mercoledì 24 febbraio 2010

Semplicemente MIAOOOO!





.... e anche per oggi è tutto!
MIAOOOO!

29 commenti:

Aurora ha detto...

Miaoooooooo!
che bella borsetta!
baci

donnette fever ha detto...

I tuoi gatti sono stupendi...
si di stoffa che di fimo ma i più belli sono quelli che riposano!!!
Ciao Elisa

Maria ha detto...

Miao a te! Che lavori! Io ho appena dato l'abbraccio del mattino alla mia palletta di pelo, quindi mi sento proprio in tema!

bipbip ha detto...

Miao e te e a tutti i bei mici, quelli ronfanti e quelli fimoleggianti!!!

Val_ ha detto...

Ma che bella carrellata...miao anche a te, cara Fata!
:)
Valeria

Caracol ha detto...

Miaoooooooo...
mao frrrrr mio mao...

Adoro i gatti....ne ho 4....
Le tue nuove creazioni sono proprio belle....ma non è una novità!!!!

buona giornata
Eleonora

stranamenteio ha detto...

mamma mia che bei lavori..mi piace tanto la borsetta..bravissima..
un abbraccio

Il mio nome è Leilaluna ha detto...

^__^ adoro i gatti.. quando avrò una casina mia mi prenderò un gatto esotico :D

Tatti ha detto...

...un "BatMicio" sulla testa di una Fatina......

Ti abbraccio
Tatti

Anonimo ha detto...

che delizie! il gri-micio è
ronronnant (ho scritto una boiata?)
già da vedere, figuriamoci dal vivo!!!!
e la borsettina è bellissima!
baci e miao anche a te
ClaudiaC

Rory ha detto...

MIIIIIAAAAAAAOOOOOOOO a te!!!.
Tutte meravigliose, creazioni, mici e sacchetti!.
:*

Selene ha detto...

Miaooo a tutti

Alessia ha detto...

Nooo! Adoro la faccetta del gattino, dov'è che l'hai messa?? Mi era sfuggita!! Bellissima, come bellissimi sono i tuoi gatti e tutti i gatti!

judith ha detto...

Come è bello quel ciondolo e anche la borsettina miao.

Buona giornata fata

cicoria ha detto...

BAUUUUUUUUUUUUUUU!!!! bau...bau...arf...arf...cosa c'è nella borsetta?
Scodinzolata da CicoBAUUUUUUUUUU!!!

AbcHobby.it ha detto...

miao miaooo che belli questi mici, tutti quanti!!! ma quello attaccato alla gri-gri mi fa impazzire!!!

baciottoli, miaoooo
eli

Anna B. ha detto...

Gatti e fate... ottima accoppiata!

CIRI ha detto...

Che adorabili Mici...per non parlare del sacchettino nella foto numero 1 ... Fatonzola quando prendi in mano ago e filo escono sempre fuori delle meravigliose magie!

i Bibetti ha detto...

i gatti sono proprio delle creature speciali e i tuoi non sono da meno, sia i "baffuti" originali che le tue creazioni...
FEderica

Goga ha detto...

Che bella la vita da gatti :-)..... ma anche l'ultima creazione pubblicata, molto simpatici anche i dettagli che stai inserendo ultimamente (la farfalla di qualche post fa, la frangia ...)Brava!
Buone creazioni, ciao, Goga

Robs ha detto...

che bel micio :D

elena fiore ha detto...

Posso unirmi alla Cico e fare la sciupafeste o meglio voce fuori dal coro?
Posso?
Vado?

BBBBBBBBBBBBBBBBBB
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

BauBauBauBauBauBauBauBauBau

A mmme mmi piace il Bau
Ma come cantavano i Gazosa (!!!)
oltre al BAU
www.mi piaci tu !!!

smuaccc+wow+bau
(ma per amor anche un bel miaoooo)!

Erika ha detto...

Ciao Cathy, da quanto tempo che non passavo di qua! vedo che ci sono sempre tante fatonzole in giro e si sono aggiunti anche dei gattonzoli ultilmamente...ihihihi :) un abbraccio

Erika

AnnaDrai ha detto...

mi piace questa collezione gattofora (chissà se si dice così... mah lascia perdere).
solo che non si vede bene il sacchettino stoffoso: lo voglio vedere megliooo!!!

noi non abbiamo un micio nostro, ma c'è il gatto dei vicini del piano di sotto che viene tutti i giorni a prendersi due coccole frifru...
maomao :*

p.s. solo da te mi capitano i codici buffi: adesso c'è scritto "bulenta", chissà se è un piatto tipico svizzero :D :D :D

Ilaria ha detto...

SisterOne... Love & Miao!
E grasse risate...

Chiara ha detto...

Questo post super gattoso ovviamente mi fa felice, grazie cara Fata Bislacca!!
un bacetto
Chiara

Rafael ha detto...

Miaooooooooooooooooooo!!!
Big bacio e amore per te, cara!!!!

Lidia Luz ha detto...

Rafael (mio figlio) sono io...kkkk!!!
Miaoooooooooooooooooooo e amore!!!!

Elisa ha detto...

Ciao Bisly... hai perfettamente ragione, presa dall'entusiasmo... mi son dimenticata di dirti del post! Sì... io e la famigliola gri-gri stiamo proprio bene insieme... anche se non credo che qualcuno di vedrà mai in versione sexy... eh! eh! Un abbraccione stritoloso anche a te! Buon fine settimana, a presto.