mercoledì 31 marzo 2010

Fata Ammalata...

Giusto un paio di righe e le immagini di una nuova gri-gri per spiegarvi come mai sono poco presente in questi giorni....

Nonostante le vitamine e le sane passeggiate mi sono beccata i malanni di stagione!

Beh, mi fermo il tempo che ci vuole per ristabilirmi e prendere la rincorsa per poi vivere in pieno la primavera.

Ed intanto vi lascio con le foto della "FataEveline" che è andata a vivere poco lontana da casa mia (chissà che non ci si re-incontri un giorno?)

... e qualche immagine della domenica soleggiata che pareva iniziata tanto bene.... E qui dovrei correggere il titolo del mio ultimo post "chi ben inizia... non si sa come termina!".

Torno sottocoperta a smaltire i microbi; buona settimana a voi!

34 commenti:

Tibisay ha detto...

PRIMA (quando mai mi ricapita???)
Tantissimi auguri di buona convalescenza... vitamine e beverini e sarai presto di nuovo in piè!!!

Antonella ha detto...

Ma fatina, ancora sei ammalata??!! Insomma, non devi andare in giro mezza biottarella...!!!

Bruno ha detto...

ahhh anche io, non ho preso il raffreddore durante la stagione fredda mentre ora sono costipato dalla testa ai piedi ...

Anonimo ha detto...

ma Fatina bella, prepara subito una delle tue magiche pozioni e rimettiti in sesto!
bellissima la FataEveline e bellissimo lo sguardo dell'amico rossiccio, molto primaverile!
un abbraccione e una boule di acqua calda sotto le coperte!
guarisci presto, che la primavera ha bisogno della Fata

bacibaci
ClaudiaC

amrita ha detto...

una bella tisana,i piedini al calduccio e via,tra qualche giorno sarai come nuova!

rachele ha detto...

guarisci presto!!!vorrei mandarti un po' di sole del sud, ma qua mi sembra d'essere a Milan!!
bacioni rac

bipbip ha detto...

Bacioni e guarisci prestissimissimo!!!!

Rory ha detto...

Fatina mi dispiace tanto!!!, riprenditi infretta con tante vitamine!!.
La "FataEvelin" è davvero bellissima.
Un abbraccio pieno di coccole.
:*

donnaraita ha detto...

Fatina.... anche io abbalata..... è bastato un attimo e son raffreddata dalla testa ai piedi nonostante la maglia della salute.... per fortuna vado via 4 giorni... non vedo l'ora.... sane dormite e passeggiate per rigenerarmi, nel frattempo tu riprenditi.....
FataEvelin adorabile....
ti mando un abbraccio.... niente baci se no ti riammali
ciaoooo
Rita

Perline e bottoni ha detto...

Proprio ora che inizia la bella stagione?! Non è che ti sei svestita un pò troppo per mettere in mostra le tue grazie fatate?!

nina ha detto...

Ancora? Ma non sei stata malata da poco? Ci vuole subito una gri-gri caccia pestilenze :) e un bel rito magico... dovresti avere qualche formula per queste occasioni. Tante coccole

RedFenyx ha detto...

Guarisci presto! Sicura che non sia allergia?
Besos

cri ha detto...

io ho beccato il virus intestinale e accessori, come ti capisco.. fatti un bel sonnellino ristoratore, ci sentiamo prossimamente!

Kreattiva ha detto...

Innanzitutto buona convalescenza e auguri di pronta guarigione.Poi, complimentissimi per le cose carine che fai!Spero possa bazzicare "dalle mie parti" ho appena pubblicato un blog.Io tornerò a leggerti con mooolto piacere.

Recuperando ha detto...

OH!!!!
Fatina!!!
Mi dispiace tanto!!
Dai,al calduccio e con la testa al mare a sguazzare!!!
Tanto prima o poi arriva sà i bel periodo!!!
Rimettiti presto presto e fai scorta d'energia!!!
A presto
Sabry

Sara ha detto...

Cuídate y recupérate prontito. Fata Eveline hermosa!!

Tatti ha detto...

Fatti addosso una magia
che tutti i mali si porti via.

Sapessi farle, ti farei mille Gri-GriGuaritrici...ma la Fata delle Fate sei tu...

Un bacio caldo e un primo augurio di Buona Pasqua..

♥ Tatti ♥

Beta ha detto...

Un sacco di bacioni per augurarti veloce ripresa.... e, intanto: BUONA PASQUA!

Miriam ha detto...

Bè, mi sa che la prossima volta inventerai la fatina dolce-fiocco-verde.....
Buona guarigione carissima!!!

Ilaria ha detto...

Manaccia BislOne... ancora?
ma non avevamo già dato entrambe?

Di soliti quando la becchi tu per simpatia poi mi busco qualcosa.
Incrocio l'incrociabile, vah!

Te ne devo raccontare una e poi mi dici cosa ne pensi...

Love & Hope!!!

elena fiore ha detto...

Ma FataEveline è meravigliosa!
E che bella la 1° foto!
Fatonzolona mia, come stai?
Spero davvero che come l'Epifania tutte le feste si porta via, così la magia tutti i tuoi acciacchi si porti via!!!
Che dici...facciamo un bell'altarino in fimo con contorno di peperoncini rossi luminosi a intermittenza?
Ci mettiamo pure 2 ferri di cavallo, 3 quadrifogli e un souvenir a forma di gobbettino?
Poi se ti avanza in casa una gondola d'oro, per non farla sentire sola c'infiliamo pure quella!
Spero davvero tu sia in ripresa: guarda una delle tue fatine, che ti arriverà una ventata di buona energia :-)
Bacionzolone!!!
elenita tua°*°

VandaQC ha detto...

Carissima Fatina mille e mille auguri per una super-velocissima-rapidissima guarigione!
Un abbraccione stritolosissimo
Vanda
P.S..Anche papi Orso ha l'influenza!: (((

CIRI ha detto...

Ciao Fata...smaltisci presto tutto e ritorna alla grande come sempre!!!

cicoria ha detto...

Quanto è bella FataEveline...ha degli occhi che sono un amore.
Buona guarigione Fata! Ti abbraccio forte, forte!
Vivy

Letizia ha detto...

Guarisci presto Fatonzola!
E complimenti per FataEveline: ha un'espressione dolcissima.

Anna B. ha detto...

Buon ripigliamento!!! Io sto esorcizzato il malanno, mi son svegliata "cosicosì" ma con miele balsamico ed altri rimedi slurposissimi mi sto FORSE salvando! FAI SCORTE ANCHE TU!!!

AnnaDrai ha detto...

mannaggiaccia! ma cosa mi combini??? proprio ora che le gironate sono diventate più belle, più calde, più soleggiate! vabbè dai, sono sicura che con la tua forza (e qualche coccola di Igor) ti riprenderai velocissimamente... giusto in tempo per goderti la prossima pasqua :)

buona pasqua, pasquetta e uova di cioccolato a gogò

p.s. dopo pasqua però mi metto a dieta ferrea, perchè ogni tanto ci vuole un po' di pane&acqua ;)

chiarini ha detto...

ciao Fata,
mi raccomando riguardati, ti mando un abbraccio taumaturgico! ;-)

Vania e Paolo ha detto...

...a parte gli auguri per una pronta guarigione...tanti auguri di una Serena Pasqua...ma tra le tue Creature sicuramente lo sarà.
Vania

MammaGiovane ha detto...

Mannaggia, questo è un periodaccio per la salute!
Guarisci presto!

httpL://pensatoperloro.blogspot.com

Mary ha detto...

questa poi ... sai che anche io ero con l'influenza ...
che siamo torelle delicate ...
ti faccio tantissimi auguri di buona Pasqua fatti coccolare da quei fantastici cioccalati LINDORmmmm.... boni ....:-)))riguardati e guarisci presto , kiss mary

elena fiore ha detto...

Guarisci miamòr!
:-)

e°*°

giovanna ha detto...

Fata mi dispiace veramente.Appena ti sei rimessa vieni al mare
ti aspetta con le tue cri cri !!! ciao buona Pasqua D.

cate ha detto...

Fatina guarisci presto!!!!!!
Sei nel mio cuore, cari auguri a tutta la tua famigliola fantastica!!!!!!!
Cate