giovedì 25 marzo 2010

gri-gri bagnata; gri-gri fortunata!

Ecco, si è proprio primavera, piove piove a catinelle!

Vi presento la Fatina Diamantina che a giorni andrà a vivere in Florida e di pioggia la non ne vedrà spesso....

I suoi colori sono quelli del mio giardino in questi giorni, anche se mi sono presa la libertà di aggiungere dei papaveri....

Come è complesso vivere il momento presente!

IL FUTURO INFLUENZA IL PRESENTE TANTO QUANTO IL PASSATO.
Friederich Nietzsche

E poi ecco la "FataTuttaPanna", morbida, iridescente ed anche un po' romantica.

Lei si che sa "indossare" il suo bel sederone!

Ognuno di noi è unico, eppure cerchiamo sempre di somigliare a qualcun altro! Se imparassimo a riconoscere ogni nostra particolarità e smettessimo di considerarla come difetto potremmo ammettere che sono proprio queste che ci rendono speciali!

O no?

Buona pioggia Fatonzoli, vedrete che quando smetterà tutto sboccerà!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

prima! prima!
vedi cosa vuol dire arrivare in ufficio in ritardo?

la fata tutta panna ha dei colori bellissimi e .... il sederone mi ricorda molto il mio!!!!

qui solicello e prime belle e profumate fioriture: narcisi, viole, margheritine a profusione, finalmente!!!!
bacibaci
ClaudiaC

Antonella ha detto...

In Florida?! Wow che fortunella, e tu come sei diventata internazionalissima! Compliment!!!

Rory ha detto...

Gri grì fortunata che andrà a vivere in Florida!, li credo che il tempo sia sempre come piace a me: sole e mai pioggia :D.
Credo tu già sappia che adoro la "FataTuttaPanna" ed è proprio vero: sa proprio indossarlo il suo bel sederone ;).
Un bacione di buona giornata!.
:*

CIRI ha detto...

Beata lei...non ne possiamo più di questa pioggia!!!...e tu Fatonzola... ormai il mondo è tuo!!!

Melopotocon ha detto...

Che bel titolo per il post, e la prima gri-gri è un incanto col suo ciuffetto rosso.
Ps. si per favore Cathy si mi puoi passare l'url degli ex-voto,mi fai un favore.

Baci, baci!!!
e adesso vado a continuare con la valiggia che domani parto per Madrid, dopo arrivera la second-life de Mi Niña

Tibisay ha detto...

Ah, ma il sederonzo della fatonzola anche se oversize, è decismanete delizioso... un bacio primaverile e bagnato di pioggerellina fresca fresca...

Perline e bottoni ha detto...

Hai proprio ragione: se ci accontentassimo di accettare noi stessi invece di affannarci a somigliare a qualcun altro faremmo anche meno fatica. La gri sederona è decisamente fuori dal coro! E beata alla gri viaggiatrice. Splendido pre finesettimana

AbcHobby.it ha detto...

la fatatuttapanna è troopo bella, forse proprio per le sue forme abbondanti!!
Oggi la Fata è filosofa.. e mi piace!! Concordo con il tuo pensiero: i nostri difetti li possiamo trasformare nei nostri punti di forza, in quello che ci differenzia dalla massa!!!! ed è bello essere unici e originali :-)

baciottoli eli

Anna B. ha detto...

Oh sì, una "FataTuttaPanna" non può che avere un bel sederotto di cui andare orgogliosa! O la panna o il sederino: meglio il sedetotto e gustarsi la panna!!!

Sa ha detto...

Che meravigliose opere d'arte...
Sabina

La Bohemien ha detto...

La fata tutta panna è troppo bella *____* adoro tutte le sue sfumature!!!

bipbip ha detto...

Mi piace la FatatuttaPanna.....E per la pioggia?Hai ragione...meglio prenderla con filosofia!!!

Tatti ha detto...

Diamantina c'ha già la faccetta americana, e TuttaPanna ha un nome azzeccatissimo...dolce, leggera..quasi eterea...Ahhh. che belle figliole che sforni sempre....

Un abbraccio quasi primaverile
Tatti

crochetdoll ha detto...

Tutto delizioso come sempre!!!! I piccoli dettagli mi fanno sempre impazzire: la cocinellina dove non te l'aspetti, il puntino luce proprio lì dove è perfetto... non mi stancherò mai di farti i complimenti!!!!! In Florida??? Che "sederone" :-) beata lei!!! Ma qui da noi quando arriva 'sta bella stagioneeeee?!?!
Baci (umidicci) SMACK!

cicoria ha detto...

mi piace molto la sederona...mi sento mooolto vicina alle sue forme...mio figlio dice che non ho un sedere ma un panettone ;)

Ciacchina ha detto...

ma da quanto tempo non passo a trovarti? sono imperdonabile! ho visto un sacco di bellissime novità e, anche se fuori piove, piove e piove, sul tuo blog la primavera è già sbocciata! non è che riesci a fare una fatina in grado di far splendere finalmente il sole?!
un abbraccionzolo!

elena fiore ha detto...

Eh si, piove-piove-piove!
Cielo cupo e grigio quando sei fuori, e poi sole in un attimo quando oramai "non serve più"!
Chi legge penserà che io sia tont-tont, ma io so che tu sei sintonizzata sulle mie onde criptiche!
FatinaDiamantinaMoooooltoCarina!
Mi piacciono quelle guancette rosa pallide sfumate e la sua espressione beata!
Tu continua a inondarci di Fatine che ne abbiamo bisogno, perchè mettono allegria e colorano le giornate grigie!
Bacione Fatonzola nostra,
fai buon week, bevi un bel caffettino in una bella tazzina così sarà un dolce risveglio.
E visto che domani è domenica, un bel pranzo succulento...mica pane e acqua!
Smuaccc e ciufff!
elenita°*°

nuvoledicotone ha detto...

MAmma mia che belle queste ultime creazioni!! Diamantina ha una faccina birichina ma dolcissima allo stesso tempo, e madre natura è l'erssenza della maternità!! BRavissima come sempre

Lilly ha detto...

beh cara...dai in fondo pensiamo anche che quella fatonza vedrà anche la pioggia...quando ad agosto qui fa caldo e il cielo è limpido e cristallino, in florida spesso ci sono acquazzoni incredibili con tassi di umidità da far rabbrividire i più setosi capelli...!ne so qualcosa perché mi sono trovata lì proprio in quel mese ;-)
ps.anch'io vorrei avere quell'eleganza nel portare a spasso il mio sederonzolo!!!