martedì 15 dicembre 2009

Fiori a Fiumi e Fiumi di Fiori

Pensavo esserne fuori, di aver debellato sta "porcheria" di influenza... Ebbene no, si rimane sottocoperta a contar le ragnatele sul soffitto.

Ma prima di tornare nel mio morbido sudario vi mostro alcune creazioni che risalgono al periodo pre-influenza e che ora sono riuscita a fotografare (nei giorni di beata illusione).
Li ho realizzati con pezzi acquistati alla mitica Droguerie a Parigi ed al salone "MCI et savoir faire" e per questo mi sono particolarmente cari! Questo è l'anello FiumeDiFiori.

E questo girocollo è, ovvio, FioriAFiumi!

Ma purtroppo, anche se è uno dei miei campi professionali, la floriterapia contro questa influenza non può granché... Pazienza, torno a guardare le nuvole dalla vetrata con mici coccolanti e tisane fumanti!

Prendetevi cura di voi Fatonzoli!!!

AVVISO PER CHI MI HA FATTO COMANDE NATALIZIE;
NIENTE PAURA NON VI LASCERÒ ORFANI DI FATINE PROPRIO A NATALE E STO ORGANIZZANDO CHI FARÀ LA SPEDIZIONE PER ME!!!

GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA! Cathy

22 commenti:

bijoux niki ha detto...

Cavoli mi spiace fata che non sei ancora guarita...ma sta suina quando se ne torna a casa sua?????

Comunque approfittane e goditi divani e tisane al calduccio e intanto pensa alle cose belle che salteranno fuori appena ti riprenderai,in bocca al lupo!

un abbraccio (..da lontano...però)
niki

Giulia ha detto...

Mannaggia sta porcina! Ma vedo che comunque non ti perdi d'animo, brava bislacca di una fata!!!

Tatti ha detto...

Coraggio bella Fatina, prendilo come un periodo di riposo forzato...a Natale sarai in splendida forma vedrai..
Splendida parure,come sempre....

Baci antipiretici
Tatti

Rory ha detto...

Caspiterina!!, mi dispiace tantissimo che quell'antipatica di influenza sia ancora lì e non sloggi!!!!.
In compenso ti dico che la collana e l'anello sono bellissimi!!.
Riguardati e rimettiti presto!.
Ti lascio ancora un pò di miele e limone.. speriamo ti passi!.
Un bacione!.

AnnaDrai ha detto...

Ma come può essere che dopo tutti i baci vitaminici che tiho mandato sei ancora sotto coperta??? Forse non sono stati abbastanza convincenti o pieni di vitamine ahimè...
Comunque quando ho letto che hai fatto questi gioielli co i materiali di Paris ho avuto un sussulto, un moto di nostalgia e gioia e tenerezza... sai che non ho visto i tuoi acquisti poi?!

un bacione super-vitaminico

dai, ti dico solo che la parola chiave che m'è uscita ora è: guarien
sarà un segno positivo no???

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Tieni duro, resisti!!!!! Mi spiace davvero tanto :-(
e che dire di anello e collana, forse che non saprei quale preferire, sono veramente meravigliosi!!! Un bacione bakterienfrei e a presto!

Marga

Tibisay ha detto...

ma povera... comunque ho sentito che a molti è capitata una sorta di ricaduta... coraggio, mici e tisanine all'attacco!!!

giovanna ha detto...

Coraggio una bella pozione magica fumante e calda come nelle favole ti salverà ...........

siderno54 ha detto...

dai spero che e spero che tu stia meglio di prima,cmq nonostante sei sempre in gamba con i lavori,bacioni ester

Sara ha detto...

Que original!!!!

elena fiore ha detto...

E potrebbe non piacermi qualcosa fatto dale tue manine con retrogusto parigino, alone magico di Droguerie e richiami di Salone?
Ma claro que siii!
Poi è un inneggiar ai fiori...e io sono la Fioreee!

E te beso, suina o non suina, ti abbraccionzolo tutta!

Buona giornata pop e vigorosa, smuaccc!

laZuzzie°*°

Anonimo ha detto...

Bellissime creazioni come sempre! Mi spiace che tu sia ancora ammalata. Abbi cura di te.
Tiz

cicoria ha detto...

Mannggia! Ancora a letto con l'oink-oink? Ti mando un bacione cicorioso come quelli che davo a mio figlio per fargli passare la BUA, speriamo che faccia effetto anche a distanza....smaaaaaackkkkkkkk!!!!

Anonimo ha detto...

dai dai dai guarisci presto!!!
abbiamo voglia di vedere tutte le fatine-nataline!!!!
un abbraccione strettissimo, noncurante dei bacilli e dei porcini!!!
smack
ClaudiaC

bellanna ha detto...

Fatina tieni duro, questa suina è proprio una maiala malefica.
Le tue creazioni di ispirazione e fattura parigina, sono sopraffine. Oggi mi fermo a bere una tisanina con te, tanto la suinaccia l'ho già avuta e non temo il contagio. Se busso mi apri? io posso portare un miele di castagno delizioso e fatto in casa:-D
ps. ho comprato un braccio telescopico perfetto per bussare ai campanelli svizzeri, standomene comoda sul divano milanese:-D
Un bacio

Sara Pacciarella ha detto...

L'anello me gusta mucho!
Ciao fatina fiorellina malatina mia.
Mua mua mua.
Sara.

laura ha detto...

LE STELLE PER TE NON SARANNO MAI MUTE E NEL 2010 VEGLIERANNO SU DI TE PER DONARTI PACE, AMORE E SALUTE.
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO!
*LAURA*

Ilaria ha detto...

Io sono colpita dall'influenza waterina...ma strano, no?
Tra una "seduta" e l'altra provo a produrre e studiare, altrimenti maestra Cico mi sgrida!!!
Hi hi hiiii.... besos SisterOne!

Iggy ha detto...

Non è vero che abbiamo le ragnatele sul soffitto, e poi alla Fata bisogna starle sempre dietro a ricordarle che le medicine si prendono con regolarità. Lunedi cominciava a stare un po' meglio e come sempre si e messa subito a fare mille cose, la sera stessa era di nuovo KO. Comunque ora stara meglio, è una Fata o no?
ciao Amur.

VandaQC ha detto...

Forza Fatina riprenditi presto ,anzi prestissimo!
E auguri anche al Fato che ti curi benissimo,così sarete più fatosi che mai a Natale con le gri-gri!!!
Un abbraccione vorrei poterti aiutare con cioccolatini Orsi e una torta Bislacca!
Vanda

Flokinhos de Lã ha detto...

olá

cada vez que te venho visitar fico mais encantada com os teus trabalhos!!
Esta peça esta maravilhosa .
Parabens

Béa

heloise ha detto...

la monture de la bague "ancienne" est trop belle et tes créas toujours aussi magnifique!
J'espère que tu as passé un bon noel et que tu as l'occasion de porter mon châle free, demain c'est ta parure "sensualité" qui m'accompagnera pour reprendre le travail après 4 mois de bonheur à la maison...une certaine Drinas est venu jouer à mon jeux de ta part, merci ;)bisous et bonnes fetes