domenica 13 dicembre 2009

Mi sono fatta delle p@!!E così!!!

Eccoci qua, dopo ormai 7 giorni a fissare l'alberello di Natale che per fortuna mi mi distraeva dal "delirio suino" piano piano (mooolto piano) riemergo da sotto le piume....

Che fare straiata sul divano? Il tempo non passa mai tra vecchi film alla tv e dolori influenzali!

E dato che dopo quel "tot" uno ha pure il diritto di dire "che p@!!E" perché non uncinettarne direttamente qualcuna per addobbare l'alberello?

Ed ecco le mie; ovvero "come trasformare una gran rottura in occasione di sollazzarmi con beate inutilità tanto piacevoli" che altrimenti non avrei mai fatto????

Questa l'ho interpretata da questo free pattern di Lion Brand. Altri magnifici pattern sempre qui.

Ma a me piace vedere dove mi porteranno i filati, non amo tanto programmare troppo....

Adoro mischiare consistenze e materiali, frangette e pon-pon... Tutto a punto basso, parto da 6, aumento a 12, 24, aumento, diminuisco, cambio filato e colore, vado dove mi porta cuore e polmone.

E così alla faccia dell'influenza ci ritroviamo con un alberello ancora più kitchosissimo, cosa che nessuno mai avrebbe creduto possibile!!!

Il tempo è trascorso anche per me, nonostante tutto ho avuto la mia dose di colore e bislaccaggine anche se purtroppo questa influenza non da molta tregua e dormire è ben difficile in queste condizioni. Ma arriverò a Natale forte come un leone!!!

Ed in conclusione; ecco la FataFinfirilla che non vedeva l'ora che riuscissi a fotografarla per venire a fare bella mostra di sé ed augurarvi buona festa di Santa Lucia!!!!

34 commenti:

laura ha detto...

ma che @@ fatina!!!
buone feste a teeeeeeeeeee

laura ha detto...

come stai?

elena fiore ha detto...

Ma che meraviglia di albero! Decorazioni stu-pen-de!!!
Evviva la suina se fa creare queste delizie!
Davvero un decoro più bello dell'altro...mi chiedo come tu faccia a tenere a distanza i tre miaooo!
Bellissime tutte (le palle), very ma very biuuttifulll!
Troppo brava!

bacione
elenita tua °*°

Vania e Paolo ha detto...

Che Strap...e...!!!!!!;)))
Ciaoooooooooo Vania

kinte75 ha detto...

Gioia! ancora malaticcia!? ma le fatine te la fanno la magia e ti fanno guarire?? però la "suina" ti fa creare meraviglie!
Un abbraccio cara!
Vitt

heloise ha detto...

oh splendide! tu aurais du venir jouer avec nous sur le gang des freeformeuse pour le défis boulle de noel, j'en ai faite une aussi c'est rigolot noel en free;)
bisous bisous

The Indie Handmade Show ha detto...

Bellissime, condivido il tuo gusto per le decorazioni trés kitsch e mi piace moltissimo il tuo modo imprevedibile di accostare filati e colori differenti. Guarisci presto e buona festa di S.Lucia a te!
Maria

Miriam ha detto...

Condivido la riflessione sull'influenza, è una vera rottura di p@ll&!!! In compenso la tua fantasia galoppa bislaccamente, troppo forti le decorazioni lavorate all'uncinetto, di sicuro è l'alberello più bislacco che esiste sul pianeta e solo una fata come te poteva crearlo! Stupedo!!!
Abbi cura di te, ti abbraccio forte forte!

Clelia ha detto...

Anche io ho avuto la febbre... ma certe cosette così carine non mi vengono proprio. Forse perchè ci vuole una certa maestria che a me, personalmente manca.

Davvero complimenti per le tue creazioni .

Clelia

CIRI ha detto...

Ora il tuo magnifico alberello è ancora più fantastico!!! ...In effetti era difficile renderlo ancora più bislacco di quello che era ... Ma tu Fatonzola riesci sempre nelle tue magie!!! Baci!

Perline e bottoni ha detto...

Ma guarda che ti sei andata a inventare! Ma capisco la tua incapacità d stare ferma anche se malata. Se uno non è abituato ad oziare... Ciau.

VandaQC ha detto...

Cara Fatina è tutto bellissimo e spero che prestissimo tu starai benissimo!
Un abbraccione
Vanda e Orsi

Beta ha detto...

Felice di vedere che ti stai riprendendo e che nonostante le p@@!!e sei riuscita a creare qualcosa di fantasioso fantastico in perfettissimo style CasaBislacchi ... un bacione rinvigorente e una tazzona di tisana tirami-sù!

Anonimo ha detto...

Cathy, sono trooooooooppppppooooobbbbbelle!!!!!
le pelosine sono adorabili, e quella allungata mi ricorda molto una gri-gri (si vede che ti scappava dalle mani!)
brava, alla fine hai vinto il virus!!!
smack
ClaudiaC

Rory ha detto...

Favolose le p@!!e natalize:D!! very very kitsch e imprevedibilmente colorate^^.
La grì grì poi... non ne parliamo, ha quegli occhioni dolcissimi!!.
Ti lascio un'altro pò ti tisanina?? eh!?... guarda è ancora calda calda.... ne prendo un pò anche io.. ho dolori alla schiena, alla testa e il naso tappato......mi avrai mica contaggiato telepaticamente!!!!!!!!!!!!.
:**.

Certain Creatures ha detto...

Fata... ma che P@!!E STUPENDEEEE!!
sono meravigliose a dire poco! Sai che mi sa che ci provo anch'io! Hai usato dei filati bellissimi e poi sono così frizzantine e allegre!
Davvero complimenti!
un abbraccio
francesca

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ma il tuo albero pink era già favoloso prima, figuriamoci adesso! Stupendo!!! Dai ora che sei più o meno nuovamente non-suina puoi concentrarti sugli ultimi regali di natale, oppure sei una di quelle che persone che già a novembre ha comprato/fatto tutto?
Un bacione

Marga

La Bohemien ha detto...

Il vostro viaggio? Una meraviglia
Il tuo albero? Troooooppo kitsch
Le tue p@!!E? Spettacolari
Le tue fatine? Sempre una splendida sorpresa
Il tuo malanno? Trooooooppo brutto
Vedere Puppy quì? Una bellissima sorpresa
Tu? Mi manchi
Tanti bacioni dolce amica, spero di tornare presto a poterti scrivere

MAURIZIO ha detto...

Mi riaffaccio sul tuo blog e cosa trovo?
Un annuncio di una, per fortuna, "scampata suina"?
Ma che mi combini?
Spero tu stia bene, anzi, sono certo che tu ora stia meglio.
Comunque, se può consolarti, io due p@lle me le sono fatte anche senza aver fatto l'albero, ma, visto il periodo natalizio, la cosa mi pesa meno. Le prendo come un "addobbo" in tema.
Adesso sto anche pensando di ricoprirmi di lucine di colori vari, fili argentati e fiocchi. Sai che spettacolo?
A presto :-)

Goga ha detto...

Certo che sei proprio LA FATA :-) anche in condizioni fastidiose!!!
Buona guarigione ed altretante belle creazioni! Ciao, Goga

Antonella ha detto...

Hei, la FataFinfirilla ha un musetto che mi è famigliare... possibile? Un bacino a te, ora che non sei più contagiosa... :-)

Ilaria ha detto...

Ola SisterOne!!!
Altro che tisane, qua ci vogliono video e lazzi amichevoli!!!

Le tue palle sono super, ma non poteva essere altrimenti... sono così Bisly-style!!!

Love TesorOne!!!

AnnaDrai ha detto...

ma tu non riesci a stare inattiva nemmeno quando stai male!!!
E un albero fucsia con le palle tricottate così non ce l'ha proprio nessuno nessuno :) è unico come te :)
bacioni alla vitamina C

crochetdoll ha detto...

stare fermi per forza ha dato frutti bellissimi!!!! evviva queste belle palline!!!! con l'albero rosa stanno che è una meraviglia!!! sono contenta che hai messo "in lavoro" i pattern della Lion, fatte da te queste pallette sono veramente magiche, cara fatina!!!
Guarisci presto!

AbcHobby.it ha detto...

mi spiace che sei influenzata... ma devo dire che hai creato delle bellezze per il tuo alberello!!! ma sai che rosa non l'ho mai visto???? un alberello speciale, come te!!!

buona guarigione!!!
ciao eli

Tibisay ha detto...

Un bacione da lontano e guarisci presto!!! Anche se ammalata fai delle cose sempre bellissime...

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

E ci voleva la suina vedere queste decorazioni sciccose? No, non ci credo!
Nemmeno l'influenza ti ferma!
E meno male!
Ora hai l'albero più colorato che io abbia mai visto: tale padrona tale albero.
E' proprio il tuo, questo pinetto, inconfondibile, come sei tu.
Guarisci bene!
Un abbraccio

cicoria ha detto...

Che belle le tue palle :-)
Che dici stai meglio?
Un bacione!

simonapinto ha detto...

ma che magnifiche palline! un alberello meraviglioso: e allora ben venga ogni tanto una febbriciattola che tenga a casa per poter fare cose belle!

nina ha detto...

Fatuzza son contenta. Al nome ci devi pensare tu. E se poi ne hai voglia, puoi mandarmi una sua foto nella nuova casa... bacissimi

bellanna ha detto...

Bentornata alla fatinaaaaaa! che albero stupendimerabellissimissimo, direi che la febbre ti stimola, altrochè:-D
Un bacio grande grande

Daniela Cerri ha detto...

Ma come faccio con te tutto mi piace, l'albero, i gioielli, sei un tesoro di donna creativa, manine da fatina dorate, un abbraccio cara e Buon Natale e aspetta non ho finito e tanto, tantissimo amore per te e successo in tutti i campi!!!

le chat ha detto...

Superbes tes boules de Noël ; tu peux les poster sur notre site du "gang des freeformeuses", ouvert avec free Colors !
http://freeformblog.canalblog.com/
A bientôt !
Anne

stranamenteio ha detto...

ciao, sono nuova in questo mondo..ho trovato il tuo blog per caso e me ne sono subito innamorata..i tuoi lavori..i tuoi consigli, tutto spettacolare..ti aggiungo ai miei link e spero possa farti piacere..cosi' non ti perdo di vista..