sabato 24 aprile 2010

Si, viaggiare...

Mentre io sono "bloccata" in casa per il fine settimana almeno mi godo le fotografie delle scorribande delle mie (ex mie) fatine...

Infatti ho ricevuto le fotografie di FataMiNiña adottata da Judith (grazie grazie, adoro le vostre "second lifes")! Ecco la fatina che fa un bel bagno di arte e cultura guardando le statue di Botero ... A me paiono familiari le due con le loro belle forme femminili e morbide...

Ma siccome le fatine amano la vita di società ed hanno bisogno, ogni tanto, anche di frivolità, la nostra Judith l'ha portata nel mitico bar Beauty annesso all'Hotel-boutique Abalu di Madrid!
Perché mitico? Ricordate questo post da Elena nel quale lo proponeva come nostro "ritrovo virtuale"? Come è stato bello sognare un po' insieme le nostre chiacchiere creative... Do you remember?

Ed infine una foto con la fatina che posa davanti al murales nel Bar Beauty... Quasi quasi torno sul post di Elena a vedere se c'è qualcuno....

E poi voglio spendere due parole ai bei incontri che si fanno tramite il blog... Anzi, di parole non ne voglio spendere troppe perché rischierei di banalizzare la gioia dei contatti che quotidianamente si creano, delle storie che si incrociano quando mi ordinate un lavoro o semplicemente mi dedicate un pensiero e due righe...
Oggi ho scelto il ciondolo FataProtettrice che ho realizzato su commissione di Tiziana di Roma. La scelgo perché vorrei davvero che tutte noi potessimo sentirci al sicuro nelle nostre vite, esattamente come siamo perché ognuna ha qualcosa di speciale...

Voi sapete di chi parlo e sapete che siete tutte fonte di ispirazione, di scambio e di emozione, spero!

Buon fine settimana, ci vediamo da Beauty!

16 commenti:

Melopotocon ha detto...

Ciao Cathy!!! adesso vedendo le foto a "mi niña" le è venuta un po' di nostalgia di Madrid e vuole tornare subito, si vede che è rimasta contenta dal viaggio.....beh! tenterò di accontentarla al più presto ^___^

Un besazo y buen fin de semana!!!

Judith

Robs ha detto...

Le tue fatine sono come i nani del favoloso mondo di amelie :D
Buon fine settimana cara,
un abbraccio,
Robs

kosenrufu mama ha detto...

ti ho scoperto da poco, ma sono stupita e affascinata da questi tuoi oggetti, bellissimi!!!

Scarabocchio ha detto...

Certo che di vita bislacca le tue fatine ne fanno tanta eh!
;)

Un abbraccio enorme!

elena fiore ha detto...

Ah, ecco!
Svelato l'arcano :-)
Mi chiedevo come mai tu avessi commentato oggi, quasi un anno dopo, su quel post oramai avvolto da trame di tela di ragno!!!
Fata svelata e risposta ricevuta :-D
Le tue fatine come i nani di Amèlie?
Non potevano farti complimento più bello...perchè, come loro, mettono gioia ed allegria, e come Amèlie hanno un'aura surreale come la sua padrona!
Ed avendo tu il giardino ed essendo io nana, mi propongo come tuo gnomo vivente ... che dici: je la si fa?
Basta che mi garantiscono che un incantesimo non trasformi te Fata in strega, che se poi io mi trasformo in Gulliver non mi riconosco più :-(
Forever metroemmmezzo
e forever mmmezzo chilo di baci a te e fatine tue.

...e a tutti gli gnomi di ella, e pure ai nanetti di LT :-)

Bacione°one°one
elenina°ina°ina

cicoria ha detto...

Beate le tue fatine che vanno in giro per il mondo!...mi piacerebbe seguirle :)...Buona domenica!!!!

La Bohemien ha detto...

Le tue fatine fanno viaggiare anche noi! E non c'è che dire, la carissima Judith ha fatto un'adozione col bacio, splendida fatina che vede e fa cose meravigliose con la sua nuova mamma!
Ricordo talmente bene quel post della Elenita, che mi è venuto subito in mente appena ho visto quella tavola deliziosa, ancor prima di leggere!!!!!!! Quando le cose son fatte bene lasciano un segno, specialmente se quello che si vede è così bello!!!!!
Semmai dovessi tornare a Madrid DEVO incontrare la dolce Judith...in quel posticino meraviglioso ovviamente!!!!!!

VandaQC ha detto...

Un abbraccio grande, grandissimo!!!
Felice settimana!
Vanda

Lilly ha detto...

bello il tuo pensiero-desiderio...ognuno di noi dovrebbe essere davvero al sicuro nella propria vita...
buon inizio settimana a te e alle fate giramondo!

Anonimo ha detto...

Ciaoo dolcissima fata.Non so perchè ma ho scoperto il tuo blog pochi giorni fa e da allora immagino la mia fatina cicciottina,dolce, e con gli okki grandi come me..Che bella sensazione e chissà che non voglia venire da me!:) Bravissima perchè le tue non sono semplici creazioni,ma pezzi di cuore ke si staccano dal tuo per donare un sorriso a quello degli altri.
Veronica

marta ha detto...

ciao Fata guardare il tuo blog come sempre mi da tanta gioia, le tue fatine sono ricche di emozioni...
un abbraccio di luce

AnnaDrai ha detto...

sono tanto carucce le tue fatine che se ne vanno a zonzo :)
e sono pure educate a mandarti le loro foto ricordo...c aspiterian ail bar Beauty... bisognerà andarci prima o poi... insieme alle tue fatine :)
smakkkkkkkkkkkkkkkkk

mida.f3 ha detto...

Grazie per questo "La scelgo perché vorrei davvero che tutte noi potessimo sentirci al sicuro nelle nostre vite, esattamente come siamo perché ognuna ha qualcosa di speciale..."
E' bello passare di qui e vedere queste piccole magiche meraviglie.
Mi ripeto: Complimenti. Milena

Fata Bislacca ha detto...

Grazie a tutte amiche mie!!!

Veronica, non ho modo di rintracciarti e ti lascio il mio particolare "grazie" per il tuo primo commento da me, che piacere, ora sei tu che hai donato un sorriso a me!

Buon 1° maggio a tutte!!!! Cathy

Anonimo ha detto...

fata cathy se ti fa piacere sono su facebook(fatina tecnologica io)ihihi.Comunque se ti va di scrivermi e fare 4 kiakkiere con me, tra un biscotto e una tisana profumata puoi trovarmi all'indirizzo e-mail:
mes83@libero.it
Io ti aspetto e porta pure le tue bellissime fate,io mi diletto a fare dolcetti col fimo,e ne ho per tutte le tue creaturine!:) bacio
Veronica

elena fiore ha detto...

Ciao, non riesco ad inviarti una mail. te la copio incollo qui, in questo vecchio post, poi tu elimina pure il commento :-)


Cotta, cottissima anch’io, ma non argentata ... solo brasata!
Bravissima ad aver tenuto duro con missis ditino up + piastrelle del bagno bianco + solito pezzo di giardino!
Vado a finire la spilla e poi mi fiondo a letto!
Ps: per martedi non faccio in tempo a lavare la macchina...viaggerai su una car poco decor !!!
Sorry! Però io riuscirò a lavarmi ;-)

Ps: di al tuo maritino di vedere cosa dicono le previsioni svizzere...qui dicono “possibili piovaschi, temp 15/23”
Sgrunt!
Però almeno ti pago :-D