venerdì 9 aprile 2010

Fata for man (si gioca in casa)

Ma che strana la settimana corta, a voi non fa effetto?
In pochi giorni si è passati dal triplo strato di piumoni e calzettine polari una sopra l'altra al piedino nudo (e bianco) nelle scarpettine scollate....
E finalmente oggi il primo pranzo in giardino, da mio padre. Ma quanto mi piace!

Al volo vi mostro la collana che mi ha commissionato poche settimane fa il mio Fato, sull'onda del "Fata for Man"...

Divertente scegliere insieme i colori, le murrine e le faccette preferite e poi comporle in un girocollo che ormai lo accompagna ovunque.... Ed il mio sguardo si posa sempre su di loro, devo proprio sforzarmi di ricordarmi di guardarlo negli occhi quando parliamo (cuore di mamma....)

Et voilà, già finito, vi lascio con un dégradé arcobaleno in fase di realizzazione....

... ed in fase di compattazione (ma si dice?)... Che ne verrà fuori? Un tripudio di primavera, chissà....

Buon pomeriggio e godetevi i piedini finalmente liberi!!!

15 commenti:

Rory ha detto...

Qui, strano ma vero, piove ed il tempo è abbastanza freddo :(.. speriamo domani migliori e si "primaverilizzi" (che parole che tiro fuor!;).
Bellissima la collana per il tuo Fato e adoro il degradè che hai realizzato.. mi illumina gli occhietti!!.
Un bacione mia cara!.
:*♥

AbcHobby.it ha detto...

quanti colori sprizzano dal tuo post... quell'arcobaleno mi fa impazzire!!! stupendi colori messi in fila...

e la collana for man... non ho parole!! meravigliosa come tutte le tue fatine!!

buon fine settimana
e vai.... è già venerdi!!!

baciotti eli

Perline e bottoni ha detto...

Un uomo che sfoggia con disinvoltura una collana così deve essere per forza una persona speciale!

mad ha detto...

uauuuuuuuuuuuuuu che bella la collana for man e i dègradè:)mi ricordano un lavoruccio che sto ultimando (cioè una di quelle robe che sta li e la finisci un tocchetto alla volta,anche perchè ci butto dentro tutti i ritagli che mi capitano ).

ci credi 28 gradi ed appena sabato scorso erano 6 ....

baciuzzi colorati,fiorellati,profumati e accaldati .

elena fiore ha detto...

Com'è che si dice
"non esistono più le mezze stagioni" ?
Ma ti potrei sciorinare anche un
"finchè dura fa verdura" e via di questo passo verso orizzonti sconfinati :-) !

Faccio prima a dirti che tra 2 minuti mi vesto, e non so se infilare la calzetta, il calzettone o il pantamutandone!

Iggy con il collier fatato al collo, non me lo posso perdere.
La prossima volta che ci si vede, la metterò come clausola:
"il signor Igor, sarà accolto dalla città meneghina, solo se munito di tripla fatina"!

Bellissimi gli spaghetti arcobaleno.
Anche nella versione stirati e spianati!

Baci°baccccci°*°
laZuzzie

VandaQC ha detto...

Ma che bella la collana per Fato!!!E che bellissimi colori ovunque!Rallegrano gli occhi!
Grazie e un abbraccione!
Viva i piedini liberi!Viva i pranzi fuori! Viva i primi calori!

Ilaria ha detto...

Bellissima e sono colori che su Iggy stanno benissimo...
mi piace l'effetto arcobaleno in fase di compattazione ( perchè mai non si può dire? Non siamo anche creatrici di terminologie a volte???)
Ti bacio e strabacio e bacio Iggonzolo!!!
Love & Hope!!!

Grig ha detto...

Evviva i piedi nudi! ^^ ne sarà felice anche il mio nipotino, lui sì che adora l'aria aperta!
La collanina è favolosa! pure io se un oggetto ha gli occhi... non faccio a meno di fissarli! ahahah! Lo sguardo è una calamita fortissima in ogni creatura animale, umana o fatalosa :D

son curiosa di vedere cosa verrà fuori con quell'arcobaleno ^^
Baci!!

cicoria ha detto...

Una cosa è certa la collana di Iggy mette la felicità solo a guardarla, figurati ad indossarla :D

Anonimo ha detto...

anche se qui nel frattempo c'è stato un .... ritorno al gelo....(stamattina 6 gradi....e ieri sull'Appennino appena fuori Bologna è nevicato....) la collanina di Iggy ma soprattutto la prima tendina arcobaleno hanno scaldato la giornata!

bacibaci fatina
ClaudiaC

Anna B. ha detto...

W i tripudi di primavera, ma che freddo che ho oggi!

AnnaDrai ha detto...

questa volta è successo anche a me... lo stregone del web s'è mangiato il mio commento :(((((

cerco di riassumere...

fata for man, for love, for kiss! e tutto per il tuo fato... fortunato fortunato :)

l'arcobaleno sei tu e non vorrei andarmene più (qui ho fatto anche la rima)
e ora incrociamo le dita e speriamo che lo stregone vada a mangiarsi altri commenti in giro ;)
baciotti

Anonimo ha detto...

Sarà che c'è il Ceneri di mezzo, ma qui, questa mattina, altro che "piedini" scalzi... un freddo che te lo raccomando!
Un breve tocca e fuggi per ammirare i tuoi colori e le tue creazioni e per augurarti una buona giornata!
Tiz

MammaGiovane ha detto...

Ecco, questi per me sono i colori della felicità!
Buon tripudio!

http://pensatoperloro.blogspot.com

brigida canovas ha detto...

tienes unas manos de artista!!!!