martedì 16 marzo 2010

Color please!

Grazie, grazie davvero per tutti i gentili commenti che mi avete lasciato al post precedente! Chiedo scusa e chiedo venia ma non riesco a passare ora da tutte a lasciare il mio saluto ed il mio GRAZIE. Vuoi che lavoro- lavoro, vuoi che ho mille fastidiosi acciacchini e che finalmente la primavera (con i suoi nuovi ritmi) si sta manifestando, io non ce la faccio a stare dietro a tutto....

Vi lascio con qualche immagine di mie ed altrui creazioni delle ultime settimane, tanto per fare un po' colore. Questi sono gli orecchini "FateLUnioneFaLaForza"

Gli orecchini Hoppel Poppel FateEMagia,

Ed infine i FollettiPortaFortuna...

E poi voglio mostrarvi i coloratissimi ultimi lavori di Ila con la resina. Io mi sono innamorata dei suoi ciondoli "Quack" che appena ho visto ho dovuto ordinarle tramite il suo shop su Dawanda.

E con il bellissimo ciondolo Ila mi ha mandato una delle sue cangianti mele in resina (vi assicuro che hanno una bellissima luminosità).

Et voilà la mia "messa in scena", ovviamente con tanto di nanetti e biancaneve!

Le carte, così come la bamboletta vintage (che sprizza acqua) le ho ordinate da Eclectic Gipsyland sul suo shop in etsy. Uno spettacolo!

Posso ancora augurarvi buona settimana dato che siamo già quasi a metà? Si, io sono bislacca; posso tutto (seeee......)!

26 commenti:

Sara ha detto...

M e encantan los pendientes son muy alegres y divertidos.

Fantasilandia ha detto...

Sai che sono una tua fedele visitatrice, anche se non sempre lascio il mio salutino. Spero che tu ti riprenda presto,mi piacciono tantissimo i folletti portafortuna.
Un abbraccio
Bruna

Robs ha detto...

I terzi orecchini sono adorabili! Adoro l'arancione... voglia di primavera!!!

Sara Pacciarella ha detto...

Ti stringo primaverosissimamente fatonzolotta mia! In mezzo a tutti questi colori, che di colore c'è sempre bisogno!
E di bislaccherie anche!
E di paperelle ilose pure!
Evviva i colori!

Abbraccissimi e muaissimi teneri tenerissimi.

Sarissima gnomissima.

:-)

Patin e aperitivin + sigarettin?

Chiarettafiorellino ha detto...

Sciolto il ghiaccio del primo commento suk tuo blog, ci prendo gusto! Bellissimi e primaverili i tuoi nuovi orecchini...ma come ci riesci a dare quelle sfumature!? Per me il fimo è un mistero?!
Buona settimana...ops già detto, fa niete...
bacio!
Chiara

Alessia ha detto...

Non voglio parlare troppo, ma da due giorni c'è arietta di primavera anche qui... un bel sole e voglia di fiori, colori e fatine a invadere tutto il globo terracqueo!!!
Bacionissimissimi,
Alessia

Rory ha detto...

Già sai che amo alla follia gli orecchini "Fatelunionefalaforza" ma anche i follettini e gli hoppel poppel non sono mica da meno eh!.
Le novita resinose di Ila sono megasuperBelle!, soprattutto le mele.. quelle sono veramente splendide!!!.
Un bacione fata!.

bipbip ha detto...

Anche io ho un pò di crisi da primavera....ma tu non la dimostri proprio con tutte queste meraviglie!!!

Anna B. ha detto...

La primavera rende tutti un po' bislacchi, buona continuazione di settimana anche a te e... acciacchini pussate via!
Bei lavori, came sempre, soprattutto i primi orecchini!

AnnaDrai ha detto...

oh che simpatici gli orecchini con le faccine in mezzo alle corolle dei fiori!!! si vede che si sente proprio l'aria primaverile, eh ;)
i folletti portafortuna sono sempre simpaticissimi :)
e io a quest'ora sono anche un po' fusa, quindi mi affretto ad andare a nanna, non prima di augurarti tanti sogni belli :)

Mary ha detto...

:-))quando li ho messi la prima volta ... mi hanno guardato male ... della serie ... alla tua età (nemmeno ne avessi 90 :) qualcuno sorrideva , altre non avrei coraggio di indossarli , manco fossero ....
ma io francamente me ne infischio ! :-))
e continuerò a sfoggiare gli orecchini (Giò li porta sempre ;)
i miei sono un pò pesanti e le orecchie piangono :)))
un abbraccio fata !!

elena fiore ha detto...

Tu auguri una buona settimana a noi, ed io un buon risveglio
(e buongiorno) a te.
Che sia costellato di fatine, nanetti (io-io!!!) Biancanevi e mele sberluccicanti.
I tuoi Folletti portano oltre alla fortuna tanta allegria e coi tuoi orecchini mi adornerei tutto il faccino se non fosse che, come la Gigliola, non ho più l'età!
Buona giornata (non acciaccata) :-)

LaZuzzieTua°*°

VandaQC ha detto...

Tutto bellissimissimo!!!
Mille auguri perché della primavera ti rimangano solo fiori ,canti degli uccellini,arietta tiepida ,merende all'aperto e che fuggano acciacchi e acciacchini!
Un abbraccione stritoloso!
Vanda

Perline e bottoni ha detto...

Che te li faccio a fare i miei soliti complimenti per il tripudio di gioia che emanano le tue fatine. Ma una domanda mi arrovella. Ma che diavolo ci devi fare con la bamboletta che pruzza acqua?!

Anonimo ha detto...

i primi orecchini mi hanno lasciata a bocca aperta per dieci minuti (non un bello spettacolo, ma sono qui sola x fortuna!), già le fatine mi deliziano, ma il micetto.....ahhhhh che bello!

e complimenti per gli amici della mela (e la mela, che mi fa venire fame, sarà mica come quella di Biancaneve??)

bacibaci e una giornata di sole, salute e creatività!
ClaudiaC

Aurora ha detto...

sono felice, :-) anche da noi finalmente è arrivata la primavera, tutto si riempie di fiori... l'adooooro!
come adoro questi gioieli, sono veramente meravigliosi!
baci

AbcHobby.it ha detto...

il buon settimana fa sempre piacere, e che importa se siamo a metà???
adoro curiosare tra le tue creazioni fatate... anche a milano sembra essere arrivata la primavera!! e infatti adesso porto il pupo al parco....

buona giornata
baci eli

cicoria ha detto...

Che belli gli orecchini montati così, hai avuto una bellissima idea.
Le paperelle di Ila sono di una simpatia unica, fanno sorridere anche in presenza di acciacchini vari...cooome ti capisco! Un baciucchione! Vivy

bellanna ha detto...

Quando vengo qui, mi sento Alice nel paese delle meraviglie, che mondo fantastico che devi avere dentro di te. Un bacio, fatina, per ogni acciacchetto, vedrai che presto tutto passerà.

judith ha detto...

Ciao Fata, sai i primi orecchini sono davvero fantastici, bellissimi!!! e Cosa dire di biancaneve che spruzza acqua troppo forte, vado adeso a dare una occhiata a quel posto che ci hai segnalato.

Un besazo e buona giornata!!!

Ilaria ha detto...

Grazie SisterOne!
Sei sempre un tesoro...
felice che ti siano piaciuti i bijoux e spero che la mela ti dia la giusta dose di vitamine per affrontare la primavera senza doloretti e acciacchini! Oggi sto finalmente meglio, ma alla fine mi "fu levato il nervo"...

Adoro gli orecchini con il Batman... e ci farei pure degli anelli, con micino sballonzolante!

Bisluzza mia, ci sentiamo nel privee...
Love & Spring!

judith ha detto...

wow che indirizzo che ci hai dato...!!! è fantastico e le roulottes sono impresionanti.... andrei a vivere a un posto così di sicuro, la ti alzi al mattino e solo guardandoti intorno sei felice.

Un bacione Fatina

Tatti ha detto...

Bellissimi i tuoi orecchini fiorello/gattosi e splendidi i lavori di Ila...
Anche io "voglia di primavera saltami addosso, che di stà fiacca più non ne posso".....

Baci
Tatti

mad ha detto...

CIAOOOOOOOO Faterella acciaccata (non sono da meno tranquilla che villa arzila ci vede sempre più vicine)sprizza allegria e aria di primavera e luce di giornate che si allungano il tuo post e le ue crea(turine)zioni.
un abbraccio circolare e grazie per avermi lasciato gli auguri di buon compleanno,tempistica perfetta :)

Alice ha detto...

Sono prorpio belli gli orecchini...e poi io ne vado matta!!!
ciao ciao

La Bohemien ha detto...

Ila è un mito, anche io adoro quel ciondolo e spero di potermene comprare uno anche io prima o poi!!!!
Le tue ultime creazioni sono splendide, gli orecchini oppel poppel sono davvero divertentissimi e allegri, ma i folletti porta fortuna hanno due faccini così dolci che li adoro proprio *____* e per chi li avrà....che importa se fortuna non ne porteranno? portano sorrisi e di certo è fortunata chi li può avere!!!!!!