giovedì 21 gennaio 2010

La fata degli anelli

Lo so che ho in arretrato il tutorial dei bottoni con embosser; non mi dimentico delle mie promesse. Appena ci sarà una luce un po' migliore prometto che onorerò. D'altronde ho in arretrato tante cose e tante nuove creaturine che scalciano nella mia fantasia per venire alla luce... E come sempre solo 24 ore al giorno di cui 8 le passo ronfando.

E allora mi porto avanti mostrandovi l'anello FataRosaReale che da qualche giorno attende chiusa in un pacchettino che il meccanico sistemi la mia auto per poterla andare a spedire alla sua nuova "compagna di scorribande" e creatività.

Ed a rivederla mi passa un po' la nostalgia e spero che alla sua nuova "mamma" si plachi l'ansia di conoscerla finalmente di persona.

Vi state chiedendo se non mi manchi qualche lunedì (o qualsiasi altro giorno), ne sono certa. No, se mi mancasse pure un giorno della settimana sarei proprio fritta; io sono così di mio, ma vi assicuro che sono del tutto innocua! O quasi!

Buona serata a tutti, che siate seri e compassati o mattocchi e bislacchi!

24 commenti:

rachele ha detto...

mi aspetto che prima o poi le tue creaturine saltino dallo schermo,tanto ,che sempre più, paiono reali!!
bacioni rac

Rory ha detto...

Ma no tranquilla! a noi piaci così^^.
La fata rosa è bellissima!, adoro quelle murrine!!!!.
Un bacione fatuzza bella!!.

gragra ha detto...

bello bello bello l'anello..
per quanto riguarda il lunedì mancante, .. ma fammi il piacere!!
sei perfetta.
baci
gra

pino ha detto...

8 ore a ronfare??? Sai come recita un proverbio???
"chi ronfa non sforna fate"!!....
uhmm... boh mesà che non era così!!! ;-)
un mega abbraccio

giovanna ha detto...

Ciao due occhi espressivi e interrogativi i colori meravigliosi!!!
ti ho scritto una mail a presto ciao Daniela

Vanesia ha detto...

Questo fato anelluzzo ha proprio uno sguardo languido!! Mi fa sciogliere il cuore :))

CIRI ha detto...

Hai ragione fata! Se mancasse solo un giorno saremmo tutti in un bel macello!!! La fata delle Rose ha una faccina molto romantica ... sono sicura che la sua mamma se ne sarà innamorata a prima vista!

Beta ha detto...

Ma che regale dolcezza questa nuova fatina... Ciao Fatunzola... Smack

Ork'Idea Atelier ha detto...

Ma come fai a separarti da queste faccine... comunque anche da queste parti, a parte il freddo che dici esserci, si inizia a respirare aria di primavera... con queste belle rose...
bacio
Cristina

Anonimo ha detto...

le tue creaturine sono sempre deliziose, e la nuova mamma ha pazienza a sufficienza per aspettarle! la primavera qui è ancora lontanissima (oggi cielo color grigio sporco) e quindi, quando arriveranno, un raggio di sole illuminerà quest'inverno lungo!
smack
ClaudiaC

Val_ ha detto...

Ma che bello questo anellone Fata! E che dolce fatina delle rose. :)
Che curiosità per il tuo tutorial..
Baci,
Valeria

amrita ha detto...

o,cielo,ho dato uno sguardo all'ingiù nel tuo blog.ma quante meraviglie mi sono persa?nnaggia a me e a questo caos lavorativo.
fatonzola,ma che belle foto hai scattato?ma che bei libri hai?????
o,ma che lavorone è crear col fimo.per preparare i pesci deve essere stata una vera fatica!

Ilaria ha detto...

Io sono detentrice sana di anello bislacco e quando lo indosso sono avvolta, che dicoc avvolta.... sono arrotolata di onde positive!

Un baciOne!!!

Il filo magico ha detto...

...semplicemente fantastica!!!
Un abbraccio forte forte =o))
Elisa

AnnaDrai ha detto...

Un'altra delle tue magie "fimesche" (si potrà dire???).
La tua fatina è andata dal parrucchiere a farsi una "permanente" di roselline! Troppo cool ;)
Tu hai l'auto dal meccanico, io ho la caldaia in panne... oggi la riparano, speriamo bene che fa freddo freddo! Meno male che ci sono il camino... e i pannelli solari per l'acqua calda ;)
baci baci baci

AbcHobby.it ha detto...

Dolcissima la fatina che decora l'anello, gli occhioni curiosi di girare il mondo (o di mostrare la sua acconciatura???)

baciottoli eli

cicoria ha detto...

Quanto è dolce questa fata...fa tenerezza :)
Tanti saluti dalla mia bellissima FataLoquitaCiquitaCicoria!
Buon fine settimana!

LAle ha detto...

buon anno mia dolce fata ANELLATA!!!

elena fiore ha detto...

Ma quanto mi piace questa espressione da fatina Mona Lisa!
Il professor Lomanto (di cui Veronica Pivetti, per sua ammissione in un programma radiofonico, era innamorata cotta!) ce lo ripeteva sempre:
a fare 2 occhi sono capaci tutti, è fare 2 occhi espressivi che sono capaci in pochi!
Ecco: tu sei la regina di quei pochi!
Questa fatina parla con gli occhi.
E Lomanto, contrariamente alle sue abitudini, oggi ti avrebbe dato un bel 10.
Ma io è da mo' che te lo do!
Bacisssimi !
La Zuzzie

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

I tuoi anelli, tutti non solo questo, sono FANTASTICI!!!! Ma io mi chiedo come fai a fare tutti questi particolari? E´incredibile sei proprio la fatina tra le fatine ;-)
un abbraccio

Marga

MAURIZIO ha detto...

Cara Fata, se a te manca qualche lunedì, io sono carente di settimane o addirittura mesi interi. Ma devo dire che posso ritenermi anch'io del tutto (o quasi) innocuo...

Sara Pacciarella ha detto...

Fatin, questa è l'ora del caffettin!
Vuoi?
Sigarettin?
Bacin?

La Bohemien ha detto...

Mi unisco al corin, della mia dolce gnomettin....
Tantissime stritolatin :P

Pamela ha detto...

Quanto mi piace questo anello!!!!!! Un abbraccio, Pamela