venerdì 12 febbraio 2010

Amore Gri-Gri

Solo mentre sto scrivendo questo post mi rendo conto che ha una certa pertinenza con la "festa comandata" del 14 febbraio... Giuro che non ho fatto apposta! Lascio la parola a Lucio Battisti ed alle immagini della double-gri-gri "AmoreKoinobori".

Io e te io e te
perché io e te
qualcuno ha scelto forse per noi
mi son svegliato solo
poi ho incontrato te
l'esistenza un volo diventò per me
E la stagione nuova
dietro il vetro che appannava fiorì
tra le tue braccia calde
anche l'ultima paura morì
Io e te vento nel vento
io e te nodo nell'anima
stesso desiderio di morire e poi rivivere
io e te...
Lucio Battisti da "il mio canto libero" 1972




E poi, qualche mese, anno dopo o forse mai.... Ma questa è un'altra storia!

Infatti queste son gli orecchini "FateDelFaro"!

E che il nostro cuore sia sempre pieno d'amore, e non solo per i nostri compagni, tutti i giorni dell'anno!

30 commenti:

Rory ha detto...

Che post romanticoooosssooo!!, loro si che si amano eh, guarda che begli orec.. ehhmm figli hanno tirato su!.
Bellissime le gri-grì e gli orecchini sono una favola!!.
Un bacione mitica fata!.

nina ha detto...

Dolcissima e sorprendente, come sempre! Di foto in foto, che storia! Abbracci

Lena ha detto...

PRoprio dolci... eheh... e sono bellissimi come sempre!!!^___^ un bacio cara era un po' ke non passavo qui da te... =) Lena

Vanesia ha detto...

Ohhh fata che post romantico!!!! Viva l'amore sempre.
Guarda guarda nel mio blog quando è arrivata fata Tanta Gioia ...cosa è successo!!!! Ciaooo Fata TVB , mi rendi felice.

bellanna ha detto...

Tanto amore anche a te, fatina dolcissima:-D

Robs ha detto...

ah ah che figata questa storiella raccontata così!

La Bohemien ha detto...

Che famigliola deliziosa e piena d'amore...
Tantissimo amore anche in casa bislacchi, sennò mica verrebbero fuori certe gri gri eh...
Bacioni e buona festa dell'amore, che ogni giorno dell'anno sia san valentino!

amrita ha detto...

fataaaaaaaaaaaaa!!!!!grazieeeeeeee!!!!!!
passavo di qui a ringraziare per il regalo di s.valentino.ho apprezzato infinitamente,soprattutto perchè è stata una sorpresa,un bel gesto non cercato.così,semplicemente improvviso.grazie!buon s.valentino anche a te.
passavo per ringraziare e ed ho trovato battisti,una coppia stupenda di innamorati,ed un futuro roseo(o dovrei dire azzurro e verde?

AbcHobby.it ha detto...

bellissima la famigliola gri-gri... anche con i piccolini!! che dolci!!!!
ti auguro un felice e romantico fine settimana...

bacioni
eli

Letizia ha detto...

Che post poetico, Fata! Adoro quella canzone e il modo in cui i tuoi grigri si sono messi in posa!

CIRI ha detto...

Sarà una coincidenza ma queste fatine sembrano proprio innamorate!

Beta ha detto...

Ohhhh... che tenerezza questo post.... Tanto amore anche a te Fatina.... ed è inutile dire quanto mi piaccia la famigliola DelFaro-grigri

Perline e bottoni ha detto...

San Valentino non è solo la festa degli innamorati sbaciucchianti. Dovrebbe essere la festa dell'amore per chiunque, amore vero e disinteressato per un genitore, un figlio, un amico, ma non rinchiuso nella tristezza di una giornata mercificata e commerciale. Detto questo auguri per la tua splendida storia d'amore, per le tue belle amicizie e per la tua allegria. Grazie per il commento sul mio post. A tale proposito vorrei ricordarti che ad una certa età, purtroppo, non sono i bicipiti a preoccupare, ma quella pellonzola sballonzolante a mò di gola di pellicano che non mandi via certo insaponando un pò di lanetta. Sai che c'è, per me è troppo laboriosa e fatiocosa 'sta tecnica. Sbaciuzz.

elena fiore ha detto...

Altro che Fata Bislacca,
in questo post sei molto Fata Poetica!
E che signor post: connubio perfetto ed armonioso tra le note di quella meraviglia di canzone e le tue splendide gri°gri!
Ho letto ogni riga, canticchiando mentalmente la canzone.
Ho rivisto la copertina di quel CD ricondandomi della stessa in versione Stere8.
Erano quelle cassettone enormi tipo whs che si ascoltavano in macchina.
Ricordo vacanze lontanissime di me pistolina coi miei, in macchine assurde con sedili in similpelle-plastica ustionanti dal caldo.
Ma io ed i miei tutti felici e sudati verso la meta vacanziera ad urlare a squarciagola:
io e teeeeee, vento nel ventooooooo!!!
Naturalmente grazie per questo flash-back e naturalmente, sempre e comunque...io e teeeeeeeeeeeee !!!
Buon love week
(vento nel ventooooooooooo...
non me la schiodo più!!!)
Smuaccc°*°

giovanna ha detto...

Lui e lei una coppia perfetta , anche negli sguardi ciao D.

elena fiore ha detto...

...nodo nell'animaaaaaaa....

elena fiore ha detto...

...vento nel ventooooooooo...

Val_ ha detto...

That's so romantic...
Che bel servizio fotografico.
:)
Valeria

Daniela Cerri ha detto...

ahhh l'amour qui fait de vous faire l'amour!
Ciao fatina un bacio a te e a tutte le amiche innamorate!!! AUGURI!!!

cicoria ha detto...

Ogni volta rimango a bocca aperta...le scene che fotografi sembrano davvero animate...SeI geniale!
Un Bacione e buon fine settimana!
Vivy

Susina "strega del tè" ha detto...

ok, ora visualizzo il post, non so che era successo, bho???
auguri fatonzoli, fatevi tante coccole, ma anche ai gatti mi raccomando!!! ^^

Vania e Paolo ha detto...

Che amoreee..in ogni senso..:)) Ciao Vania

Mary ha detto...

ciao Cathy:-)
bellissimo post ...

(piccolo aneddoto...giorni fa Jò ha perso una gri-gri.. era dispiaciuta perchè non sapeva dove l'aveva persa ... oggi una vicina bussa alla mia porta chiedendomi se fosse mia o delle mie ragazze ... ho sorriso , perchè non credevo ai miei occhi ... ho spiegato tutto alla vicina, poi le ho chiesto come mai hai pensato fosse mia ... non so ... :))
strana cosa ,
sono felice per Jò che riavrà la sua gri -gri :))
un bacione Mary

Ilaria ha detto...

Fantastica come sempre... io dovrei metterne tre di orecchini credo!

PuccisOne... prova a dire? me so presa l'influenza intestinale dal mio adorato pupetto!!! Manco le frittelle me posso magnà!

Love Sis!!!

Anonimo ha detto...

che delizie le gemelle DelFaro!
una famigliola ispirante!
anche se oggi è il 15, buona festa di chi si ama, come ha detto giustamente Perline e Bottoni amore fra coppie, amici, figli, tutti!
smack
ClaudiaC

Tatti ha detto...

Anche se è the day after un bel "Buon tanto ammmmore" va sempre bene, vero?..^_^

Un abbraccio dè core
Tatti

giardigno65 ha detto...

ganzissimo !

LAle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LAle ha detto...

ODDI0 FATA CHE DOLCE............MAMMA MIA CHE TENEREZZA IMMENSAAAAAA....SEI ROMANTICISSIMA...e come sei bella in versione gri-gri!!!!!!!!

Il mio nome è Leilaluna ha detto...

l'amore è meraviglioso perchè non vede i confini!!! Battisti è uno dei miei autori preferiti... grazie per questo post bellissimo scusa se ti ho risposto in ritardo..