mercoledì 19 maggio 2010

Fata-à-porter

Rieccomi con il mio delirio di "Bubble-Gum" per l'estate

Oggi vi presento la "Fata al Tramonto"

versione bracciale in un pezzo solo (senza aperture).

Come sempre è un esemplare unico in argilla polimerica e strass Swarowsky, realizzato interamente a mano con la tecnica delle murrine. Misura circa 21,5 cm di circonferenza interna e 23,5 cm esterna per 4,4 cm di altezza.

Sarò ripetitiva, ma non smetterei di farli e guardarli tutti...

Mi immagino che siano finestre su mondi incantati da portare appresso ovunque si vada; così, tanto per spargere un pochettino di "magia" nel mondo...

Bislacca proprio!

15 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo e quanta pazienza ti ci vogliano per queste meraviglie!

Rory ha detto...

Che meraviglia... continuo ad adorare i tuoi bracciali rigidi, questo poi è favoloso ed estivo!!.
Un'enorme gioia per i miei occhietti *_*.
Un abbraccio Fata!.

Pamela ha detto...

Ma quanto sono belli (mi riferisco anche a quelli del post precedente)... mi viene quasi voglia di mangiarli, ma poi piangerei le mitiche lacrime di coccodrillo perché non avrei più questi meravigliosi gioielli!!!!

Claudia-cipi ha detto...

oh, fata, come mi piacciono i tuoi bracciali! sono così colorati che portano gioia di vivere!

Robs ha detto...

complimenti per la creazione...ma la frase finale del post è meravigiosa! Sei speciale!
Robs

bilibina ha detto...

Bellissimo..un bracciale da favola!!
Ciao

federica ha detto...

proprio vero..sono magici!dote che poche persone riescono a trasmettere..io rimango incantata difronte alle tue creazioni e sono davvero uno stimolo per me.Riusciro'ad avere un tuo magico bracciale!! cmq il mio segno zodiacale è gemelli(si salvi chi puooò!!)un bacione federica

Kleine Piratenbraut ha detto...

Soooooooooooooooooooooooo wonder- and colorful.
I love your braclets.

Hugs
Britta

elena fiore ha detto...

Ma quanto ti stai divertendo?
E sopratutto, ma quante miliardi di ore ti ci vogliono per farli?
Non mi capacito che tu ne abbia già fatti così tanti!
E trovo una genialata l'idea dell'interno bracciale coi pois: bellissimi accostamenti cromatici!

...altro che un'anonima tinta unita, tsk!

Bonita giornata mia Fata imbraccialata :-)

Smuaccc + big°babol
...giusto per stare in tema di cingomme!

Zuzzie°*°

Zarinaia ha detto...

Che meraviglia! E´ una carica di energia e di gioia questo bracciale.
Ma di la verita´, li crei davvero con la bacchetta magica!
Baci
Eleonora

Anonimo ha detto...

che bello! dovrei stamparlo a colori (e qui bisogna aspettare che il capo se ne vada....) e farlo vedere ai miei vasetti sul terrazzo, in modo che i fiori che sbocciano vengano fuori così belli!! soprattutto il girasole, una meraviglia!

bacibaci
ClaudiaC

AnnaDrai ha detto...

chissà come riuscirai a fare queste lastrine che poi diventano magnifici bracciali fatati! tu per me sei un mito e un mostro di bravura fimosa :)

p.s. non ti preoccupare se non compaiono i tuoi commenti da me, io lo so che mi pensi :)

smakkkkkkkkkk

Aurora ha detto...

Faaaata!¡ non ho parole, è un'orgasmo di colori, che meraviglia!!!
baci

CIRI ha detto...

Fatonzola questa volta hai superato anche te stessa! Queste meraviflie mi lasciano senza parole!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.