giovedì 3 dicembre 2009

Al menù; un po' d'arancione!

E come è accaduto che siamo già a dicembre? Francamente non me ne sono ancora accorta, il tempo mi sembra volato e sembra ieri che me ne stavo a piedi nudi a scrivere post dal giardino, con una bibita ghiacciata sempre a portata di mano e la speranza di un alito di venticello per rinfrescare il mio "ardente spirito". E invece eccomi con piedi imbacuccati in doppia calzetta, alle 16 e 20 ad osservare calare la sera fuori dalla vetrata del mio atelier con una calda tazza di thè tra le mani. Mi avranno mica rapita gli alieni per tutto questo tempo????
Ma bando alle bislaccate, da ieri ho potuto finalmente riprendere in mano la mia amata pasta polimerica (LA Fimo, of course!) ed iniziare alcune ordinazioni in sospeso da tempo, oltre a qualche pezzo nuovo (qui le gri-gri stanno migrando per andare nei quattro angoli d'Italia e Svizzera per essere offerte a Natale come testimonianza di affetto da chi le ha scelte per le proprie persone speciali). È anche il caso di FatinaBimbaBiricchina, che proprio oggi ho preparato per il viaggio. Ringrazio tantissimo pubblicamente Cinzia che sta, piano piano ma mica poi tanto, colonizzando di fatine la sua città!!!!
E poi un braccialetto che sono riuscita a fare tra una candela e l'altra, le FateDeiFiori. Lo so, l'immagine è pessima ma è il meglio che sono riuscita a fare, chiedo venia, sono già felice di essere riuscita a fare almeno questa!!!

Ma ora sono come un uragano, troppe creaturine attendevano di prender vita e scalciavano nella mia fantasia, nella mia mente e nel mio cuore per poter essere create.

Per questo sarò ancora una volta di poche parole, tra poco suonerà l'allarme del forno e tornerò a dedicarmi a loro. Grazie per le vostre visite, per i vostri sempre deliziosi e gentili commenti, ne sono davvero molto molto grata!

Bib-bip... bib-bip... bib-bip...bib-bip...bib-bip... Scusate, le fatine chiamano e non vorrei che si rosolassero troppo (beate loro, al calduccio!).

Buona creatività a tutte/i!!!

9 commenti:

Rory ha detto...

Nemmeno io mi sono accorta dell'arrivo di dicembre!, mi sembra così strano!!!...forse ci hanno rapito insieme gli alieni!!!!.
Le novità sono stupendissime!!.
Buona creatività a te!.

Perline e bottoni ha detto...

E' che il tempo scorre troppo velocemente, purtroppo. Meno male che le tue fatine colorate portano un po' di allegria colorata. Ciau

polepole ha detto...

Davvero? vuoi dire che siamo già a dicembre?
...
...
...
Ma allora avevano preso anche me, gli alieni?
Propongo una legge che imponga l'uso di almeno una cosa arancione nella vita di tutti i giorni: sarà che io lo adoro e mi mette una carica fortissima per affrontare la giornata?!
un bacio, FataMia!
polepole

nina ha detto...

Fatuzza cara, il regalo è per te, ispirato da te! Da quando mi sono liberata dei lavori su commissione, sono saltati fuori tanti personaggini e ideuzze che stavo covando da molto tempo. Colori, materiali, movenze, è tutto un fiorire di forme che mi riempie molto. Da qui il desiderio di condividere con chi mi sostiene affettuosamente... se ti va di ritirare devi solo farmi avere l'indirizzo, un abbraccio

bellanna ha detto...

Fatina, finalmente riesco ad avere il tempo di passare a trovarti. E a me lo dici che siamo già a dicembre? nell'ultimo mese la mia vita è stata stravolta (positivamente per fortuna:-D). Comunque vorrei tanto vederti all'opera mentre "impasti" le tue gri-gri, ma come fai a far sembrare tanto semplice una cosa così complessa? quando si dice " un' artista"!! Ti mando un caldo abbraccio e coraggio che a dicembre l'estate è più vicina di quanto sembri

elena fiore ha detto...

Ma no, mon ciuff-ciuff, non ti hanno rapito gli alieni...ma un vagone treno!
Eri in ostaggio del Tatino-con-la-faccia-da-Tatone!
Però eri anche in compagnia, di 3 italiane ed...un cinese dal toc-toc facile!
Solo che il senso di colpa per le tue gri-gri abbandonate, ti ha fatto tornare nella tua landa svizzera...
ma tornerai vero?
Buon risveglio in arancione, come le tue creaturine allegre di questo post!
Smuacchete

laZuzzie°*°

Anonimo ha detto...

bello l'arancione, per illuminare questa mattina stra-piovosa.....
sì, dicembre è già qui, ed è un mese che va di corsa, ma bellissimo!
al contrario del gelido e strascinato gennaio, che sembra non finire più!
un caldo augurio di buon fine settimana, per noi ponte festivo yesssss!!!!
smack
Claudia

Virgizza ha detto...

si :( purtroppo siamo già a dicembre. Dalla calda estate le giornate son volate, il tempo è passato e ci siamo ritrovati in un batter d'occhio a congelarci mentre aspettiamo un pullman. Io mi sento sempre stanca e mogia grazie a questo tempo bruttissimo!!! Menomale che la mia mamma sferruzza e mi fa tanti bei cappelli colorati e sciarpe... :D
E menomale che ci sei tu che dai un po' di colore a questo grigiore :D
Baci baci

Meri ha detto...

Io adoro i tuoi lavori!!! Non ho trovato una email... Vorrei sapere di più sulle tue creazioni! Ti lascio il mio indirizzo di blog, così se vuoi mi vieni a trovare. Fammi sapere dove ti posso contattare!
Meri
http://laboratorioblu.blogspot.com/