lunedì 15 febbraio 2010

Second lifes... blablabla... second lifes.... e patatì e patatà

Come mi entusiasma sapere che le gri-gri hanno delle appassionanti "second lifes"

Mi diverte vederle nei vostri ambienti e guardarle attraverso i vostri occhi e compiacermi nel vederle ormai completamente "addomesticate".

Un grande grazie a Elena! Solo ieri le ho chiesto se un giorno mi avrebbe potuto fare qualche foto delle sue gri-gri al mercato dove lavora, ed oggi a mezzogiorno già mi ha mandato queste, che io trovo una più bella e deliziosa dell'altra.

Fatine vegetariane! Beate FataMelanzElenita ed il CinesinoSaggio che vivono con la mia fantastica amica!

E poi ho ricevuto le fotografie della FatinaBigLoveForBig che ormai vive con Maddalena del Cerchio degli Elfi ed il suo amato cane JT...

Non so perché, ma questa fotografia della fatina che guarda aldilà dei vetri brinati mi fa sorridere da un'orecchio all'altro!

E poi questa di Tont che le fa da "fido scudiero" mi mette una tenerezza incredibile!

Ed un grazie a Beta per le belle fotografie e la composizione che ha fatto all'arrivo del suo anello FataNotteIncantata!

E gli orecchini delle FateDelFaro che vi avevo mostrato nel post precedente?


Eccole sbucare dal loro sacchettino al loro arrivo da Daniela!





Ed ecco, finalmente al loro posto... Chissà quante cose si racconteranno tutto il giorno a spasso per il Faro!




... E poi quanto ho riso nel vedere questa fotografia di FataTantaGioia che al suo arrivo a Roma da Vanesia ha trovato la neve. Questa fatina che guarda aldilà dei vetri, meravigliandosi per l'eccezzionalità dell'evento della neve a Roma, mi diverte ed intenerisce.

E sempre Vanessa ha immortalato l'incontro tra la sua gri-gri FatinaGroupie che vive con lei ormai da giugno. Evviva l'amicizia!

Ho dimenticato delle second lifes che mi avete mandato??? Scrivetemi e sgridatemi!
Sono certa di averlo fatto, mi scuso ma proprio non riesco a stare dietro a tutto!
Per farmi perdonare presto estorcerò al mio Fato la ricetta di quella bella sfoglia salata a forma di cuore che mi avete chiesto a gran voce! Perdonata?


Ma prima di chiudere voglio segnalarvi un'altra "second life".... La mia! Oggi la mia amica Ilaria mi ha mandato questi due link raccontandomi di essere stata ieri al cinema con tutta la sua famiglia a vedere "Maga Martina".... Dopo pochi fotogrammi lei e suo marito Ciro (ciaoooo carissimi, mi mancate) pare che si siano guardati ed abbiano esclamato all'unisono "ma quella è Cathy quando avrà 400 anni!". Anche gli interni della casa della strega sono molto simili all'atmosfera di casa nostra....

Io li ho guardati e sono davvero rimasta sconvolta.... Non so se chiedere i diritti alla Disney per l'ispirazione per niente "libera" alla mia vita ed immagine.... Hihihihi.... Quelle che tra voi mi conoscono possono negare una "sospetta somiglianza"?
Persino mio marito è rimasto assolutamente sconvolto. E poi sapete come si chiama la figlia di Ilaria che io già oltre un anno fa ho dichiarato fosse la mia "apprendista fatina"? Appunto, Martina!!! Mamma le coincidenze....
Grazie Ilaria per questa segnalazione; un bellissimo regalo!

Grazie a tutte voi amiche care adottatrici di fatine per le fotografie e la gentilezza nel dare seguito alla mia "dolce follia"!

E grazie a tutti voi che passate di qui e mi leggete! Buona serata a tutti!!!

18 commenti:

Vanesia ha detto...

Bellissimo sapere che tante fatine adottate rendono felici tante di noi!!!! Fata sei proprio magikka!!!! Grazie a te che sei sempre SPECIALE!!!

Ork'Idea Atelier ha detto...

Ma quanta tenerezza c'è sempre nei tuoi posts, devi avere un cuore proprio grande-grande,
bacio
Cristina

elena fiore ha detto...

Eccoli lì i miei peperoni, i miei limoni, mango-papaya-ribes ed uvaspina!
Giusto per chi non fosse a conoscenza della mia di Second Lyfe (non perchè sia di primario interesse, ma perchè la menzioni nel post)
cliccando qui:

http://decoreblablabla.blogspot.com/2009/06/driiiin-ore-340sveglia.html

c'è l'approfondimento !!!

E se ti sei stupita della celerità dei miei clic, dipende dal fatto che mentre in questo momento sono incasinatissima con il lavoro del pomeriggio, al mattino è tutto tranquillino e cheto-cheto.
Così, per ingannare il delirio che mi aspettava di lì a poco...io facevo clic°clic con le mie gri°gri!

Smick°smick
anzi
smack°smack
Z°zzie

Perline e bottoni ha detto...

Chissaà cosa avranno pensato al mercato vedendo la dolce Elena aggirarsi tra i pomodoro a fare delle foto a delle gri-gri! Ci si affeziona alle proprie "creature", almeno così sai dove sono finite e stai più tranquilla. Cara Fata, ho letto il tuo commento al mio post. Se ti interessa il lampadario vedo se ne hanno ancora, ma dubito perchè era un (presunto) temporary outlet di un negozio che credo sia in chiusura. Ad ogni modo se mi capita faccio un sopralluogo. Sbaciuzz.

CIRI ha detto...

Che belle famigliole che hanno trovato le tue fatine...sembrano proprio a loro agio tra tutti quei frutti colorati! ... Fatonzola la FataNotteIncantata ... è un INCANTOooOOOOOooo!!!!!

Rory ha detto...

Che belle foto della second life di tutte le fatine!!, adorabili quelle di Elena, ma anche le altre non sono mica da meno eh!!.
Un bacione e buonanotte!.

AnnaDrai ha detto...

appena aperto il tuo blog stavo giusto pensado a quanto somo belle queste grigri fra frutta e verdura e ora scopro che è quella del maercato di Elenì, che dolcezza!
così come mi fa dolcezza tutto questo post che racconta delle vite vissute dalle tue fatine sparse per il mondo :)
un mega bacio della buonanotte :*

AnnaDrai ha detto...

scusami per tutte le sviste grammaticali!!!! sarà l'ora tarda che mi fa intrecciare le dita sulla tastiera??? ;)
smak

La Bohemien ha detto...

Oltraggio a pubblico Ufficiuppy!!! Ehm ehm.....vabbé capirai appena vedrai il post di domani che cappero è un ufficiuppy....
Una second life te la sei dimenticata, la foto della Bisly con la neveeeeeeeeeeeeeee
AAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh come hai potuto, povera Bisly, piange e si dispera!!!!!!!!
BACIONE BIDDAZZA

cicoria ha detto...

Che belle le foto di Elena...per dir la verità son tutte belle le foto delle "second life" che hai pubblicato.
Per quanto riguarda il film, vedrei bene nei titoli di coda se c'è qualche conoscente...può darsi che si siano ispirati davvero a te :)
Un bacio!
Vivy

Beta ha detto...

Grazie a te cara, per questi sprazzi di vita o second-life come vuoi chiamarla... "Martina" sarà uno dei prossimi avvistamenti, poi ti saprò dire... un besitos...

RedFenyx ha detto...

stupende le fatine immerse tra frutta e verdura!
L'anello è fantastico, sembra un piccolo quadretto astratto! ^^

elena fiore ha detto...

L'ho visto, l'ho visto !
Ho guardato il trailer...e lei è proprio teeeeeee !!!
Devo andarmelo a vedere al cinema con Lara. Vedrai che durante la programmazione anche lei urlerà: ma quella è la Fataaaaaaaaaa !!!
Ora chiederò anch'io i diritti: l'unico clone devo essere io !
Baci° baccci°*°

Tatti ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAhahahahhahahahaha, anche se non ti ho mai incontrata "live" è come se ti conoscessi, e MagaMartina è una vera te fra tanto tempo !!! Grande Ila che te l'ha linkata!
Le secondlife sono tutte splendidamente fotografate, e le Gri-Gri si capisce benissimo quanto siano amate...

Ti abbraccio forte
Tatti

(parola di verifica "matte" 0_0 )

pattygu ha detto...

sempre splendide le tue creazioni!!!!!!!da invidiaaaaaaaaaaaaa

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

le prime foto sono bellissime, WOW che second life affascinante hanno le tue fatine ;-)
Druck!!!!
Marga

donnaraita ha detto...

OHHHHHHH ma qui c'è un'intera collezione di fantasmagorichebislacche gri gri..... ma quanto sono belleeeee..... Volevo tuffarmi dentro il monitor..... splurppppp... :DDDDD
Sono bellissime... ma lo sai che la mia mirtillunalina non ne vuole sapere... continua a scappare in qua ed in là..... vabbè ho capito le devo fare un reportage "second life"... se no chi la sente......... prossimamente ti mando le foto... se poi deciderai di pubblicarle la piazzo davanti al PC così si gasa un tantino e la smette di fare la monella.....
Buona notte fatina d'oro
Smauck
Rita

Derinca: cioè che sono rinca?????? hi hi hi

Elisa ha detto...

Ciao Cathy... un saluto veloce. passavo anche per chiederti se sono arrivate le mie ultime due mail... a presto e buona serata!!!