venerdì 11 dicembre 2009

Comunicato un po' gri-gri ed un po' oïnk-oïnk....

Buongiorno, sono FataVioletta, l'ultima nata in casa Bislacchi e sono riuscita a liberarmi un attimo per venirvi a dire che qui la situazione è sotto controllo. La "Fata" è sotto le coperte che manca poco che faccia "oink-oink" (onomatopeico, capite ammé!!!).

... E da questa mattina anche il Fato ha iniziato a dare i primi sintomi di malessere....
... E noi piccine a fare gli straordinari; tisane, unguenti sul petto e la schiena, brodini caldi, fazzolettini sempre pronti.... Ma non riusciamo a rispondere alle vostre mails e messaggi vari...

Grazie per tutti i commenti che avete lasciato, noi ogni volta glieli leggiamo e lei sorride sentendosi sempre un po' meglio. Non appena si sarà ripresa tornerà più in forma di prima, ne siam certe (ma intanto quaaaanto rompe!!!!).

Ci tiene a dirvi che vi abbraccia, ma io fossi in voi non mi lascerei fare, a meno che non siate pure voi fatte di argilla polimerica... (a ridosso delle feste natalizie meglio non rischiare il contagio).

E allora vi abbraccio io, per procura ed a nome della Bisly,
vostra Fata Violetta

ore 12.00; questa è una simulazione*, non provateci a casa!


Fata Bislacca

28 commenti:

Erika ha detto...

Mannaccia, fata violetta riferisci i miei auguri di pronta guarigione alla tua padrona, accidenti l'inverno ha i suoi pro e i suoi contro. Un pro è che potresti sempre farti una buona cioccolata calda svizzere, gnam gnam! ciao cara :)

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

:-D mi ha fatto sorridere un po la fata violetta! Buona guarigione in casa bislacca, bacini

Marga

Rory ha detto...

Grazie del comunicato carissima fata violetta!.
Spero tanto che la Fata si riprenda subito e mi raccomando: dille di non prendere freddo!!!!!!!.
Un abbraccio ripieno di crema balsamica!.

Perline e bottoni ha detto...

Saluti di pronta guarigione alla Fata bacillica o bacillosa. Io opterei per un antibiotico distruggi microbi. Perchè quando ci vo', ci vo'!

bellanna ha detto...

Ciao Fata Violetta, grazie per gli aggiornamenti. Dai un bacio ai fati da parte mia. Abbi cura di loro ma anche di te. Forza Fatonzoli

Bruno ha detto...

dai vedi di riprenderti .... se passi da me c'è un regalino di Natale...come l'anno scorso...se ti va ... :-)

SABINA ha detto...

cara fatavioletta,porta i miei saluti alla bislacco e al bislacco,e fateli riposare, non siate pazzerelle per qualche giorno! :D
(anche noi l'abbiamo passata, mamma castagna, papà, e nocciolino.. anche il nostro gattone sembrava debilitato! tutti usciti indenni... ma che stanchezza!)

a presto....

Anonimo ha detto...

da fata lillina second-life a fata violetta: "resisti e curali per bene!!! così poi potrai tornare a svolazzare per casa in libertà!"

guarite prestissimo
smack
ClaudiaC (firma su suggerimento di Elena)

bijoux niki ha detto...

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A TUTTI I BISLACCHI DI CASA!
...(Grazie degli abbracci ma...sarà per un'altra volta! ehhehehehe)
bacione
niki

donnette fever ha detto...

Cara FataVioletta grazie di predenrti cura della nostra Fata, lei ci è molto cara... cerca di farla stare a letto il più possibile, coprila bene e ... controlla se mette la maglia della salute! Non ti innervosire se quando gli spalmi l'unguente sul petto lei ride e si dimena è il suo animo innocente, se i fazzoletti sono sparsi sotto il letto è il suo essere libero,se le tazze vicino al letto sono in numero maggiore ai suoi occupanti è il suo essere super!!!
Aspettiamo tue notizie
Baci Elisa

bipbip ha detto...

Guarisci presto Fatuzza!!

Rory ha detto...

Torno per una tisanina e un sacco di abbracci!.
Spero stia meglio!.
Kiss kiss!.

CIRI ha detto...

...E' un piacere conoscerti Fata Violetta!!!...dà un bacio alla Fatonzola da parte mia!!!...Smack!

Lilly ha detto...

poverina, mi spiace tanto che stia ancora male...guarisci presto!!

elena fiore ha detto...

Acciaccata, piegata, influenzata, malandata, ammalata, raffreddata,
sgangherata, stramazzata,
sempre e comunque, la mia Fata!

...la tua amica svalvolata :-)

donnaraita ha detto...

Cara fata violetta... visto che la mia fatina d'oro è ancora tutta acciaccata e abbalata dalle un mega bacione da parte mia.... mi raccomando curala bene, coprila bene e coccolala tantissimooooo anche per me.
baciiiiiiii
Rita

PS. io la maglia della salute l'ho messa a settembre... mi son portata avanti..... hi hi hi

ciao fatina guarisci prestoooooooo

smaucckete

giovanna ha detto...

guarisci presto le tue fatine ti aspettano , ho ballato anch'io con i miei cari travestiti da elfi , ma fata violetta non la fai ballare ?

Miriam ha detto...

Mannaggia al freddo ai virus e all'influenza! Guarisci presto e auguri anche al tuo fato, poveretto anche lui se l'è beccata!
Ciao fata violetta, piacere di conoscerti, sei proprio carina come tutte le altre tue sorelline!

Blogger ha detto...

Fata Violetta salutami la Bislacca, è da un po' che non le scrivo, dille che torno. Un bacio. Blogger

cicoria ha detto...

Pooovera la mia Fatonzola a letto con la maialina...mannaggia!
Fata Violetta dalle un bacione da parte mia...tanto tu sei immune...io non ci penso proprio ad avvicinarmi ;)...ma anche Fato è a letto con loro?...mmmh...succedono cose strane da quelle parti o_O

Calzelunghe ha detto...

ciao fatina...e piacere di aver fatto conoscenza con tutti questi bei occhioni!!! complimenti!

Alessia ha detto...

Fatonzolina rimettiti presto!!!!
Un abbraccio forte forte!
Alessia

Ilaria ha detto...

Quoto la Cico... cose strane tu , lui e il porcedduzzo!!!
Mettiti uno di quei video che ti ho mandato: passa la paura, ma sale la fever (del riso, of cours!!!)
Guarisci altrimenti ti becchi il SuppostOne!!!

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Guarisci presto, fatina!
E resta al caldo, sotto le coperte (la compagnia vedo che ce l'hai...)
Bacioni
Giuliana

Mary ha detto...

Possibile ?? ancora ???
pensavo che ormai ti eri liberata di influ !!
invece la state trattando troppo bene tanto da attaccarsi a fato
:-))
scherzi a parte , mi sa che è tosta questa eh ??
un bacione e guarite presto !!

Letizia ha detto...

Buona guarigione, Fatina!

nina ha detto...

Fatuzza, ormai sarai quasi guarita, ne sono sicura. I colori sono la cura migliore... Come funzionano le poste svizzere? Tieni conto che l'ho spedito lunedì sul tardi, perciò non è partito di sicuro. Martedì era festa. Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato. Ancora niente? Ma secondo te devo iniziare a preoccuparmi?

rachele ha detto...

oilà, c'è nessuno in casa? su fatonzoli, è ora di reagire,spero che tutti i microbi se ne siano andati e che ti rivedremo presto, nostra fata!!!
un super abbraccio rac