martedì 9 marzo 2010

Salutino gri-gri del martedì

Al volo (sono o non sono una fata?), vi presento la Gri-Gri

FataDellIndipendenza che risale ad ormai quasi tre mesi fa... La piccina si stava spazientendo perché tardavo a presentarvela. D'altronde mi era stata commissionata per un regalo speciale per i sedici anni di Clea da allegare alle sue prime chiavi di casa! E finalmente il 1 marzo ha ricevuto le agognate chiavi con tanto di Fatina protettrice... In ritardo; da me e tutte le fatine-sorelle BUON COMPLEANNO!

E dato che "una fata tira l'altra" anche sua mamma ha chiesto una fatina tutta per sé....

ed ecco per Manu è nata nei scorsi giorni FataSognante che sembra guardare alle nuvole, la luna e le stelle!

Ed in chiusura una piccola fatina phone-strap; la Giungla di Fiori, così, tanto per farvela vedere!

Buona creatività a tutti, in qualsiasi modo la esprimiate!

20 commenti:

Beta ha detto...

Ciao Fatina... buonanotte!

Tiziana ha detto...

Ciao!
Visito ora il tuo blog per la prima volta e devo dire che è davvero spiritoso e simpatico, così come le tue creazioni!
Mi piacciono un sacco!
Voglio seguirti da oggi in poi!
Vieni a visitare il mio blog, ne sarei felice!
Spero continueremo a restare in contatto!
tiziana nidodilana

Ilaria ha detto...

Belle... ma la fata dell'Indipendenza ha dei colori incredibili e quindi la apprezzo ancora di più...
Fatonza con la tua bacchettonza mi cureresti il mal di denti? (ci risiamo, sento echeggiare!!!)

Un bacio indiolenzito e infreddolito!!!

Love & Heroes ( hi hi hiiii)

rachele ha detto...

meno male che le fatine non si sono accorte del vento che tira!!mi sembra una tempesta tropicale...
anche se le tue creature sono tutte affascinanti, quelle con la nappina sono tres chic!
bacioni rac

judith ha detto...

che bella che è fata dell'independenza, adoro su faccina.
E che dire del phone-strap, ma questo credo che lo sapevi già.

Baci e buona notte

bellanna ha detto...

Ciao fatina, un salutino anche a te e alle tue grigri. Qui a Milano fiocca come fosse il 25 dicembre, buon natale:-D

Recuperando ha detto...

Quanto sono belle!!!!
Ecco.....mi sono ripetuta!!!
Un salutino

nina ha detto...

Fatuzza che intensità

Sara ha detto...

Pero que bonito, que arte tienes!!

Leilaluna ha detto...

e un salutito tutto LULLOSO anche per te ;)

Rory ha detto...

Vale lo stesso se il salutino te lo lascio di mercoledì????..
Le nuove fatine sono tutte bellissime, anche se la mia preferita (potrai immaginarlo) è la fata dell'indipendenza!.
Buon compleanno (in ritardo) alla nuova proprietaria ed un abbraccio a te!!.

La Bohemien ha detto...

Auguri aClea per il compleanno, per le chiavi e per la meravigliosa fatina che le proteggerà!!!
Il phone strap...solo per farcelo vedere?? FANNE UNA VAGONATA E METTILI SU DAWANDA, troppo bello andranno via come il pane!!!!!!
Tanti bacioni e stritolate varie!!!!!

Ork'Idea Atelier ha detto...

Certo che le fatine raggiungono i posti più impensati! Adornare le chiavi di casa... che splendida idea... vanno sempre a creare un alone di protezione e gioia ovunque si posano. Sì, c'è magia.
E mentre il nostro pappagallo dai colori dell'arcobaleno Raimondo ti manda a dire CIAOOOOOOO dal fondo della gabbia, io ti auguro di vedere presto i narcisi fiorire dalle tue parti, facendo capolino magari da un cappello da maga rivoltato a testa in giù appeso sotto il tuo portico ;-))

Bacio grande mia Fatina.
Cristina

mardukkina75 ha detto...

ciao!ma sei davver originale!mi piacciono tanto le tue creazioni e ho dciso di aggiungerti al mio blog..se ti fa piacere passa a trovarmi! http://lefolliedellimperatrice2.blogspot.com/ ciao!Sonia

Miriam ha detto...

Le tue fatine sono ogni volta una scoperta dietro l'altra, troppo carine, che dolcezza!
Bacino e abbraccio della buonanotte!
Ciao fata Cathy!

Mary ha detto...

un saluto freddoloso .... sta nevicando :-)))
ma le tue splendide fatine illuminano queste gg fredde e grigie :)
tittiaaaaaaaa.....kissssss

Maria ha detto...

Che bella la fatina dell'indipendenza, un mix favoloso di colori e un significato bellissimo...
Uno smack e buona giornata!

Tatti ha detto...

E' sempre bello vederti "fatineggiare"....^_^

Baci grandi
Tatti

elena fiore ha detto...

La Fata protettrice delle chiavi di Clea è troppo bella. Sai che ho un debole per le-faccine-da-Mona-Lisa-come-dici-tu!
Senti, mon ciuff, devo dirti una cosina, breve breve...ma proseguo via mail perchè qui non è il caso :-)
Besitossss
Zuzzie°*°

Aurora ha detto...

anch'io mi ripeto, ma ci sono bellissime. Fata... sei una meraviglia.
baci