giovedì 24 dicembre 2009

Il mio pensiero va...

Buon Natale a tutti voi, che possiate in questa magica notte o domattina scambiarvi i doni riconoscendo il Divino uno nell'altro.

Noi quest'anno niente doni proprio in questi giorni perché abbiamo tutto, ed avendo tutto possiamo goderci la compagnia gli uni degli altri in tutta semplicità.
E allora il mio pensiero va a chi è malato, a chi ha un caro malato, a chi ha perso una persona cara, a chi non ha più la casa, o chi ha perso il lavoro, a chi non sa cosa e se mangerà domani, a chi non può scaldarsi. Penso a coloro che sono rimasti soli per loro o altrui volontà. A chi è in prigione o sofferente in un ospedale. A chi aspetta giustizia o un gesto di solidarietà...
Penso a chi continua a sorridere anche se è triste, a chi non porta ulteriore amarezza e dolore, a chi sa benedire tutto quello che ha ed in questo modo rende il mondo un po' migliore.

Penso a tutti voi che passate di qui, della maggior parte di voi non conosco nemmeno il volto, ma siete nei miei pensieri, anche se magari non avete mai commentato e siete solo una bandierina sulla colonna di destra. Anche voi, come me, fate del vostro meglio per imparare a vivere e se siete tornati nella mia "stanzetta rosa" è perché qualcosa vi "ha parlato"....

Io mi auguro che possiate essere circondati da persone che amate e che vi amano, che siate sereni qualsiasi sia la vostra situazione, che possiate rimanere ottimisti e che siate in buona salute, così come i vostri cari. Vi giunga il mio abbraccio virtuale e silenzioso che spero possa trasmettervi speranza e gioia di vivere!
Cathy

52 commenti:

Anonimo ha detto...

Cathy, sottoscrivo i tuoi auguri a tutte le persone che si trovano in difficoltà, hai espresso dei pensieri che vengono dal profondo del cuore!
Nella tua "stanzetta rosa" si respira sempre un clima gioioso, affettuoso e rilassante!
Un abbraccione a te ed anche a tutti quelli che ne hanno tanto bisogno!
ClaudiaC

Rory ha detto...

Tantissimi auguri di un sereno e felicissimo Natale a te carissima Fata!!.
Un grande grande abbraccio!.

bipbip ha detto...

Che bellissime parole....condivido in pieno!!! Tanti cari auguroni!!

RedFenyx ha detto...

Ciao Kathy!
Anche da noi si festeggia in semplicità ^^
Auguro a te e alla tua famiglia festività serene! ;)
Un bacione,
S.

Miriam ha detto...

Grazie per queste parole..."a chi sa benedire tutto quello che ha ed in questo modo rende il mondo un po' migliore", ne farò tesoro, sarà il mio dono natalizio per una certa sospesa nel tempo, la conosci?
Ti abbraccio caramente e con tantissimo affetto, che sia per te il Natale che desideri!!!

Tatti ha detto...

Buon Natale Fatina...

Tatti

Froda ha detto...

Tanti auguri per un Felice Natale!
Un abbraccione
Froda

Sara Pacciarella ha detto...

Che bel pensiero fatonza, e apprezzabilissima la tua bislacca (ma piu' che bislacca direi saggia) scelta anticommerciale.
V'abbraccio affettuosamente, e buone feste carissima, il mio di pensiero vola anche a voi!
Grazie di essere come sei.
Muaosisssssimi auguri.
Sara.

elena fiore ha detto...

E anche se con te, rido a crepapelle notte e dì, so che tu sei anche molto altro! Lo dimostri per l'ennesima volta in questo post, e non mi sorprendi per nulla.
Tra i tuoi pazienti chissà quanti si troveranno specchiati nelle tue parole...mannaggia!
E nella tua stanzetta rosa, ritornano tutti, perchè scaldi il corasson di ognuna di noi!
E anch'io te ne voglio "tanto così", solo che c'ho le braccine corte e se le allargo sembra che te ne voglio poco !!!
Ma oggi mi costruirò due estensioni di braccia di cartapesta (secondo le modalità di Muciaccia ed At Attack) e ti visualizzerò quanto bene ti voglio.

Anche se so già, che stenderò tutti quelli che mi graviteranno intorno nel momento di apertura delle mie braccia!!!
Poi però anche i vari feriti e contusi che disseminerò intorno a me, avranno ben chiaro quanto è grande il mio bene per FataPink!

Ciao mon ciuffff, non rileggo il delirio di ciò che ti ho scritto...ci ho provato ad essere saggia come te, ma io al posto dei neuroni ho tanti piccoli pom-pon!!!

Auguroni, bacioni...e a prestisssimo :-)))
Smuaccccccc

Ilaria ha detto...

Solo Love Bisly!!!

Bruno ha detto...

ciao carissima
tantissimi auguri di buon natale e buone feste....

Roberta Filava ha detto...

tanti auguri fata che questo natale ci tenga uniti per sempre..buon 2010 pieno di amore, condivisione e creatività..
anche io non ho comprato regali in segno di solidarietà per la gente senza lavoro e per la povertà che aumenta nel mondo..una mano sulla coscienza non fa mai male..
ti abbraccio forte.
roberta

verity - un mondo a parte ha detto...

Tantissimissimi auguri di buone feste!!!! ^_^

--silvia

pino ha detto...

Bellissimo pensiero a cui si associano Cate,mici tutti e me...
un abbraccissimo!!!

Anonimo ha detto...

Auguri e grazie Cathy di tutto!!!! Molte fatine ci terranno compagnia questo Natale!!
Tatiana e Aissa

manuscrap ha detto...

Io passo di corsissima mentre sto partendo per farti gli auguri e leggo questo post che mi farà riflettere molto... hai ragione carissima fata! ti abbraccio

elitebirdfly ha detto...

Ciao Cathy, mi aggiungo silenziosa alla tua "preghiera". Un abbraccio con tutto il cuore. Elisa.

Certain Creatures ha detto...

Cara Cathy!

passo di qui per farti tanti auguri di un felice e sereno Noel!! :) .. e un happy 2010 crafty, creativo e coloratissimo!

un abbraccio
Francesca

cinziacrea ha detto...

Ciao fata, condivido pienamente le tue parole.
Ogni tanto "e non solo a Natale" dovremmo tutti fermarci un pochino e pensare a chi è "fuori"
Sei sempre molto cara, un baciotto e tanti tanti auguri.
Ciao Cinzia.

AnnaDrai ha detto...

Anche noi quest'anno si è optato per un Natale minimal, per apprezzare ancora di più le cose belle che abbiamo intorno e gli affetti più cari :)

Un caro augurio a te e al tuo Fato Igor per un sereno e conviviale Natale... Gioiose Feste!

baciotti festosi e pandorati

Mary ha detto...

Condivido il pensiero ...
buon Natale anche a te eai tuoi familiari , un abbraccio mary

Lilly ha detto...

credo che le tue parole tocchino il cuore di ognuno di noi..spesso non ci basta quello che abbiamo e vogliamo sempre di più, e tanti invece non hanno quello che per noi è ordinario..una casa, gli affetti, la libertà della propria persona, la salute...a loro il più caloroso pensiero e ate mille auguri di buone feste!

sasa ha detto...

grazie per il tuo pensiero che condivido in pieno!
Sereno natale!
Sasa.

La Bohemien ha detto...

Splendida fatonzola, sottoscrivo in pieno tutto quello che hai detto, purtroppo ognuno di noi ha una situazone come quelle che hai descritto o un amico che ci si trova, e non solo a noi stessi e alle persone che amiamo si deve pensare. Io spero davvero che una persona in particolare possa avere oggi sorrisi per chi la circonderà, e che chi le starà vicino saprà regalargliene.Io nel mio piccolo forse un paio di sorrisi glieli ho strappati, ma quanto mi dispiace non essere in grado di fare di più....questo è il mio unico rimpianto di questo natale, chissà se riuscirò prima o poi a superarlo con la soddisfazione della certezza di averla fatta ridere, di cuore, almeno per un attimo...
Tantissimi baci a te, cara bisluzzedda ba, che con le tue magiche creazioni e le tue preziose parole, sei come il biscottino della nonna, chiuso in un vaso d porellana, messo in alto sulla credenza....e noi siamo tutti i nipotini di due anni che impavidi si arrampicano cercando di arraffarne almeno uno...

Beta ha detto...

Tesoro ... vi auguro un magico sereno gioioso pacifico Natale. Un grandissimo abraccio.

Susina "strega del tè" ha detto...

fatonza, un bacio immenso a te e igor!!! tanti tanti auguri!!
la vostra sola ed unica Susina ...
^^

CartEssenza ha detto...

Tanti auguri di buon Natale, Fatina!!!
Un abbraccio,
Mae

Alessia ha detto...

Dolce Fatonzola, che bei pensieri nel tuo post! Ma tu sei così e noi torniamo qui a leggerti, a sorridere con te, a sognare perchè tu sei così.
Grazie per tutto, per esserci e per essere così esattamente come sei!
Un grande abbraccio e i miei auguri dal cuore,
Alessia

Maria ha detto...

A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore. A chi saluta
ancora con un bacio. A
chi lavora molto e si diverte di
più. A chi va in fretta in auto, ma
non suona ai semafori. A chi arriva
in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne
la televisione per fare due chiacchiere. A chi è
felice il doppio quando fa a metà. A chi si alza presto
per aiutare un amico. A chi ha l'entusiasmo di un bambino
ma pensieri da adulto. A chi vede nero solo quando è buio.
A chi non aspetta Natale
per essere
più buono.

Tanti auguri
Maria

The Indie Handmade Show ha detto...

Ciao Cathy, grazie infinite per il bellissimo augurio e anche per queste tue parole che ci fanno riflettere.
Un augurio di Buon Natale a te, la tua famiglia, i gattonzoli e anche a tutte le tue creaturine, ovviamente! :)

Maria

Lidia Luz ha detto...

Io riconosco il tuo divino cuore e ti amo!!!
Felice Natale, amore mio!!!
Baci, baci, baci!!!
Amore, amore, amore!!!

Perline e bottoni ha detto...

Le tue parole hanno parlato anche a me. E mi sono commossa. Grazie. Hai dato voce ai miei pensieri, alle mie riflessioni in questi giorni di frenesie, carrelli pieni, stress da shopping. Ma il senso del Natale, quello vero non lo vedo più. Ma voglio sperare che tra tante persone indifferenti la fiammella dell'Amore, della Solidarietà, dell'Amicizia non si spenga sotto il soffio dell'indifferenza e dell'egoismo. Una tonnellata di abbracci ti soffochi allegramente.

siland ha detto...

Auguri per un felice e sereno Natale e grazie per i tanti momenti gioiosi e per quelli di grande riflessione che ci doni
Silvana

Rosi Jo' ha detto...

Carissima Cathy,
ti auguro di passare un bellissimo Natale, colorato e brioso come siete tu e le tue creazioni!!!

Serene festività, un caro abbraccio Rosi!

Paola ha detto...

Cara Fatina, ti lascio un sorriso e tanti sinceri auguri per un Natale sereno da trascorrere con i tuoi cari,
Un bacione

cicoria ha detto...

Tanta serenità a tee a tta la tua famiglia, compresi mici e zanzare :)
Ti abbraccio!

Elisa ha detto...

Cara Cathy, Tantissimi Auguri a te per un Natale Sereno, Felice e... Bislacco!!! Un abbraccio grandissimo... e che il futuro possa essere sempre ricco di soddisfazioni, di sogni e di creatività.

CIRI ha detto...

...Auguri anche a te cara Fata! Mi associo molto volentieri al tuo augurio per un Natale pieno di gioia per tutti!

MAURIZIO ha detto...

Buon Natale cari FATI

Anonimo ha detto...

che bellissimi auguri che ci hai fatti, anche io voglio augurarvi una tonelata di amore, serenita e felicita.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

io per fortuna l'anno nuovo lo passero a Madrid mangiando le 12 uve con i miei........ cosa posso chiedere di più?????

Judith

cri ha detto...

Grazie di questi bellissim auguri. Io spero solo in tanta salute per tutti, di riflesso si otterrebbe serenita' e felicita'. Un mondo di auguri e baci anche a te e ai tuoi cari. Cristina

donnaraita ha detto...

Mia dolce fatina che belle parole.... mi hai dato speranza e ti ringrazio... passare da te mi fa dimenticare... mi fa sognare... un dolce abbraccio per te e il fato e i tuoi miciottosi.. AUGURI e grazie
Rita

Anna B. ha detto...

Buone feste a te e a tutte le tue creaturine!

monicc ha detto...

Ciao fata
un mio pensiero felice solo per te!!
Un abbraccio
Moni

Recuperando ha detto...

Auguri di serenità
Sabrina

Tibisay ha detto...

Sono in ritardo cronico ma volevo comunque lasciare un "segno del mio passaggio". bellissime parole le tue, segno di un cuore grande grande che non è buono solo a Natale... ma io per quello gli auguri ti faccio!!!

Baci!!!

Graziella ha detto...

un abbraccio forte forte, un grazie per i tuoi pensieri.
tante volte usi parole che a noi "nn ci vengono" ma condividiamo pienamente.
ciao cara.
Graziella

Bugigattolo ha detto...

Fatina, come sempre le tue parole "toccano il cuore" e tutti noi siamo in armonia con i tuoi pensieri! Un caldo abbraccio fatina meravigliosa!

mad ha detto...

Anche se creiamo cose lievi colorate e frivole,dentro abbiamo un mondo che enta in empatia soprattuttocon chi soffre e chi come dici tu ha poco e benedice i poco che ha.

Un abbraccio con calore per questo Natale che purduri sempre nei nostri cuori,come quei momenti di benessere unici che poche volte si provano.

kinte75 ha detto...

Un felicissimo Natale pieno di gioia anche a te cara Cathy!

mafalda ha detto...

Auguri anche a te ed alla tua famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciuzzi Mary

Miriam ha detto...

Ciao dolcezza, sei per me un prezioso raggio di luce, ti tengo con cura nel mio cuore, grazie per tutti gli attimi di gioia che mi regali ogni volta e per tutte le volte che fai nascere in me un sorriso! A te e ai tuoi cari fatonzoli un carissimo augurio di bene!!!