venerdì 21 maggio 2010

E allora Fiesta!

Dato che si avvicina il fine settimana carico qualche fotografia in più...

Prima di tutto vi presento il bracciale Bubble Gum "Festa Nel Bosco del Nano"... Infatti mi sembra un nano molto guadente ed un po' psichedelico quello che vive in questo paesaggio improbabile....

Fiori, foglie, bolle colorate ed optical

per un altro "Bubble Gum" in argilla polimerica realizzato interamente a mano con la tecnica delle murrine.

Aperto su un lato misura circa 22 cm di circonferenza interna e 25 cm circonferenza esterna per 4 cm di altezza. Al solo guardarlo mi sembra di sentire da lontano le note di un concerto all'aperto... E se proprio devo sognare a me piacerebbe sentire dal vivo i R.E.M. (me li sono sempre persa....).


Mi emoziona sempre come la prima volta che la sentii nel 1987!

E poi è da un po' che non compare una nuova gri-gri... Ed allora eccola qui la "FatinaGiochiDiBimba" con i suoi colori tenui e l'espressione un po' sbalordita. Potesse, sono certa che accenderebbe l'accendino mentre ascolta sognante la musica dei R.E.M

Ed infine un piccolo phone-strap; "Mademoiselle" in viaggio verso Angers, in Francia....

E per questo reportage fotografico avevo due assistenti alla fotografia; PétitPatapon e

e Mia!!

Ma il fine settimana non è ancora iniziato e mi rimane taaaanto da fare. Colpetto di bacchetta magica e "whooooshhhhh" sono già altrove!

Fiesta o non fiesta; buon fine settimana a tutti!

22 commenti:

Claudia-cipi ha detto...

ooooo meraviglieeeeeeeee
soprattutto gli assistenti ala fotografia, ma si sa che io ho un debole per gli animali (si sa?).
Cara Fata, con questi bracciali che spruzzano gioia mi hai fatto tornare voglia di mettere mano al fimo. Grazie.
SmuackkK!

Anonimo ha detto...

ommammaaaaaaaaaaaaaaaa

ero convinta che quello che mi sarebbe piaciuto di più sarebbe stato quello coi funghetti (che attendo con ansia di vedere....ma mi sa che dovrò pazientare fino a lunedì...)....ma questo qui mi ha rischiarato la giornata, iniziata con un orrendo mal di testa....

è bellissimo! soprattutto l'interno viola a pallini abbinato con le righe optical, very trendy!

e poi quel micio.....ah....grazie Fata! il mio weekend ora è più roseo e meno doloroso!

bacibaci
ClaudiaC

Désirée ha detto...

Sono letteralmente innamorata dei tuoi bracciali!!!!!!!!!!

Chiara ha detto...

Buondi' Fata,
i bracciali bubble gum sono fantastici!!!
Ma come le pensi certe cose??? Beh, è vero, sei una fata!
qui oggi splende il sole, il che mi da' un po' di buona energia, e dovrebbe durare x tutto il we!
Ti mando un po' di sole anche li'
e profumo di erba tagliata (stanno rasando tutti i prati qui intorno)
Chiara "Chiarini"

Alice ha detto...

Ciao Fata Bislacca...i toui lavori oltre ad essere sempre stupendi sono sempre molto colorati...e visto che ultimamente siamo quasi sempre sotto la pioggia....ci vogliono proprio!!!
Un abbraccio
Alice

Antonella ha detto...

Ma PétitPatapon è un Rag Doll? È proprio bello!

JESSICA ha detto...

ciao Fata, i tuoi lavori mi piacciono molto, questi bracciali poi sono stupendi, mettono voglia di estate...ma quando arriva??!!
Ancora complimenti, se vuoi passa a trovarmi.
Buon fine settimana,
Jessica.

HollyAntonioBarbara ha detto...

Fatina bella....che bello PétitPatapon e che dire di Mia....spettacolari.....che belli i tuoi bangle...bubble....li adoro....ti manda un bacio Fata Francina.....chissà se un giorno ti chiederò un'amico per lei....eheheheh buon week end dolce Cathy...

elena fiore ha detto...

Oh, my god...Rem e Cure!
Ma come ho fatto io, che adoro il tuo mondo illimitato di colori ad essere una dark ?
Mi ci voleva quel bagno di nero per capire che adoro tuffarmi nella cromia più esagerata?
E chi meglio di te?

Come te, non ce n'è!
FataColorForever

bilibina ha detto...

Quanto splendore: le creazioni, gli assistenti, i colori..sembra di essere in un posto incantato, irreale..del resto, sei una "Fata"..che cosa ci si può aspettare? Ciao e buon w.e.!

Alessandra ha detto...

...cacchio!..ho aperto la finestra dei commenti e si sono "staccati" i REM!U__________U

Fata sono uno più magico dell'altro!
Te l'ho già detto che li prenderei tutti???
Aaaaaaargh!
...intanto martedì perte la mia RaduraMagica!
LOve
Have a nice weekend
Cerasa

marilena ha detto...

MI STUPISCI SEMPRE DI PIU', I BRACCIALI SONO MERAVIGLIOSI,
MA ANCHE LE CRI-CRI...BUON FINE SETTIMANA.
UN ABBRACCIO MARILENA

donnette fever ha detto...

Cara Cathy, grazie alla tua Gri-Gri sono riuscita a finire la copetina domani la consegno!!!
Volevo mandarti una foto di noi due in bici, ma pioveva sempre....
Copia pure la foto !
Un bacione e buon fine settimana
Elisa

Grig ha detto...

*O* chebbelle cose, fatina cara!!mi sento sempre un pò folletto quando passo da qui ^_^
un bacione colorato! buon fine settimana! :*******

LAle ha detto...

oddio ma questi nuovi bracciali sono meravigliosiiiiiiiiiiii, e chi l'aveva visti???? buon fine settimana fatins, domattina ti mandero' virtualmente un pezzettino di torta al cioccolato bianco...ti va???

federica ha detto...

grazie per essere passata da me,sono felice del tuo apprezzamento..detto da te mi riempie di orgoglio!!che dire delle tue creazioni..una piu bella dell'altra..aspetto con ansia il mio compleanno!!hahahaha;D

cicoria ha detto...

Spettacolosi i tuoi bracciali!!!!

Ilaria ha detto...

Meravigliaaaaaaaaa! il nano psichedelico è qualcosa di incredibilmente strepitoso!!!
così flower e così ironico...fantastico!


Bisluzza mia non sai quanto mi manchi: voglia di cazzeggio insieme alle stelle!!!

Lilly ha detto...

sai a cosa mi fa pensare l'ambientazione del bracciale?ad alice in wonderland...un posto magico e fatato!anch'io adoro quella canzone!!

Désirée ha detto...

Ciao Fatina!!!!! Ho appena letto il tuo commento.... eheheheheh.... hai proprio ragione, il mio blog avrebbe bisogno di una rispolverata!!!!
Non riesco più a dedicarmi a niente di mio e quindi anche al mio blog e ai giri sui vostri!!!!
Mi sembra di essere stata inghiottita da un buco nero.... ma prima o poi la ruota gira no?! ;)
Tanti bacioni colorati!!!!!!!!!

AnnaDrai ha detto...

oh l'ho riconosciuto tra tutti quei fiorellini!!! è lui, il mio gnomo, il mio nanetto di Amelie!
Certo non è proprio il mio, ma come ci avevi spiegato bene tempo fa, è lui sdoppiato, ma che dico sdoppiato, centuplicato in tanti gnometti-nanetti!
che bei ricordi quelli sul ciuff ciuff ;)

Manufacta ha detto...

Sono trooppo belli!! resto a bocca aperta! Cara Fata, portami con te nel tuo paese incantato! ah dimenticavo...posso portare anche Matilde (mia figlia, 2 anni e 1/2)?