sabato 20 febbraio 2010

Fatina brum-brummmm

Sono qui per augurarvi un buon fine settimana, e lo faccio con una delle mie "ultime nate"
ma già partita per andare ad adornare una nuova fiammante 500 rossa nel bresciano.

Magari vi capiterà di vederla sfrecciare accanto a voi,

Lei, la fatina FraGolosa fatta su ordinazione per VaLe che aveva le idee in chiaro persino su quale angolino mettere la coccinella o da dove dovesse sbucare la fragolina....

Ma per fortuna c'è la "licenza poetica" ed alla fin fine sono riuscita a farla come la sentivo io pur rispettando le direttive della futura "FataMadre".... e quanto ridere e sorridere che mi ha fatto fare questa piccina. Ne avevo bisogno! Se ne ha sempre bisogno!

Ed allora un buon fine settimana pieno di sorrisi e risate a tutti!

24 commenti:

Maria ha detto...

Buon fine settimana anche a te!
Baci baci e brum brum!

Perline e bottoni ha detto...

Buon fine settimana anche a te. Che meraviglia la fatina golosona. Anche io i dolci li ho messi sotto i piedi, nel senso che sono a dieta e non li vedo neanche (sigh). Ma l'estate sta arrivando e io vivo in costume...

bellanna ha detto...

Buon fine settimana anche a te Fatinola:-D

Bruno ha detto...

buon week anche a te ....

Pamela ha detto...

S-T-R-E-P-I-T-O-S-A e quella farfallina sopra la testa... è come la famosa ciliegina sulla torta!!! Buon fine settimana anche a te. Pam

Anna B. ha detto...

La farfallina è un buon consiglio: brum-bruuuum ma non correre troppo!
Buon fine settimana anche a te!

poppy ha detto...

continuo a stupirmi
e qui lo posso urlare
BASTA CACCHE SORRIDENTI DI FIMO!!!!

è anche vero che di artisti come te ne ho viste....ehm ho visto solo te!!!!

ciaaoo

Val_ ha detto...

E ci credo che Fata Brum Brum ti ha fatto sorridere, è così variopinta, variegata, graziosa e golosa!
Buon fine settimana anche a te Fata cara.
:)
valeria

Goga ha detto...

Sembra priprio sorridente e tenera :-)
Buon fine settimana a te, Goga

Il mio nome è Leilaluna ha detto...

Ciao Fatona!! :)
Grazie anchea te un buon fine settimana riposante e stimolante allo stesso tempo.. la tua ultima creazione è meravigliosa ^__^ un bacio.

CIRI ha detto...

Buon Weekend anche a te Fatonzola! ...questa Fatina è proprio carina...la tua licenza poetica è evidente ... ed anche i cupcake fatosi ... sono bellissimi ... e fatosissimi!!!

Paola ha detto...

Ogni volta che vedrò passare una 500 rossa, guarderò se c'è dentro la tua Fatina brum - brum e penserò a te.
Un bacino e buona domenica

Daniela Cerri ha detto...

Sei geniale fatina, qui dove vivo c'è una 500 fuxia, corro a vedere chissà mai!!! Un abbraccio, dan
ps
un bacino da parte mia a te e tutte le amiche!!!

AbcHobby.it ha detto...

bellissima e golosa questa gri-gri... la vedo pronta per sfrecciare su una macchina!!
e quei mini cupcake appesi sotto??? da acquolina!!

buona domenica
eli

giovanna ha detto...

Divertiti questo fine settimana , l'ultima creazione è favolosaaaaa!!!! ogni volta ne vorrei una anch'io ciao D.

Ork'Idea Atelier ha detto...

E come sempre leggerti mi regala un sorriso. Mi piace immaginare la tua fatina con un foulard attorno al capo come una diva anni '50 a sventolare lungo strade chissàdove...

Un bacione, buona domenica
Cristina

Miriam ha detto...

Quella farfallina ci sta d'incanto , è come un richiamo alla Primavera!
Ciao Fata, ti abbraccio fortissimo!!!

Ilaria ha detto...

Ma la 500 è rossa o fucsia?
Credo che prima o poi sentirai un brum brum e vedrai sbucare una Dacia Blu, carica di una famigliona!!!
Sai che guardiamo il tuo giardino dal satellite?
Come dici tu: dobbiamo smetterla di vederci così!
BislyKiss a BislyLove!!!

elena fiore ha detto...

Ed è tutto un altro sfrecciare con una fatina che ti fa compagnia nella brumm°brummm!
E per fortuna c'è la licenza poetica perchè tu sei chiaramente una creativa variopinta e non una grigetta esecutrice :-)
Bacionzoli...ingrano la prima che è scattato il semaforo.
Wrooooooooommmmmmmmmmmm

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

e a te buon fine del fine settimana! Un bacione
Marga

rachele ha detto...

per la prima volta nel settore automobilistico:
il portachiavi sarà più ammirato della fiammante autovettura!
superbaci rac

Il filo magico ha detto...

Fatafantastica!!
E visto che arrivo in ritardo per augurati buon weekend.... una Suuupeeerrr settimana scoppiettante!
Uno smuackkkk,
Elisa

VaLe ha detto...

Ciao Cathy, ciao a tutti/e!!!
Eccomi qua, propietaria ufficiale della GriGri FraGolosa: è arrivata in quel di Brescia questo pomeriggio... è un'incanto, proprio come me l'ero immaginata!!! Ebbene sì, lo ammetto, sono stata "comandina" come scherza sempre il mio ragazzo, ed ho dato un sacco di dritte a Fata Bislacca.. arduo compito per lei accontentarmi.. ma non credete anche voi che il connubbio abbia funzionato alla grande??? Cara Cathy, io terrei presente la mia collaborazione per le prossime creazioni..ihihihi.. come suggeritrice ufficiale! ;-) In quanto a Fata FraGolosa, vi saluta tutte, ha già preso il suo posto d'onore su my500 rosso sfrontato ed è pronta ad accompagnarmi nelle mie prossime folli avventure... stay tuned, care fatonozole!!! *VaLe

judith ha detto...

Mamma mia che faccia così bella ed espresiva che ha quella più grande, quella blu e verde. giurarei che sta sorridendo con gli occhi.

Che bellissssssima!!!!!!!!!!!