sabato 27 marzo 2010

Chi ben inizia è a metà dell'opera!

Ci sono ripresi l'ora di sonno che ci avevano regalato ad ottobre...

... non faccio resistenza, restituisco senza fare una piega, ma almeno inizio la giornata carburando con eleganza questa mattinata corta.... Indugio ancora un attimo nei ricordi per poter meglio iniziare il periodo dell'ora legale!

e mi da il pretesto per presentarvi la gri-gri di Anto, commissionata apposta per custodire le chiavi del nuovo appartamento. (qui il suo arrivo nella nuova dimora romana).

La sua famiglia l'ha ribattezzata "FataLuce" e sono certa che è molto amata e coccolata....

... e lei ricambierà di sicuro tutta questa attenzione e custodirà sempre la buona stella che veglia su di loro!

Ed ora finalmente mi dedico al mio cappuccino "very trendy" così avrò l'energia per spostare tutte le lancette in casa e sfruttare al massimo la giornata per dare "Luce" a nuove creaturine".

Buona domenica Fatonzolini belli!

21 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Buonissima domenica anche a te. Dando per scontato i soliti complimenti, lo zucchero rosa mi mancava davvero?! Diciamo che sei quasi ex-equo con me che ho la carta igienica in nuance con il colore delle mattonelle. Sarà grave?

chiara ha detto...

Buongiorno Fata!
Che bello che ci sei anche tu, già all'opera presto presto in questa domenica mattina... Per me è una domenica di lavoro, ma almeno c'è il sole e dalla terrazza arriva un profumo irresistibile di erba e di primavera...
Era qualche giorno che non passavo di qui: le tue gri gri diventano sempre più belle, quella con la stellina mi ha entusiasmato, e anche quella Tuttapanna e gli orecchini rosa!
Insomma, lo sai che sono una tua grande fan!!
Un bacio grande, al profumo di mentuccia,
buona domenica anche a te!
:-)
Chiara

elena fiore ha detto...

Oh,ohhhhoOOO000oooH, oggi sono tra le prime a commentare!
Ma signora Fata, come si coccola bene lei! Cotanto cappuccino molto very trendy: tazza glam e nientepopodimeno che granelli di zucchero rosa...
molto Fata coool!
E come coccola bene le sue clienti:
fatine lucenti e bene auguranti di nuove dimore da abitare!
Ma lei è proprio una Fata!
Cosa darei per poter essere inebriata dal suo tocco...quasi quasi vado alla ricerca di una tazzina uguale e di quelle granelle pink, che magari la magia s'impadronisce pure di me!
Ma sono certa, invece, che i poteri stiano tutti nelle sue adorabili gri-gri-fatonzolose...e allora me ne circonderò!
Le auguro bonita domenica di ozio e relax, spaparanzata nel suo bel giardino in fiore...
E, pardon, mi presento:
sono anch'io la Fiore :-)!

Rory ha detto...

Beelllo il cappuccino con le zucchero very pink e very trendy!, mi piace proprio per iniziare la giornata!.
La fata "Luce" è davvero straordinaria... mi piace la stellina che ha sulla pancina :).
Buona domenica a te Fata!.

Tibisay ha detto...

... altro che granelle rosa per me... anche s e very trendy, ne avrei bisogno per via flebo... spero che su di te abbiano maggiore effetto e... buona primavera!!!

RedFenyx ha detto...

Buongiorno e buona Domenica Kathy!
OoooH! quel cappuccino trendy pink sembra ottimo! ^^

La fatina purple è carinissima! ^^ Mi piace quest'accoustamento di colori ;D

DRINA ha detto...

Buona domenica!
Che meraviglia la Fatina con la buona stella fra le mani!!! Mi ha dato una sensazione così bellla che si è propagata in tutta la mia pancia...sempre un buon segno per me!
Merito anche delle immagini di quello spumosissimo cappuccino con lo zucchero rosa...(anche io ce l'ho ma in questo caso ho abbandonato il nostro amato pink per il viola e il verde lime!!!)...Gnam e baci

La Bohemien ha detto...

SLURP quel cappuccino è proprio glamour e dev'essere pure buonissimo *____*
La fatonza sempre bellissima, il dettaglio della stellina col faccino è bellissimo ^^

Miriam ha detto...

Buona LUCE anche a te fata Cathy!!!

Rosi Jo' ha detto...

Non ci posso credere, anche lo zucchero in rosa....., ma sai che è proprio romantico e sfizioso.
La nuova Gri Gri FataLuce è dolcissima con la sua stellina.
Buona settimana e buona primavera. Rosi

Val_ ha detto...

C'è qualcosa di sbagliato nel bere la camomilla mentre commento il tuo poat di inizio giornata con tanto di cappuccino? mah...sono un pò sfasata ultimamente. :)
Buon quasi lunedì Fata
valeria

cicoria ha detto...

La Gri-gri è un amore con quella stellina sul pancino...ma cosa stai mettendo sul cappuccino? è roba commestibile?

Anonimo ha detto...

stamattina ne avrei bisogno anch'io dello zucchero rosa.....ahh....

questa grigri Fata Luce mi piace tantissimo, soprattutto i cuori attorno al collo che sembrano trattenere un mantello di luce (che non c'è però io ce lo vedo!)

bacibaci
ClaudiaC
bisognosa di oculista!

Aurora ha detto...

complimienti per questi gri-gi, ma come fai per conseguire questo sguardo cossì bizzarro? BELLISSIMO!!!

mi piace il tuo cappuccino chic... co lo zuchero rosa jajajajaja

baci

Antonella ha detto...

Ma l'hai preparato tu lo zucchero rosa? Che ideona geniale mi dai..........

VandaQC ha detto...

pant pant arrivo in ritardo, siamo già a lunedì...allora felice settimana e che sia tutta colorata di rosa!!!
Un abbraccio
Vanda

Grig ha detto...

Lo zucchero rosaaaaa *__* che dolcezza! Che bella la nuova fatina-stellina-manina!

Melopotocon ha detto...

Che bei ochhi allegri e luminosi ha questa fatina, sicuramente sta guardando questo capuccino, che bella schiuma.......... per quando un tutorial dittagliato di come fare questo "capuccino very trendy"???? a me sempre mi vienne una schiffezza.

Un beso y buona settimana Cathy

Tatti ha detto...

Ci sta un "buon martedì" in cambio del tuo "buona domenica"? La mia è stata davvero un'ottima domenica, tra profumi inebrianti ed essenze sorprendenti all' "Esxence 2010" in quel della bella Milano....;-)

Baciotto
Tatti

Leilaluna ha detto...

che bella questa nuova fatina :) mi dispiace se sono sparita un pò... vorrei chiederti.. quanto costano le tue fatine?? in caso mi servirebbe una fatina viaggiatrice ;)

AnnaDrai ha detto...

la tua nuova fatina con la stellina in mano ha dei colori bellissimi :) e il tuo caffè very glamour mi fa una golaaaaa! mmmmmmhhhh ;)