domenica 6 dicembre 2009

Meno male che sei nata!

Oggi è un giorno speciale, il compleanno di LEI!!!!

Lei che sempre ci delizia condividendo tutte le sue scoperte di nuove creative sul web, che ci illumina gli occhi di meraviglie che crea con stoffine, pon-pon, tesserine di vetro, cartapesta, filati, feltro (non posso crederci che ho scritto questa parola sul mio blog), passamanerie, colori, mostrilli, cappellini, ciotole, collane..... e chi più ne ha più blablabla!!!

Lei sempre scoppiettante di buonumore e disponibilità, che si fa in quattro per gli amici ed ha sempre un sorriso da dare e da provocare.
Lei che per molte di noi è un riferimento in fatto di creatività e che per me è un'amica vera, preziosa, insostituibile, folle, sensibile, meravigliosa!!!
E allora tutte in massa di là a tirarle le orecchie, a cantarle "tanti auguri a te", a dirle che è bello che oggi è nata, parola di Fata!!!!
Auguri Elena, Zuzzi del mio corazòn!!!!... Meno male che sei nata!

14 commenti:

CIRI ha detto...

...corro subito a farle gli auguri allora!!!

elena fiore ha detto...

Ma chi più di te?
Matta, mattissima, folle ,follissima, fata, fatissima!
Grazie miotesòr, mi hai riempito il corasssòn :-)

E adesso mi faccio seria-serissima per dire a tutto il mon do blog che ti segue (e quante sono che ti vogliono bene!) una cosa personale e per me molto importante.

Giusto un anno fa, giorno più, giorno meno... dopo 26 anni ho chiuso un'amicizia storica con la mia "amica del cuore" incontrata a 13 anni sui banchi del Liceo.

Ancora a ripensarci ho l'amaro in bocca...ma credimi Cathy (ed altro che allegra e scoppiettante, sono seria più che mai!) tu in un anno di amicizia (perché tra poco sarà anche il "nostro" anniversario!) sei riuscita a colmare quel vuoto.

Tu con le tue mille attenzione...
con le tue bislacche orecchie che si moltiplicano sempre pronte ad ascoltare...
la tua risata contagiosa quando parte il nostro angolino del "chi più ne ha, più ne dica"...
il tuo esserci in ogni "post" ed in ogni "posto" sempre e quando serve...
tu con la tua modestia, quando come te poche ce ne sono...
e se non fosse che ho ancora i neuroni nel lettone, proseguirei questa lunga lista!

Se tu sei una Fata, io ho il mio Angelo che mi ha fatto incontrare te.

E adesso, per non sembrare smielata e sviolinata concludo alla Zuzzie, dicendoti che:

L'uccellino è nel cucù
nel mio cuore ci sei tu!

...o se preferisci:

Trallallero e peppepppé
nel mio cuore ci sei te!

...ma ti sciorino anche un:

D' estate si mangia il gelato,
evviva il giorno che t'ho incontrato!

E gran finalone:
FATA BISLACCA E' 'NA GARANZIA
GUAI A CHI ME LA PORTA VIAAAA!

Grazie Cathy, sei la numero uno!

la Zuzzie
Spic
Raimondo
Sale
Cric
Cip
Pimperepette

Abbraccisssimo e grazie davvero!
Ta°VORI°beN°ma°DA°buN°da°Bun°da°Bun!


elenita

Rory ha detto...

Ma tantissimi auguri Elena!!!.. la dedica della fatina è favolosa e dimostra quanto l'amicizia sia una osa bellissima!.
Baci ad entrambe^^.

bellanna ha detto...

E' bellissimo vedere quanto è meraviglioso e sincero il sentimento di amicizia che vi lega. Siete fortunate e grazie per la condivisione di un sentimento così personale e delicato. Un bacio a tutte e due e mille auguri ad elena. Siete due persone fantastiche

Ilaria ha detto...

Auguri a Elena Zuzzi Fiorellina...
so che le amiche le scegli bene ( he he heeee..... )!!!
E quindi un bacione a te e Elena ovviamente!!!

Beta ha detto...

Che delizia questo post... EVVIVA L'AMICIZIA EVVIVA LA FATA ZUZZU' E IL FIORE CURUCCUCU' ;-D Smack!!!!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Mi fate quasi piangere entrambe, uhm uhm mo mi rimetto, eh, spetta:
TANTI AUGURI ELENA! :-)

Miriam ha detto...

Questo post è un sincero e affettuosissimo inno all'Amicizia, proprio quello con la lettera maiuscola!!! Non posso darti torto cara Fata Bislacca, la tua Elenita è una personcina davvero speciale, fortunato chi ha la possibilità come te di conoscerla "dal vivo", un vero privilegio!
Auguri Elena per il tuo compleanno, ma soprattutto auguri a entrambe per la vostra bella e dolce amicizia, di questi tempi è un bene così raro....
Ciao Fata!!!

Lilly ha detto...

che teneri questi scambi di affetto tra di voi...mi fate commuovere!ribadisco gli auguri già fatti alla mostrillatrice per eccellenza elena :)

Goga ha detto...

A trovare un'amicizia cosi ..... è proprio difficile ..... siete fortunate!!! Direi che il detto - chi trova un amico, trova un tesoro - qui sta proprio a pennello :D Ciao, Goga

Daniela Cerri ha detto...

Bellissimo dono per Elena e stupende le sue parole nei tuoi confronti!!! Non sapevo nulla e ho potuto solo farle i miei auguri or ora, dopo essere passata da lei!!! Ti abbraccio!!!

elena fiore ha detto...

Bonjour Cathy, oggi la colazione a letto te la porto io...
e ancora immersa nel ricordo parigino, ho pensato a:
pan au chocolat, baguettes calde imburrate... ma anche caffè doppio e spremutina con le arance fresche della Fruttabella!
Goditi questa settimana (e le altre a venire!) e buon risveglio creativo.

Ti abbraccisssimo, smuaccc!
Clonita°*°

Antonella ha detto...

Che carine che siete! Leggervi fa bene al cuore!

donnaraita ha detto...

Che meraviglia questo affetto, questa amicizia.... Fata tu ed Elena siete stupende. Io faccio gli auguri a Elenita e non vedo l'ora di festeggiare con voi il vostro anniversario.... prevedo grandi sorprese..... hi hi hi
Ciaoooooo

Parola d'ordine: beerr.... vuoi dire birra fiumi per festeggiare???????