lunedì 24 maggio 2010

Fata for bau-bau

Mentre continuate a tentare la "buena suerte" io vi mostro una gri-gri che mi piace molto, creata su ordinazione per Vania di Berna, la capitale della mia Svizzera.

Lei è "FataFeliceTraIFiori", un tripudio di pink e fiorellini di ogni tipo....

Brillantini a go-go per questa fatina migrata nella Svizzera Centrale...

... e c'ha pure un bel "po-po"...

Ma Vania non ha pensato solo a sé stessa, ma anche al suo fedele amico Buster, che ho personalmente ho conosciuto alcuni anni fa.

Ed ecco qui la fatina per Buster; la FatinaFortunella... Io spero che porti buono sia a cagnolino che a padrona e che presto ne riceverò una "second life" da mostrarvi e da custodire con tutte le altre... E così, dopo FataForKids e FataForMen ora abbiamo pure gli articoli FataForBauBau... Le avremo viste tutte!

Ah, a proposito di amici pelosi; la nostra Mad mi ha chiesto di fare passa-parola per dire che in occasione del compleanno di Tont (il suo fedele compagno bau-bau) ha indetto un blog candy ecocompatibile.L'estrazione sarà effettuata da Tont medesimo, il quale garantisce (non sapendo leggere) la più totale imparzialità. In questa occasione festeggia anche la prossima apertura del suo piccolo shop su Artesanum dedicato esclusivamente alle sue creazioni preferite; le borse (tenetela d'occhio!). Se vi va andate a lasciare qualche grattino e carezza per festeggiare il mitico JT!

E allora buone coccole a tutti; che siate "bi" o "quadrupedi"!!!

15 commenti:

crochetdoll ha detto...

PRIMA!!!!! peccato che probibilmente sono l'ultima a ... farti gli AUGURI PER IL TUO COMPLEANNOOOOOOO!!!!!!!!L'ho saputo solo ora :-o e trafelata sono venuta subito subitonda te a riparare senza neppure lasciare un commentinoinoino da Elena!!! AUGURISSIMI cara Fata!!!!! e scusa per il ritardoooooo!!!!

federica ha detto...

Mi unisco per gli auguri!!!La fata è FANTASTICA come tutte quelle che fai !!..MERAVIGLIOSE E MAGICHE..:)

perlAmica ha detto...

Ma che forte l'idea della FataForBauBau!!!
Sei sempre super creativa e a noi le tue fatine coloratissime e brillantissime piacciono un sacco!!!

Baciii
Cri&Anna

Anna B. ha detto...

Oooooohhh... finalmente ho recuperato un po' di arretrati!
Quanti bei bracialetti negli ultimi post, quelli altialtialti mi entusiasmano in particolare! Questione di gusto personale, in realtà sono tutti belli e FELICI (anche se in un angolino è comparsa una lacrimuccia!), come sempre sono le tue creazioni...
Un abbraccio e a presto!

AbcHobby.it ha detto...

le fatine anche per i cagnolini!!! sei geniale... credo che Buster sarà contento!!

bacioni eli

molhodemanga ha detto...

Que bonito todo!Besos Made in Spain :)

Melopotocon ha detto...

la FataFeliceTraIFiori è stupenda, adoro il suo look pink ed è vero che può presumire e mostrare orgogliosa il suo bel didietro!!! beata lei.....
Un besazo Cathy e buona notte!!!

nina ha detto...

"felice tra i fiori" che nome meraviglioso, così appropriato. Bacetti

elena fiore ha detto...

Oh, finalmente dopo tanti post MIAO, vedo un post BAU !!!
E potrebbe non piacermi una gri che si chiama FataFeliceTraIfiori?
Ma claro que si!

Bellissimo il suo lato B, ma anche A;D;e C...fanno il loro solito figurone!

Poi lo sai che il faccino da Monna Lisa è il mio preferito!
Bacionzoli
laZuzzie°*°

Rory ha detto...

Che carina l'idea del pendentino per il bau!... conoscendo la mia cucciola, però, sarebbe meglio non metterglielo sul collo.. proverebbe sicuramente a magnarsela :(.
La Grì-Grì è dolcissima ed i colori sono stupendi!!!.
Un abbraccio fata!.

VandaQC ha detto...

Fataforbaubau fantasticissima!!!Come tutte del resto!
Ma le Gri Gri venute nella nostra caverna non sono forse forbear...?!?!? ; )))
Felici giorni pre-estivi!!!
Abbracci vari
Vanda

laura ha detto...

ciao fatina, come stai?

AnnaDrai ha detto...

Oh cara Fata, senza il mio piccì mi sento un po' spaesata :(
Così son rimasta indietro e vedo ora il tuo blog con ben tre post nuovi nuovi!
Ovviamente trovo troppo carina l'idea della fatina anche per i cagnolini e tu l'hai saputo cogliere al volo :)
E poi che dire del tuo candy?! bellisimo braccialetto grigriroso!
Ma siccome ho avuto la fortuna di conoscerti (di avere dei regaloni da te) e di aaver condiviso il minimo spazio di un treno, lascio il mio posto ad altre tue seguaci lettrici, ch meritano anche loro uno tuo regalozzo-regalò!

un bacioneeeeeeeeee

AnnaDrai ha detto...

come vedi dai miei errorazzi non riesco ancora ad abituarmi alla tastiera del portatile :S

Aurora ha detto...

ma Fata, come fai per fare questi post così belli, lavori belli e foto belli, oggi, non so già cosa dire... e alla fine mi ripetto (anche per il mio ridotto italiano, ma non è questo il caso), ma mi piace tuttoooo!
baci bellissima

ah, si hai capito bene, la mia mamma ai suoi anni ha aperto un blog, non è meraviglioso?