lunedì 10 maggio 2010

Chi va piano va sano e va lontano...

Accipicchia, che dire se non GRAZIE!!!!

Sono stata travolta dal vostro affetto, dai vostri auguri e pensieri gentili!

Per il mio compleanno mi sono regalata una giornata in totale relax, fannullaggine, goduria e lentezza. Ho persino schiacciato un pisolino sul divano con marito e micetti a seguito (my God, era da troppo che non accadeva più, devo proprio fare il buon proposito per il nuovo anno di prendermela con più calma).

Meraviglia!

Nei prossimi giorni, piano piano (per non perdere le buone abitudini appena acquisite) passerò a salutarvi ad una ad una, a rivedere "vecchie amiche", scoprire le amiche della mia amica (quindi già amiche mie), ed andare a conoscere chi ieri ha deciso di lasciare per la prima volta traccia di sé nel mio salottino rosa!

A presto! Cathy

9 commenti:

Rory ha detto...

:) bèh un pò di relax ti ci voleva di sicuro!, io probabilmente vorrei poter accelerare i tempi per certe cose creative ma, per vari motivi, non posso.. perciò non mi resta che seguire il tutolo del tuo post.
Un abbraccio da RoryLaTartaruga ;).

Vania ha detto...

CIAO! Mi chiamo Vania ed e' un po' che gironzolo nei vari blog..finalmente uno originalissimo... Meravigliose le tue creazioni e TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Magari un po' in ritardo..

CIRI ha detto...

Auguri Fatonzola!!! Goditi 100 di questi giorni fatosi!

CLAUDIA ha detto...

Con un po' di ritardo, ti faccio anch'io i miei auguri di Buon Compleanno!!!

Claudia

Bruno ha detto...

arrivo sempre per ultimo.....tantissimissimi auguri :-)

Ilaria ha detto...

Tra un po' toccherà pure a me... non so se mi regalerò una giornata di riposo...
mi piacerebbe fare un giro in bici con il maritozzo: che dirà il tempo?

Besazzi mio tesoro!

Ro ha detto...

Ciao Fata! Sono rimasta colpita enormemente dal bene che trapassa anche il pc ed il web e giunge fino a me dalle parole tue e di Elena...è meravigliosa la vostra amicizia e vi auguro tutto il bene possibile...a te ovviamente, anche se con molto ritardo, anche tantissimi auguroni di buon compleanno fatto. Ciao,Ro

elena fiore ha detto...

Ciao amiconzola, ma grasssie a te :-)

E, mi chiedevo, ce la farò mai, anch'io a concedermi una giornata con svacco libero sul divano...zapping un po' di qua e un po' di là...copertina e scaldotto che fa tanto relax ?

Non ho i gattonzoli, ma potrei finalmente da brava mamma, spupazzarmi e coccolarmi la figliola.

Quante probabilità ho di riuscita???
:-(
La vedo durissssssssima!
Ma s'ha da fare!
Te beso!
Smuaccc°*°

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Ma AUGURIIIIII !!!!!

79 di questi giorni?
68 ?
104 ?

Insomma, quanti ne vuoi, tu, ma tuuuuuttti stre pi to si !

DaniVS