mercoledì 25 novembre 2009

Ogni pretesto è buono...

Un collage di immagini "rubate" alle mie amiche in ricordo di 36 ore indimenticabili...

Non so perché, ma la mia mente continua a tornare a quelle ore, a rivivere minuto per minuto ogni istante, come quando si è innamorati.

Eppure è stato stancante, eppure il salone non mi è piaciuto, eppure ho dormito solo pochi istanti.... Ma la mente ed il cuore tornano a quelle risate, a quella stanchezza, a quell'affiatamento magico che si è creato fin dal primo istante.

Sembrano rimanere solo una manciatina di acquisti compulsivi ed i biglietti stroppicciati nelle tasche...

Ma è stato molto di più, è stato ben altro, e di questo son felice perché questo mi rimmarrà per sempre, anche quando avrò finito anche l'ultimo pon-pon di passamaneria ed utilizzato l'ultimo piccolo ritaglio di stoffa...

Ogni pretesto è buono per farsi piacere e condividere attimi felici con le persone a noi affini!!!

... Ed il nostro pensiero più di una volta è volato alle "assenti giustificate", un po' le abbiamo portate nel cuore con noi! Ma questo lo si può capire solo se si hanno letto i post di Anna, Claudia ed Elena; ma fa niente loro tre capiranno!

Un augurio di poter vivere tanta gioia e condivisione a tutte/i!!!

22 commenti:

Erika ha detto...

Ciao Cathy, sono daccordo con te, non c'è niente di meglio che passare del tempo con le persone a noi affini e a cui vogliamo bene...ti lascio un saluto, a presto,

Erika

lidia paradis ha detto...

Ciao Fato,é cosi bello ritornare sul tuo blog dopo una lunga assenza.
Ho lottato cosi tanto contro la depressione e alla fine avinto lei ,però diciamo che piano piano ne usciro fuori..sono osso duro io ..
Come sempre le tue magnifice creazioni mettono tanta alegria..adoro gli Elfi fatati natalizii e piccolo filmino.
Un bacione grande come una casa (quela di Babbo Natale) LOL

elena fiore ha detto...

...Ci pensavo proprio oggi, quando con la mente sempre là, pensavo che una sensazione simile l'avevo provata solo nelle fasi clou di una cotta!!!
E' proprio vero che siamo cloni, perché hai proprio messo nero su bianco (anzi su pink) il mio pensiero a riguardo!
Adesso cerco nel web un Salone solo sul fimo, così anche tu potrai rifarti gli occhietti come noi 3, alla quale il Salone è piaciuto (ma le prime 2 edizioni erano le migliori!)

...e mannaggia, tra i tuoi acquisti c'é una stoffa bellissima che non ho visto!!!
Che dici: ritorniamo a prenderla?

Io sono già lì al mitico binario 7!
Porti ancora i tuoi delziosi cioccolatini svizzeri?
Bacissimo!

elenita-a gita-finita :-(((

Tibisay ha detto...

Beh, io ho già detto tutto "di là"... bentornate peròòòòòòòòòò!!!

Vanda ha detto...

Ma che gioia e allegria!
Anche solo a leggere questo post sono felice per voi!
Vi auguro ancora tante magnifiche gite!
Un abbraccio
Vanda

Cristina ha detto...

E' proprio vero e l'ho già scritto da Elenita, nonostante i bellissimi acquisti la cosa che vi invidio (ma invidia buona!) non sono proprio gli acquisti ma l'aria che avete respirato in quelle 36 ore, l'amicizia e la bellezza dei momenti trascorsi assieme!!!
Grazie a voi per il pensiero ...
Un abbraccio
Cri

Ciacchina ha detto...

Fata, che esperienza meravigliosa deve essere stata... non c'è nulla di meglio che passare del tempo con le amiche...

cicoria ha detto...

sto leggendo i vostri post e sto sospirando...è da tanto che non condivido momenti del genere con le mie amiche...mi sta venendo una nostalgia o_O

CIRI ha detto...

Ciao Fatina! ... Lo sapevo che non ci avresti lasciato a bocca asciutta...e il tuo collage vale più di mille parole!!!
baci

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Bel collage e belle parole!!! Peccato il salone non ti sia piaciuto, ma magari ti rifarai la prossima volta.
Un bacione

Marga

nina ha detto...

Oooo mamma che lavoro... siete rientrate con la sindrome della "costacrociere"... dolcine e generose... a condividere con noi comuni mortali inchiodate a sedie grigine e un po' scomode. Che bella storia, e che belle foto, mi è venuta fame, sarà colpa del croissant più volte ritratto?

Daniela Cerri ha detto...

Immagini, parole, sei ststa abilissima nel descrivere anche le emozioni di questo vostro indimenticabile viaggio! Chissà quante meraviglie sfornerete tutte e quattro, dopo questa immersione creativa vero?

Sara Pacciarella ha detto...

Fatina fatina...qui ci scappa la lacrimina!
Non mi stancherei mai di sentirti dire quanto è stato bello, di ascoltare i tuoi sospiri amorosi e di leggere le tue parole speciali e scoppiettanti!
Che bello!
Un megasuperabbraccioso muà con caffettino post-pranzino.
Sara.

Il filo magico ha detto...

E' incredibile... continuo a saltellare da un post all'altro, per non perdermi nulla della vostra magica avventura!! Mi sento emozionata anch'io che non ero lì con voi e non voglio perdermi neanche una puntatina di questo fantastico "romanzetto"... chissà se ci fossi stata....!!
Peccato solo che non ti sia piaciuto il salone, ma tutto il resto è davvero commovente!!!
Un abbraccio,
Elisa

crochetdoll ha detto...

buona gionata creativa anche a te amica mia!!
con questi vostri post è come se avessi fatto un salto anch'io a questa fiera!!! mi sono guardata tuuuttotuttotutto... grazie!!

Anonimo ha detto...

che delizia tutte quelle stoffine, pronte per accogliere fra la loro morbidezza tutte le tue creaturine!
e che belli i viaggi tutte insieme!
ho appena finito di leggere "Risveglio a Parigi" di Margherita Oggero, che parla di tre amiche e di un viaggio a Parigi.....che emozione!
io ci tornerò quest'estate, e ogni volta è un'avventura bellissima!
smack
Claudia

Miriam ha detto...

Capisco cosa si prova al rientro da certi viaggi, corsi, aggregazioni ...si vive di rendita per un bel po', grati e spensierati per gli attimi felici vissuti in compagnia e complicità di persone a noi affini...mi fai venire una nostalgia di quei tempi....
P.s. scusa la lontananza forzata, mi è capiatao di tutto(calimero io!)
Baciotti affettuosi!

Cl@udia ha detto...

Cathy, credo che la magia di questa avventura resterà tra noi molto a lungo!!!
Le assenti giustificate le abbiamo portate con noi, in valigia e sappiamo che , comunque, l'energia positiva che ci accomuna, arriva anche a loro !
Ti abbraccio forte, sono felice di averti conosciuta!!!

AnnaDrai ha detto...

Oh Fata Fumosa, sì sì Parigi è magnifica, ma con voi sarei venuta ovunque, perchè nulla vale di più dell'impagabile compagnia di persone squisite e splendide quali voi siete :)
ora è tardi e vado a nanna e spero ancora di sognare e rivivere i bei momenti :)
bacioni sognanti

Ilaria ha detto...

Non importa che il salone non ti sia piaciuto... quello che conta è quello che ti è rmasto.Non credi?
baci SisterONE!!!!!
sei nei miei pensieri!

donnaraita ha detto...

Beh io sono ancora qui che sogno ad occhi aperti dopo tutti i vostri bei racconti.... ah Paris...
La foto più bella di questo post????? Ma la prima ovviamente... ma quanto siete belle.....
Una bacione Fatina d'oro.
Rita

Certain Creatures ha detto...

Questo post è StupendO!!! :)))
..è come fare il viaggetto insieme a voi! Che bello che deve essere stato condividere insieme ogni momento di questo craftyTour à Paris!!
:)
Buon weekend, Fata!
un abbraccio

Francesca