giovedì 18 febbraio 2010

E ancora Second Lifes bislacche!

Ancora qualche sprazzo di "second lifes"; ed ancora il mio grazie a tutte voi che vi prendete la briga di realizzarle! Da quando ho cambiato il pc non trovo più molte delle fotografie che mi avete mandato; se non è chiedervi troppo me le rispedireste in formato jpeg?

A tutte voi dedico il mio "Urlo di Gingy"!

La second-life della pop-pon gri-gri di Speedy Creativa, in compagnia della gatta Lulù

E poi quella di Cinzia, sul filo della Fantasia.

L'immancabile FataEsplosioneEstiva della Bohémien che sta vivendo con lei una vita davvero movimentatissima tra la Sicilia e la neve nell'interland Milanese.

Ed infine le pop-pon di Wanda ed Alice, dolci madre e figlia di Orsi e Cioccolato e La Famiglia Orsi che hanno avuto l'onore di una torta tutta per loro per festeggiare l'arrivo!

Ultim'ora; la second-life più chiacchiericcio di fondo della cara Claudia C. (non ha ancora il suo blog; ma secondo me è solo questione di tempo....): Fata Lillina con FataTondina e... Meraviglia, una collana Elena Fiore con una creazione di Helga Più manina di Claudia. Grazie ragazze!


That's all Folks!

18 commenti:

Giovanni Greco ha detto...

Ciao! Ti va uno scambio link? Se sei d'accordo contattami!
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Anonimo ha detto...

l'urlo di Gingy è magnifico!!!!!!
molto molto meglio dell'originale!
ti ho mandato anch'io una second-life, e presto ne avrò pronte altre, se riesco a fotografarle da ferme!
così poi potrai fare una bella carrellata di pazzerelle in giro per l'Italia (e l'Europa!)
quest'anno conto di portarle tutte a Parigi.....saranno contente???
bacibaci
ClaudiaC

Pamela ha detto...

Troppo forte l'urlo di Giny... mi hai fatto cominciare la giornata con un grande sorriso!!!
Un abbraccio, Pamela

bipbip ha detto...

Eh, la mia Lulù è coccolosa con la tua fatina.....ah, complimenti..il tuo "urlo" è decisamente migliore dell'originale!

Rory ha detto...

Ahahaha che simpatico l'urlo fi Gingy!!, ci sta proprio bene su quel quadro!!!!, troppo carino!.
Le second life sono sempre simpatiche e adorabili!, complimenti a te che le hai realizzate e a loro che le viziano così tanto ;).
Un super abbraccio!.

AbcHobby.it ha detto...

che bello andare in gita con le gri-gri... stupendo vedere dove sono ora e cosa stanno facendo...
un bacione a tutte le gri-gri in giro per il mondo!!!!!!!!!!

eli

Ilaria ha detto...

Hi hi hi... abbiamo le stesse richieste di scambio link! me sa che nun ce conoscheno bbbbbene!

Adro il tuo urlo, ma lo definire di Crunch, cronch, sbriciol, sgnam...

Ciao tesrONE!!!!

Ilaria ha detto...

Dimenticavo: Dario il blogger è tornato ed è in forma smagliante!!!

Sara Pacciarella ha detto...

Che delizia le second life...c'è un pò di te nella vita di molte di noi!
Ed è così bello!
Teneri e dolci mua coccolosi per tutta la giornata.
Sara.

La Bohemien ha detto...

L'urlo di Gingy....questa si che è arte!!!!!!
La mia fatonzolina non hai idea davvero di quanto viaggia, ti dirò di più, è la custode della chiave del lucchetto della mia valigia, quindi viene con me proprio ovunque....
E vuoi spifferato un segreto? verrà con me anche nelle capitali del mar baltico, in crociera!!! Ma te rendi conto? Bisly internescional!!!!!!!!!!

Mary ha detto...

Carino l'urlo Gingy:-))))
che idea ...bacioni mary

bricolo-chic ha detto...

l'urlo di Gingy è
S T R E P I T O S O!!!

Il mio nome è Leilaluna ha detto...

carissima fatina ti lascio un saluto breve perchè è proprio ora che me ne vado a ninnare.. dai un bacino al biscottino e digli di non urlare troppo...!! ;)

Miriam ha detto...

Baci baci baci...

elena fiore ha detto...

Ci pensi che tra poco in Italia ci saranno più fatine che persone???
Si spandono a macchia d'olio e questo è solo un bene per gli occhi e il corasson!
A parte i complimenti per tutte le varie interpretazioni delle tante mamme adottive di gri-gri,
i miei complimentoni a te per quel bel logo in fondo a destra di
That's All Folks!

(E grazie per l'aggettivo alla mia collana...mitica ClaudiaC.)

Buon risveglio
LaZuzzieFolk
(non rileggo...ma ormai è un leit-motiv!)

Tatti ha detto...

Delisiose nuove secondlife...e anche io innamorata dell'urlo di Gingy...
Con ClaudiaC ci ho passato una bellissima serata fatta di pizze e chiacchere (e anche birra per la verità...^_^) e sono assolutamente daccordo con te....Caludia si DEVE bloggare! ^_^

Baci&abbracci
Tatti

Tatti ha detto...

("delisiose" detto alla sassolese eh?..hihiihhi)
;-)

Tibisay ha detto...

Il Gimgy è fantastico... in questo periodo mi sento come lui... vorrei urlare perchè mi manca il tempo ed ho troppissime idee!!!