lunedì 22 febbraio 2010

Le Gri-Gri del lunedì

Il buongiorno si vede dal mattino!

E c'è chi sceglie, per iniziare una vita insieme, di farsi fare un "talismano gri-gri" che vegli sull'uscio. Loro sono i Fatini della CasaDellAmore! Auguri auguri a chi fa questo passo, con serietà ed amore!

E poi ecco FataAndrea, nata già in autunno ma mai pubblicata perché mi era stata commissionata per un regalo di Natale. Ora vive in Lussemburgo con la sua dinamica nuova "FataMadre", chissà se le è già venuta la "r" moscia?

Buona crea-settimana cari tutti!!!

26 commenti:

Il mio nome è Leilaluna ha detto...

che belle!! meravigliose come sempre!! ;) un bacio fatina!!

Alessia ha detto...

Fatuzza da quanto tempo non ti lascio un pensierino??? Cattivissima!
Ti voglio sempre bene e ti leggo sempre, e ammiro tutte le tue fatine... Buon lunedì e buona settimana, bacioni
Alessia

Sara Pacciarella ha detto...

Buona settimana fatonzolotta mia!
Iniziare leggendoti ed ammirando le tue creature colorate è comunque già un buon inizio!
Buona settimana fatosissima!
Caffettino? :-)

Smuacckete muà.
Sara.

RedFenyx ha detto...

Buongiorno anche a te Fatina!
Ma e' un gattino quello che vedo nella prima foto?? ^^
La seconda fatina e' moooolto autunnale! Bellinaaa!
Besos

Anonimo ha detto...

Ti regalo un sorriso, quello che è spuntato quando ho scorso la tua pagina.
Tiz

Ork'Idea Atelier ha detto...

Come talismani sull'uscio di casa... ma questa è un'idea tenerissima, con quanto amore poi lei guarda lui, e lui la protegge dall'alto verso il basso...
Un bacio con tanto affetto Cathy cara,
Cristina

pattygu ha detto...

bellissimissimissimeeeeeeeee!!!!!!!!

Robs ha detto...

ottima idea per una bomboniera di un matrimonio.. per il momento il mio non è ancora nei paraggi :D

Perline e bottoni ha detto...

Ieri ho preso un gri nelle mie manine: quello della Manu. Che emozione! Mi sembrava di averti vicina. Buonissima settimana colorata e allegra.

Fantasilandia ha detto...

Ciao fatissima,
questa mattina ho visto i tuoi tenerissimi gri-gri e ho subito creato un background in tema : cuorissimi. Sono tenerona.
Un abbraccio e buonissima settimana
Bruna

CIRI ha detto...

Che bei colori Fatonzola per la FataAndrea!

Scarabocchio ha detto...

Un saluto a te Fata, alle tue fatine e al tuo Fato!
Firmato - Latitante con stile!

^^

Rory ha detto...

Bellissime le due grì grì create per la casa dell'amore!!, mi piace tantissimo anche fataAndrea!.
Buona crea settimana a te, carissima!.

nina ha detto...

Soavi e dai colori splendidi. Quale migliore benedizione per una casa d'amore...

Chiara ha detto...

Ciao cara, sono capitata sul tuo blog per caso, cercando altro, e sono rimasta ammirata dalla bellezza e dalla fantasia delle tue creazioni! Tornerò a trovarti su queste pagine!
:-)
Chiara

pino ha detto...

Una buona settimana anche a voi!!!
un abbraccio

judith ha detto...

ho sbagliato nel post sul quale ho scritto, ovviamente anche la fattina brum brum è bellissima.... ha una faccia così allegra.
Ma io parlavo di la blu e verde di questo post, ha la faccia felice e serena. sono troppo espressivi quei occhi.

Froda ha detto...

Bellissime!
E grazie per darci un inizio di settimana così allegro e colorato, una spinta in più per carburare! =)
Un abbraccione

Elisa ha detto...

Ciao Cathy! Oggi è arrivato il pacchetto e sono al settimo cielo (MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!). Sono felicissima soprattutto perché... proprio domani avrò una cena con alcuni parenti e... non vedo l'ora di sfoggiare il nuovissimo bislacco-acquisto! Presto anche un post dedicato a tanta meraviglia (con foto, ovviamente!!!) Grazie ancora tantissimo!!! Un abbraccio grande. A presto! E bislacchissime creazioni.

AnnaDrai ha detto...

alle grigri del lunedì mando un bacino del martedì ;)
le tue fatine sono come caramelline vitaminiche per incominciare bene la settimana :*
smaksmak

elena fiore ha detto...

Clonita tua, commenta il martedi le gri°gri del lunedi!
Mi perdoneranno?
Io le vedo tutte belle e sorridenti e mi dico "ma sssi che lo faranno!"
E poi c'ho la giustificazione per l'assenza di 24 ore fa...me l'han firmata sia la mamma, sia il papà!
Come finisco?
Con paraponzi°ponzi°pà o meglio trallallero°trallalà°

Smack°smack
°*°

laura ha detto...

ciao!
sono spesso via, dovrò procurarmi una chiavetta per navigare anche fuori casa, uffi!
un bacio trisly

stranamenteio ha detto...

ciao, sono nuova in questo mondo..ho trovato il tuo blog per caso e me ne sono subito innamorata..i tuoi lavori..i tuoi consigli, tutto spettacolare..ti aggiungo ai miei link e spero possa farti piacere..cosi' non ti perdo di vista..

bipbip ha detto...

I fatini azzurri...che amore!!!

cicoria ha detto...

Come ho fatto a perdermi questo bel Buon Lunedì?...corro subito ai ripari...buona settimana Fata! Un Super Bacio ;)
Vivy

CIRI ha detto...

Non ci credo Fatonzola sei riuscita ad appassionare anche gli ometti!!! ... Questa Sì che è una magia!