...

complimenti fai delle cose bellissime!!!!!!!! allora non mi resta che incrociare le dita

Claudia-cipi ha detto...

io io io anche ioooooooo
così sottile e azzurro-viola lo porterei di certo
non ci credo, ma ci provo, valà
bacio alla Fata

Ro ha detto...

Ciao Fata!
io sono nuova ma partecipo ugualmente al tuo candy...e kissà ke essere ultima non mi porti fortuna!
Baci
Ro

Anonimo ha detto...

Cara Artista Fata Bislacca ti apprezzo infinitamente perchè le tue opere sono poetiche e uniche e perchè sei così gentile da regalarle come dono.
Grazie da Paola Vittoria!

cicoria ha detto...

Ci sono anch'iooooooo...yuuuuu!!!!!...Se la fortuna mi vede, tra tutti questi commenti, potrò pavoneggiarmi anch'io col Bangle Bislacco :)))

nishikai ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Me? ha detto...

SCUSA fata,
ehm ...sto pensando di rifare il mio blog... e dunque quando ti ho lasciato il commento ero sul nuovo indirizzo. il commento a nome Nishikai è mio.
bacio

paola ha detto...

chissà se posso partecipare anch'io.....adoro i tuoi lavori!!!

ANTO ha detto...

CIAO...SIAMO TANTISSIME! pERò CI PROVO UGUALMENTE. PROPRIO CARINO E COLORATO IL BANGLE. CORRO A LINKARTI, BACIONI. ANTO

Anonimo ha detto...

I colori sono splendidi, chi lo sà che figura faranno su di un braccio pallido e olivastro?
... Se "buena suerte" sarà, si vedrà!
Baci, Mabe

Luciana ha detto...

Non ci conosciamo ma mi piacciono molto le tue creazioni.
Poi adoro i braccialetti e il tuo è meraviglioso..... perciò tento anch'io la fortuna!!!!!!
Ciao

Angela by Favole di Legno ha detto...

mi servirebbe proprio un pò della buona suerte delle tue meraviglie…e poi adoro i bracciali…e se il tuo è impregnato della passione che metti nel fare le tue opere meglio ancora…

http://favoledilegno.spaces.live.com/blog/
angela

Ernesta ha detto...

Ciao. E' troppo carino per non tentare.
Complimenti per i tuoi lavori!!
Purtroppo non ho un blog, ma spargo al voce con le mie amiche.
Baciuz
ernest.bugli@gmail.com

Sara ha detto...

Solitamente seguo il tuo blog con ammirazione e silenzio ma ora, cara fata, ci provo anch'io ...complimenti per l'originalità e per i "magici" accostamenti di colore. Cià Sara

Anonimo ha detto...

come non tentare la fortuna ? incrocio le dita e via ....
elisabetta

Antonella ha detto...

Prima di tutto non si può non partecipare a un tuo candy, poi bé, un po' di buena sorte non fa male a nessuno, e io prossimamente ne avrò bisogno... hihihi! E poi i tuoi bracciali sono strepitosi e già ti dico che se non vincerò questo, te ne commissionerò uno uguale uguale! Bacio tondo a te!

mida.f3 ha detto...

Caspita che carinissimo che è!
L'italiano strampalato è tutto in questa frase, ma ogni volta mi emozioni....
Un'abbraccio, Milena

Val_ ha detto...

Io mi sento un po' scroccona ed approfittatrice...ed è per questo che raramente partecipo ai Candy...però cavoli, visto il messaggio di buena suerte che il tuo braccialino porta con sé...beh, almeno ci devo provare. Sei così positiva tu, e riesci a trasmettere la tua positività in quello che scrivi e che realizzi, e sono sicura che la suerte sorriderà alla vincitrice.:)
Ciao Fata,
Valeria

Tibisay ha detto...

Io se vinco prometto che lo metto sempre, il tuo braccialettino... come non posso non partecipare?

Anna ha detto...

Bello il braccialetto e molto particolare, spero proprio di vincerlo!Grazieee ^_^

Anonimo ha detto...

Beeellloooo!!! ci provo e tengo le dita stra-incorciate fino al 31!!!

ciao ellen(ellenbaschiera@gmail.com)

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ho fatto vedere il braccialetto alla mia sorellina (10 anni) e le piace molto quindi partecipo sperando di vincerlo per lei ^_^ Buona giornata!

Anonimo ha detto...

BHE SONO APPENA APPRODATA NEL TUO SITO, BELLISSIMO E COSA VEDO...QUESTO BELLISSIMO BRACCIALETTO.....è IMPOSSIBILE NN PARTECIPARE XKè è TROPPO BELLO I CONTRASTI DEI COLORI SONO FAVOLOSI.....NN HO IL BRACCINO ABBRONZATO, MA CI STAREBBE BENISSIMO LO STESSO ;-)SAREBBE UNO SPUNTO IN PIù PER ABBRONZARSI.ERICA

Marlene ha detto...

Ciao Fata bislacca, ho appena scoperto il tuo blog ed è il primo commento in assoluto che ti lascio. Mi piace un sacco il tuo blog-candy quindi partecipo volentieri e ti link anche sul mio di blog. A presto e speriamo che la fortuna gira anche dalla mia parte.

Makenia ha detto...

troppo bello questo braccialetto...anche se siamo tantissimi ci provo lo stesso...
tentar non nuoce...ma sperando di vincere!!!
bravaaaaaaaa!!!!!

Sandra ha detto...

Ci vorrebbe un "DIDIETRO" così, con tutte queste probabili vincitrici , ma chissà ...mi piace troppo il tuo bracciale per non provare anch'io !Ciao Sandra

titty ha detto...

Uauuuu troppo troppo troppo carino!!!!!!! originale, nuovo, estivo....speriamooooo
tittadelloiacovo@alice.it

Betsabè ha detto...

bellissimo...poi io vesto sempre coloratissima...quindi fa al caso mio.
anche sul mio blog c'è un candy...
baci

Manu ha detto...

Ciao Fata, come ogni tua crazione è semplicemente coloratissimo!!!... e anche stupendo, come le tue fatine su cui poso gli occhi tutte le mattine!!
Cari saluti, Manu

Anonimo ha detto...

Ciao Cathy! sono la 101esima che tenta la fortuna...Comincia a produrre tanti braccialetti così quelli che non vinceranno potranno comperarli. Io mi prenoto già! Un bacione e un abbraccio
Vanja dall'Essenza

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao cara..ma cosa dici??..Che non potrebbe piacere???..Io penso propio di no..è assultamente bellissimo e quindi partecipo volentierissimo al tuo candy...purtroppo l'ho scovato solo oggi:-(..vado a linkarti nel mio blog..Ti abbraccio e speriamo bene!!!..ciao.LUISA.

VANDA ha detto...

E' carissimo e molto estivo, mi piacerebbe vincere il braccialetto!
Complimenti per la creazione

Chiarettafiorellino ha detto...

Evviva sono ancora in tempo per iscrivermi!
Incrocio le dita e ti mando un bacio porta fortuna ( per me! )
Ciao!
Chiara

MammaGiovane ha detto...

Accipicchia se non partecipo! è bellissimo, speriamo, nel caso di vincita, stia bene sul mio braccino filiforme!

http://pensatoperloro.blogspot.com

i colori di cristina ha detto...

Aspetto qui buona buona. Il bracciale mi gusta molto e sicuramente lo indosserei anche in spiaggia. Un bacione e...anche se non riuscirò a vincere, tu che sei fata, puoi fare una magia e inviarmi un briciolo della tua creatività? Cristina

photodreaming ha detto...

Molto molto molto bello il braccialetto, impossibile non metterlo! E complimenti per tutte le tue altre creazioni, sono veramente simpatiche! ^^
Valentina

Anonimo ha detto...

Bello il bracciale, come tutto il resto. Ti lascio un piccolo, fresco, saluto mattutino. Zit (non partecipo chiaramente, ma sono rimasta impressionata dal numero di commenti)

Diana ha detto...

Bello bello! Il bracialetto se lo vinco me lo metto. Ciao

♥ Perle & Vaniglia ♥ ha detto...

Cara Fata,
come non partecipare? Il braccialetto bislacco è bellissimo :)
non ho ben capito se devo condividere sul mio blog, ma nel dubbio lo farò lo stesso, magari fai record dei partecipanti! ;)
Buona giornata e buona fortuna a tutte! :P

mammafrancy ha detto...

partecipo, partecipo, partecipo....è troppo bello!!!!

j4ck86 ha detto...

Partecipo anch'io! ^_^ in caso di vincita lo regalerò alla mia ragazza, a cui piacerebbe tanto indossarlo ;) grazie!

madda ha detto...

Il bracciale è troppo carinooooo...lo voglioooooo

HollyAntonioBarbara ha detto...

Ehi Fatina, Fata Francina dice che starebbe benissimo vicino a lei e che il mio braccino ino-ino cm 22 ci sta benissimoooooo!!!! Magari vincessimo....la fortuna non basta mai....Baci!

hegles ha detto...

è bellissimooooo !come può non piacere!!
partecipo!!! e ti seguo!!
hegles at inwind.it

Anonimo ha detto...

forse sono l'ultima....ero ocnvinta che fosse sacduto ieri ...e me ne dispiaceva...una tua creazione è ciò che mi ci vuole...anzi mica mi potresti mandare un pò di fatine laboriosa tantoche io possa metterle al lavoro post....piccoli stratosferici lavori di ristrutturazione ?? :-( quanto mi vien da frignareeee!!! :-(
e tutto si rimanda a ...data da destinarsi :-(
Un abbraccio Fata


Vittoria

francesca ha detto...

ooooh ma possibile che ogni cosa che vedo mi lasci strabiliata? ormai navigo il tuo sito tutti i giorni... evidente caso di bislacchite acuta... ma - te l'ho già detto - sono i colori che mi lasciano senza parole... bellissimi, buon lavoro
francesca