domenica 21 marzo 2010

Fatine per "donne di polso"

Lo so, lo soooo, i miei titoli diventano sempre più improbabili e mi arrampico sugli specchi per trovarne di nuovi....


Lo ammetto; la fantasia scarseggia per trovare nuove parole per mostrarvi le mie creaturine!

Oggi tocca a due braccialetti, ovviamente con "fatine annesse e connesse"!

Queste sono le FatineDellaSemplicità. Perchè? Mah, secondo me il blu ed il verde sono i colori della natura, sono colori gratuiti in tutte le stagioni! Sarà per questo che infondono calma e serenità?

Per me è così, spesso mi basta spalancare le porte-finestre di casa mia e fare due passi nel giardino e mi riconnetto con il mondo e faccio pace con tutte le piccole beghe nelle quali è tanto facile confondersi e perdersi....

... E poi il braccialetto "FatineTeaTime!" che è più scoppiettante, come il tempo prezioso che si riesce ogni tanto a ritagliarsi con le amiche. Ogni attimo diventa prezioso, le confidenze, Il thè fumante e profumato, gli abiti ed accessori scelti con cura per uscire, i discorsi che saltano di "palo in frasca" per paura di non riuscire a raccontare tutto nel poco tempo a disposizione....

Così è per me pensare ai momenti preziosi e rari con le mie amiche-fatine!

Ma bando ai bla-bla-bla, oggi è il primo giorno di primavera; vi lascio con qualche immagine del nostro giardino che si sta risvegliando piano piano....







Buona primavera Fatonzolini belli!

22 commenti:

Maria ha detto...

Belliii! Anch'io, quando sono con le amiche, mi sento un po' come la fatina tea time. ^^
Buona primavera!

Grig ha detto...

^_^ è stato bello farsi un giretto nel tuo giardino e conoscere le nuove zuccherosissime fatine! Buona domenica!

Rory ha detto...

E' primavera!!!!!!, finalmente è arrivata ed il mio cuoricino piano piano diventa sempre più felice!!.
Adoro le tue novità, soprattutto le fatine tea time, così primaverili e scoppiettanti... che luce per i miei occhietti!.
Buona primavera e felice domenica!.
:*

donnaraita ha detto...

Ma tesoruccio buon inizio di primavera anche a te... bellissime immagini, adoro il risvegliarsi della natura.... micio mao è bellissimo e anche tue dolcissime fatine.....
Buona domenica.....
Vado a fare del giardinaggio.....
Un bacioneeee
Rita

Giorgia ha detto...

Beata te che hai il giardino per riconnetterti con il mondo!!Divagazione a parte...con le tue creazioni è SEMPRE PRIMAVERA.
Un abbraccio...

clamilla ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la tua creatività!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

amrita ha detto...

bello il titolo,belle le fatine braccialettose,bello il micio,bello il giardino,bella la primavera!!!!!!!!


è sempre bellissimo fare un giro turistico tra le meraviglie di casa tua!grazie!!

amrita ha detto...

p.s.ma anche "fatine mojitotime"....

così colorate e scoppiettanti ricordano una festa latina!^__^

mooolto estateeeee-o sarò andata già troppo avanti col pensiero?

Perline e bottoni ha detto...

Magari potresti dotare le fatine di un numero progressivo tipo Banda Bassotti, ma sarebbero forse un pò troppo da carcerate. E' che sei troppo brava e, aumentando le richieste, anche la fantasia ne risente. Oggi, giusto per essere entrati in primavera, c'è una uggiosa nebbiolina che ci circonda. Ma la primavera è soprattutto uno stato mentale. Almeno per me. Sbaciuzz.

cicoria ha detto...

Per me puoi anche evitare di spremerti le meningi per trovare nuovi titoli ai tuoi post...le tue creazioni e le tue foto son così piacevoli da guardare che bastano da sole a riempire tutto il post :)
Ti abbraccio!
Vivy

La Bohemien ha detto...

Il bracciale FatineTheaTime O_o SBAV *___* troppo bello!!!!
La primavera invece....tu la vedi arrivare col tuo giardino, io quì nel centro di Palermo ancora non riesco nemmeno a sentirne il tepore.....
In compenso però......ho trovato l'abito da sposa finalmente, quindi EVVIVA ^___^

Froda ha detto...

Bellissime! E molto primaverili! Finalmente la primavera! Quantomeno sulla carta, qui attorno la si vede poco.
Torno a svollonzolare sui tuoi colori almeno dimentico questo grigiume.
Abbracciozzolo

Val_ ha detto...

Me pensa, hai ragione! L'azzurro e il verde sono gratis e si trovano tutto l'anno...è bello passare di qua e soffermarsi su cose piacevoli. E chiaramente si passa qua per lustrarsi anche un pochino gli occhi eh...
Che belle le tue "belve" che si godono il giardino.
:)
Valeria

Il filo magico ha detto...

Saltello da la' a qua... da FB al tuo fantastico blog e non posso non commentare anche qua... ;o)
Tutto come sempre bellissimo e fatato!
La primavera finalmente è arrivata e tu la onori con le tue creazioni e il tuo splendido giardino!
Grazie per gli auguri... li ho scoperti solo ora... un po' addormentata ;o) Comunque apprezzatissimi!
Un bacio grande e buona settimana,
Elisa

Letizia ha detto...

Che belle immagini e che belle parole, Fatina.
Anche questa sera posso andarmene a dormire tranquilla dopo aver letto il tuo post ed avere iniziato a sognare con le tue creaturine.
Il tuo gatto (forse gatta?) è stupendo e mi ha fatto sorridere!

Antonella Guidi ha detto...

Bellissimi braccialetti, l'azzurro e il verde sono i miei colori preferiti ^^ Il giardino sembra un po' il mio, con i crochi che hanno resistito alla neve, i gatti... Mancano solo le fatine che vegliano sul giusto risveglio della natura. Sento già aria di primavera (checchè ne dica il cielo plumbeo).
Alla prossima!

Alessia ha detto...

Sulle fatine non trovo più neanch'io le parole... Belle, fatate (va da se'...), allegre, portabene... ma a te va il mio grazie, per le tue parole meravigliose e per tutto l'affetto che ho sentito nell'abbraccio virtuale che mi hai dato ieri! Buona primavera mia Fata!
Alessia

nuvoledicotone ha detto...

Con la primavera ecco sbocciare le tue nuove creazioni e cosa dire ??? Le parole non bastano, ma le immagini parlano da sole!! Bellissimi i braccialetti così cone tutte le tue creazioni che io adorooo!!e con quegli occhioni dolci e un pò sognanti chi riesce a dire di no alle tue fatine?? Buona primavera e buona vita!!

AnnaDrai ha detto...

che bello il nuovo header!!!! allora è proprio primavera anche qui e non solo nel tuo giardino!
le tue donne di polso sono sempre allegre e le farei diventare le macotte di questa primavera :)
baci primaverili al profumo di violette :*

AnnaDrai ha detto...

non macotte ma maScotte! ;)

elena fiore ha detto...

Ma come, m'infili subito un altro post? Passo di qui per commentare quello di ieri, e mi ritrovo quello di oggi?
No, no, no, cara Fatonzola.
Non mi puoi già inscatolare questi tuoi bei 2 bracciali ed il tuo giardino che si risveglia.
Le tue creazioni sono come il the (dopo arrivo anche a quando lo citi nel post) : vanno lasciate lì in infusione rispettando i tempi.
Affinchè si possano gustare, assaporare, ammirare.
Per cui io non guarderò il nuovo post fino a stasera, ma mi rimiro questo tutto pieno di dettagli fimosi, di meravigliosi accostamenti cromatici come quelli del bracciale FatienTeaTime (l'ho riconosciuto lo shopper di 10CorsoComo!).
E potrei non concludere, prelevando dal post questa tua perla
"... E poi il braccialetto "FatineTeaTime!" che è più scoppiettante, come il tempo prezioso che si riesce ogni tanto a ritagliarsi con le amiche. Ogni attimo diventa prezioso, le confidenze, Il thè fumante e profumato, gli abiti ed accessori scelti con cura per uscire, i discorsi che saltano di "palo in frasca" per paura di non riuscire a raccontare tutto nel poco tempo a disposizione..." ?
Condivido ogni parola e trepido.
Anzi trampigno :-)

E quello sfondo a pois del tuo nuovo banner?
Uhhhhhhh che bei momenti mi ricorda!!!


Bacione miamòr, non rileggo
perdona gli strafalcioni volanti!

Elenita tua trepidante e trampignante!

Anna B. ha detto...

Hihihi, vedo che il "di palo in frasca" è contagioso...
Io amo i braccialetti, allora sono una donna di polso, non ci avevo mai pensato!
Buona settimana, un saluto abbraccioso!