martedì 26 gennaio 2010

Oggi i riflettori su....

Non che non abbia nulla da raccontarvi o di mio da mostrarvi, ma oggi, ancora una volta, le luci della ribalta sono tutte per la Bislacc-Doll (creata dalla nostra Cicoria).

Eccola qui in versione Venere di Botticelli (uguale-uguale!?!). Ma una ragione c'è, ed è perché cercava un modo originale (ed un po' trasgressivo, lo ammetto) di presentarvi l'ultima pensata di Ila&Cico, ovvero Ilaria e Cicoria: La mutandazza!

Io ho avuto l'onore ed il privilegio di riceverne una come dono natalizio ed è davvero una sciccheria, tanto che la mia mini-me ne vuole un paio miniaturizzato. Se piacciono anche a voi partecipate al concorsillo che hanno indetto.... Lo trovate sia da L'angolino di Cicoria che da Filo e Colori di Ila. E per chi non vince ma ormai DEVE possederne una? C'è il loro magico shop, clic clic per vedere i diponibili! Queste ragazze cento ne pensano e cento ne fanno!

Ma un'altra ghiotta occasione ve la devo segnalare! La mia amica francese Lilli Prune, grande Fimeggiatrice festeggia i 3 anni del suo blog mettendo in palio alcune sue creazioni (collane con pasticcini che sembrano più veri che veri; io ogni volta che passo da lei metto su almeno un chiletto sui fianchi). Basta lasciarle un commento su questo post (traducete tutto con Google translate, fa un po' ridere ma almeno carpirete il senso).

Ed io che faccio? Sono appena tornata da un fine settimana lontano da casa per corsi di aggiornamento. Ecco qualche immagine di come si preparavano i nostri mici a trascorrere il week-end senza di me.

Com'è il proverbio? Quando la Fata non c'è i gatti ballano?
(nota mesta; questa mattina uno di loro ci ha fatto trovare una sua preda in corridoio, sigh!)

Buona giornata Fatonzoli!

22 commenti:

Ilaria ha detto...

Grazie, grazie e ancora grazie!
Siamo felici che la Mutandazza ti si piaciuta!
Aspettiamo le tue lettrici per il Concorsillo...

Uhhhh, che effetto vedere la tua camera! Ricordi di un fantastico capodanno con la mia family barbarica che invade il tuo regno!

Dai che prima o poi torniamo...
PAURA EH!!!

Love BislONE!

Antonella ha detto...

Che bella mutandazza ha la tua Venere... Certo che i tuoi gatti sono scandalosi almeno quanto il nostro, che ormai ritiene di essere il padrone indiscusso di tutti i giacigli da casa, tranne il suo!

Susina "strega del tè" ha detto...

ah ah ah!! bellissima la bisly versione botticelli!!! e vogliamo parlare della sua biancheria intima?? porcellina!!!!! ;-PPPP

Lilli Prune ha detto...

Lilli Prune t'adore aussiiii, tout pleins, tout pleins, tout pleins !!!!!
GROS BISOUSSSSSSSSSSSSSS

LAle ha detto...

questa è la bambola del nuovo millenniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma è bellissimaaaaaaaaaaa!!!! siamo tutti in delioooooooooo, la vogliamo!!!!!!!!!!! ahahahahahah, e poi con quelle mutandine...!!!!!!!!!!

Tatti ha detto...

Ho già lasciato il mio commento rimeggiante per il concorsillo...è assolutamente imperdibile! E devo dire che la mutandazza sulla "TeDoll" è una favola!
Ho visitato anche Lilli Prune...sono senza parole, ma con un'acquolina......


Un abbraccio enorme
Tatti

Perline e bottoni ha detto...

Le mutandazze sono uno schianto davvero.

bijoux niki ha detto...

Ti ringrazio per averci ricordato il concorsillo per la mutandazza,io sono giorni che spremo le meningi alla ricerca di un'ispirazione divina ma non mi arriva niente!!!
vedo che anche tu a "miciume" sei messa come me,brava,tengo sempre su un piedistallo gli amici degli animali!
smackk grande grande
niki

emilia ha detto...

Ho provato a lasciare un commento ma credo di aver sbagliato qualcosa...carina la mutanda...che venere !! Ahaha...bacioni e buona serata :-)

bipbip ha detto...

Wow che intimo!! E che belli i tuoi mici!!!

CIRI ha detto...

Wau! La BambolonzolaFatonzola con le murandazze è il massimo!!! ...e Lilli Prune è bravissima ...ha già un posto d'onore nel mio Fantastico Mondo!!!

Vanesia ha detto...

La venere con la mutandazza è fantastica!!!! E chi si perde il concorsillo della Ila e Cico?? Grazie anche per la segnalazione di quel blog super goloso....

AbcHobby.it ha detto...

la bislacc-doll in versione venere di botticelli mi sta facendo stramazzare sulla tastiera!!! è bellissima!!! con quelle mutandine poi....

Beati i gattoni che se la godono sul lettone!!! ma peccato per la preda!!!

cate ha detto...

Belli micioni e bella la pupa in versione sexy!!!
Ciao fatina che bello poter di nuovo sentirti e leggere i tuoi meravigliosi, colorati e allegri post
cate
ps sai qual è la parola verifia del commento?
Ancormi!!!!
segno del destino o corsi e ricorsi storici?
bises
cate

Bruno ha detto...

i tuoi mici sono BELLISSIMI.....

la washing balls sta continuando il suo lavoro. quale sia il principio non si sa ma i capi sono puliti. Il detersivo viene ancora utilizzato per un 10 - 15% mentre l'ammorbidente è indispensabile ....prossimamente faro' un secondo post...
bacioni....

p.s. ti leggo spesso ma commento poco...in generale. Il blog è diventato grande e stare dietro come l'inizio sarebbe un "lavoro"

Anonimo ha detto...

i gatti sono troooooooooppo belli, soprattutto nell'ultima foto in operazione "pulizia reciproca"!!!!
e che dire della mini-te in versione intima? strepitosa!!!!
supersmack!
ClaudiaC
n.b. sai che ho anch'io una borsa come quella lì con i pois bianchi su fondo rosso?

Lilli Prune ha detto...

Grâce à toi j'ai des messages en italien !!! merci ma bonne fée !!
Gros gros gros bisous
Lilli Prune

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Questo post mi ha messo proprio di buon umore!!! :-)
Un bacione fatina a presto
Marga

elena fiore ha detto...

Uhhhhh, li vedo i nanetti per sogni perfetti! Manca però l'ottavo che sarei io :-) Che faccio, mi metto nella stampante, schiaccio start e poi mi imbusto? Dopo tu mi cuci con cura amorevole sul tuo copriletto?
Smuaccc mia Fata smutandata, considerato il mio formato pocket, a me starebbero più comode le mutande della tua mini-doll !

Però gli abbraccioni so farli grossi, grossi perchè c'ho le extension nelle braccia!

...a proposito, augurrrrrrri!
laMiniZuzzie

cicoria ha detto...

Fata sei straordinaria...ma come ti vengono nella capoccia queste ideee :)))
I tuoi gatti mi fan venir voglia di accucciarmi con loro :)

crochetdoll ha detto...

ciao fataaa!!!! grazie per i link: me li tengo cari per il mio
prossimo "blogtour"!!
ma quanto belli sono questi mici!!!! me li spupazzerei di bacini/grattini!!!! un bacione a presto!!!!!

mad ha detto...

Ma guarda un po' che cialtroni questi cuorini pelosi ,subito al posto di mamy bisly ..beh x la preda tieni conto che è nella loro natura :)

uno scodinzolone da jt ai piccoli